Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

sono troppo forte o...???

Ultimo Aggiornamento: 01/11/2012 23:41
14/10/2012 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 09/07/2012
Città: MILANO
Età: 40
Contadino
salve a tutti, titolo volutamente provocatorio (non mi picchiate :p )

La questione è questa: avevo iniziato una battaglia alla 6.3 con Novgorod e l'avevo trovata troppo semplice, così convinto di aver sbagliato ad impostare la difficoltà (normalmente gioco a estrema/estrema) ne ho iniziata un'altra stavolta accertandomi di aver impostato la difficoltà giusta.

Inizio questa nuova avventura e al 46° turno Sono alleato con russi, polacchi e norvegesi in pratica tutti i miei confinati; ho mezza scandinavia, ho reso vassalli i danesi, ho un patrimonio di 480.000 bisanti O___O
e al prox turno i danesi me ne danno altri 40.000 (almeno così sta scritto nella voce diplomazia)

Rispetto alla partita con i georgiani (che ho portato a termine proprio perchè sempre difficile e quindi sempre stimolante) sembra veramente troppo ma troppo facile quella con Novgorod...

Volevo capire se-secondo voi- questo dipende dalle peculiarità dei vari popoli (nel senso che giocare es. con georgiani o pisanti è tostissima mentre con altri popoli-tipo appunto novgorod- è più semplice)
oppure dal fatto che l'esperienza accumulata fa sì che il gioco ad un certo punto diventi semplice nonostante si gioca a liv. di difficoltà alti!

14/10/2012 18:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 06/06/2010
Città: NAPOLI
Età: 29
Scudiero
Molto dipende dalla fazione. Il fatto è che novgorod ha una posizione di partenza troppo buona, seconda solo all'egitto o agli scozzesi o ai norvegesi.
Poi io piglio sempre fazioni super-centrali e antipatiche ai vicini tipo SRI, Pisani, Bizi, quindi non so dirti con certezza.
Però la cosa strana nella tua campagna non sono le alleanze o i territori, ma i soldi... a estremo/estremo di solito dovrebbe essere difficile guadagnare qualcosa! Quante armate hai e quanto guadagnano gli insediamenti più ricchi?

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"
14/10/2012 18:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.433
Registrato il: 06/04/2011
Città: ROMA
Età: 31
Principe
non è proprio buona, ogni turno c'è sempre il rischio di una invasion script da parte di mongoli dal viso bianco ma più bianco non si può xD, comunque non possiamo dire se sei bravo o no così, ci sono troppi fattori che sono indeterminabili se non si conosce l'esatta situazione, per esempio come ti sei mosso i primi turni, cosa hai costruito e quanti soldati hai hai usato in totale per la guerra contro i danesi ecc... .
14/10/2012 19:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

500.000 denari in 50 turni a vh?
penso sia quasi impossibile, anche se non costruisci nulla e saccheggi a più non posso... e poi farsi dare tributi dalla IA è molto difficile, come hai fatto a convincere i danesi a darti 40.000 denari?
Non è che stai facendo la campagna multyplayer? (lì non ci sono i malus economici)








14/10/2012 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 169
Registrato il: 21/07/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 30
Fante
Come si dice...vorrei avere il tuo stesso problema. Per me mettere difficile/molto difficile è già una bella impresa. Visto che i miei soldati prendono rigorosamente mazzate dalla fanteria leggera....
--------------------------------------------------


"Della vita che ho vissuto, non ho alcun rimpianto !" - Raoh -
14/10/2012 22:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 09/07/2012
Città: MILANO
Età: 40
Contadino
allora vi dico come mi sono mosso (ribadisco che il livello è estremo/ estremo perchè appunto ho riniziato proprio perchè credevo fosse troppo facile la prima volta che ci avevop giocato e quindi ho controllato per bene ;) )

