13/10/2012 15:30 |
|
| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
|
Presto i nostri infaticabili tester vi accontenteranno con molte preview, è anche in progetto un manuale stile BC...
salvo imprevisti, gli script presenti nella full saranno questi:
- WELCOME! SCRIPT (introduzione alla campagna)
- GARRISON SCRIPT (comparsa automatica di armate per la IA a difesa degli insediamenti assediati)
- DEMOGRAPHIC SCRIPT (decurtazione automatica della popolazione di un insediamento dopo un reclutamento)
- NEW-KING SCRIPT (annuncio delle successioni dinastiche)
- VIDEO SCRIPT (video delle 7 Meraviglie del Mondo Antico)
- CNS SCRIPT (cambio automatico di nome degli insediamenti in base alla cultura del detentore)
- AI DENARI SCRIPT (bilanciamento economico)
- OPPIDA MOD (visualizzazione insediamenti su mappa tattica)
- DISASTERS SCRIPT (eventi catastrofici storici e random)
- CLIENTES SCRIPT (le fazioni non romane possono diventare clienti di Roma di cultura latina)
- WHITE-FLAG SCRIPT (possibilità di concedere la resa ai nemici assediati)
- RANSOM SCRIPT (possibilità di rapimenti e riscatti di generali dopo una sconfitta)
- REBELS ATTACK! SCRIPT (attacchi random dei ribelli agli insediamenti)
- DOWRY SCRIPT (sposando una principessa a un governatore straniero si otterrà il suo insediamento)
- REFORMS SCRIPT (riforme militari)
- RCW SCRIPT (guerra civile romana)
- HANNO SCRIPT (spedizione cartaginese per effettuare il periplum dell'Africa)
gli agenti presenti sono tutti quelli di med2, con l'unica differenza che la classe dei "priest" diffondono la cultura anzichè la religione (quindi non saranno solo sacerdoti, ma anche filosofi, druidi ecc. a seconda della cultura della fazione), gli eretici sono sostituiti dai rabbini mentre gli inquisitori dai delatori
|
|