1) per i primi 30 turni ho costruito solo mercati/porti/empori/campi d'agricoltura etc etc etc tranne qlk chiesa, municipio e refettorio per avere diplomatici e spie) nessuna struttura militare
2)non ho fatto sposare nessuno nè accettato adozioni. Ho distutto la gilda nella capitale e atteso che uscisse quella dei mercanti che poi ho inviato in lontanto assicurandomi un bell'incasso fisso.
3) ho conquistato con le truppe iniziali prima Polotesk e poi Wilna entrambe a sud ; poi ho conquistato Gdanesk-a nord del regno polacco e fuori dalla mia naturale orbita- dopo che i polacchi l'avevano attaccata perdendo.
Intorno al turno 25 ho preso Riga. Tutto ciò riaddestrando soltanto i soldati che utilizzavo e facendo pochissime nuove truppe scelte (e costose)
4) turno 30 cedo Gdnesk ai polacchi e Wilna ai russi (non le ho distrutte ma ci avevo costruito solo i mercati per avere appunto più mercanti). Chiarisco che di solito distruggo prima le città che cedo, ma stavolta non avendo difficoltà economiche ho preferito non farlo in modo che se un giorni le avessi conquistate non le avrei trovate arretrate.
Così mi sono alleato con i miei vicini costruendomi una confortevole nicchia difensiva
5) con tutta clama prendo Lydainesse e Abo a Nord. (assassinando prima i generali e in una non ricordo quale infiltrando una spia che mi apre anche le porte)
6) Decido di approfittare della guerra tra norvegesi e danesi invadendo la scandinavia. Conquisto Uppsala e Wisby (entrambe ancora ribelli- sempre con la tattica uccidi generale e infiltra spia) poi stringo rapporti coi norvegesi offrendo di attaccare i danesi
7) attacco i danesi totalmente sguarniti -credo per la guerra contro i norvegesi- prima prendo Lund e poi Roskilde difesa dal solo re (e dalle truppe che si aggiungono automaticamente grazie allo script che è stato introdotto e non ricordo il nome)
8) ottengo il vassallaggio dai danesi e al turno succssivo il 46 appunto mi trovo ricchissimo
9) Arriva Sverre (eroe norvegese) che vuole attaccarmi a roskilde- io sono totalmente messo male a liv. di forze militari in quella zona- ma l'intercetto con un emissario e gli offro 5000 bis. per 5 turni per l'alleanza, che ottengo subito :D

Per quanto riguarda lo script che porta gli attacchi improvvisi dei ribelli, beh... sono attacchi del tutto inutili che non rappresentano un'effettiva minaccia, perchè basta tenere in città due unità di cavalleggerie + qlk ariciere base. Arrivati i ribelli basta attaccare le catapulte con un paio di cariche di cavalleriee la città è difesa.

Chiarisco che i 40.000 bisanti che mi devono i danesi sono frutto del vassallaggio (mi sembra che ad ogni turno mi danno metà dei loro introiti.

Cmq la cosa strana non sono i 480.000 bisanti che derivano dal vassallaggio.
Ma il fatto che tenendo d'occhio l'economia e spendendo il minimo militarlmente, riuscivo a guadagnare già, dal turno 15 in poi, 7-8 anche 10.000 bisanti a turno che reinvestivo in nuove strutture "economiche".
Nella campagna con i Georgiani nei primi 40-50 turni ero sempre senza soldi pur avendo costruito per la maggior parte strutture commerciali. Per anni e anni ho dovuto tenere a bada -attraverso la diplomazia- i turchi perchè troppo debole per entrare in guerra con loro; con Novgorod invece già prima del vassallaggio avevo risorse economiche che mi avrebbero permesso-se l'avessi voluto- di dichiarare guerra alla russia, e già questo è indicativo...


14/10/2012 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 09/07/2012
Città: MILANO
Età: 40
Contadino
ultima cosa: forte della mia potenza economica ho provato a corrompere un'armata ribella, ma niente. Già nella campagna coi georgiani-quando ormai ero forte e ricco- avevo provato a corrompere città, armate ma sempre invano, nonostante disponibilità economiche elevate.

E' un bug il fatto che non riesco a corrompere? o i miei agenti sono troppo onesti? :p
14/10/2012 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 06/06/2010
Città: NAPOLI
Età: 29
Scudiero
kosmonotte, 14/10/2012 22.06:



Cmq la cosa strana non sono i 480.000 bisanti che derivano dal vassallaggio.
Ma il fatto che tenendo d'occhio l'economia e spendendo il minimo militarlmente, riuscivo a guadagnare già, dal turno 15 in poi, 7-8 anche 10.000 bisanti a turno che reinvestivo in nuove strutture "economiche".
dichiarare guerra alla russia, e già questo è indicativo...






Perchè non apri la shell con (ò) oppure (ù) e verifichi se lo script di BC "strozza-economia" funziona o no? facendo freccetta in alto dopo aver aperto la shell (a sua volta dopo aver fatto passare un turno da quando ricarichi) dovrebbero apparire i malus economici...

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"
14/10/2012 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 06/06/2010
Città: NAPOLI
Età: 29
Scudiero
Aspetta aspetta... i danesi ti danno 40.000 come effetto di vassallaggio? quindi se la matematica non è un'opinione, loro guadagnerebbero 80.000 a turno?!?!?! O.o Ma che cazz?!??!!?

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"
14/10/2012 23:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


se cerchi una sfida veramente difficile (a limite dell'impossibile) prova la norvegia estremo/ estremo e diventa pagano...

se riesci a vincere questa campagna inviaci uno screen e diventerai ufficialmente il miglior giocatore di Bellum Crucis

provare per credere...

Comunque ritornando al tuo discorso credo che novgorod sia più semplice dei giorgiani, ma credo anche che se è vero quello che dici, allora sei veramente forte






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

14/10/2012 23:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Re:
UnequivocalMr.Crow, 14/10/2012 23.11:

se cerchi una sfida veramente difficile (a limite dell'impossibile) prova la norvegia estremo/ estremo e diventa pagano...

se riesci a vincere questa campagna inviaci uno screen e diventerai ufficialmente il miglior giocatore di Bellum Crucis

provare per credere...




Ci provo anche io ;)










« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
14/10/2012 23:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


Ovviamente il suggerimento dei norvegesi è rivolto a chiunque...provateci e postate degli screen se riuscite a vincere...sono convinto che sia davvero la sfida più complessa che puoi fare con BC 6.3 (liscio senza submod)






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

14/10/2012 23:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 225
Registrato il: 06/06/2010
Città: NAPOLI
Età: 29
Scudiero
Come si dice dalle mie parti, "m'staj sfidann?"
Anch'io ora provo, del esto è da secoli che non ripiglio la norvegia

P.S. E fu così che del fourm il popolo tutto si precipitò a giocare ai norvegesi, con sommo gaudio dello Monarca.

--------------------------------------------------

Quando un popolo, divorato dalla sete di libertà, si trova ad avere dei mescitori che gliene versano quanta ne vuole, fino ad ubriacarlo, allora accade che se i governanti resistono alle richieste dei cittadini sempre più esigenti, sono denunciati come tiranni.
E avviene anche che chi si dimostra disciplinato è definito un uomo senza carattere; che il padre impaurito finisce per trattare il figlio come suo pari, e non è più rispettato; che il maestro non osa rimproverare gli scolari, e costoro si fanno beffe di lui.
In questo clima di libertà, e nel nome della medesima, non vi è più riguardo nè rispetto per nessuno. In mezzo a tanta licenza, nasce e si sviluppa una mala pianta: la tirannia...

PLATONE, IV secolo a.C.

- - - -

Utente di youtube commenta un video di un team coreano femminile di danza:

"TO THE FAPCAVE!"
15/10/2012 00:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.003
Registrato il: 27/07/2010
Città: MILANO
Età: 41
Principe

Io sto giocando con la Norvegia, difficile/difficile (prima volta). Sono al turno 62 e controllo tutta la Scandinavia (eccetto Abo). Danesi distrutti al turno 32, poi ho preso Visby e Uppsala. Skara presa al turno 13 dopo aver sedotto il generale (dinastia Sverkersson).

Alleato dell'Impero, economia decente (2.000 a turno di gudagno al netto dei malus). Poi è arrivato Sverre...e con lui la mazzata economica. Sono calato da 32.000 a 11.00 prima di arrestare le perdite e ci sono riuscito solamente dichiarando guerra alla Francia (nemica dell'Impero) e disintegrando i suoi possedimenti lungo le coste (prima Utrecht, poi Rouen e Rennes) andando a investire il ricavato in strutture commerciali. Utrecht è tornata all'Impero, Rouen all'Inghilterra, Rennes l'ho regalata all'Impero per non avere il malus di 500 sul gobbo. Il problema è che ho i Francesi a Bremen e parte è l'esercito di Filippo Augusto (ma lui l'ho ammazzato a Utrecht!).

E' tosta, niente da dire.

p.s. Ho ovviamente rifiutato il passaggio al paganesimo: meglio controllare il collegio e incassarmi le decime (quando arriveranno)!
15/10/2012 00:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 35
Registrato il: 09/07/2012
Città: MILANO
Età: 40
Contadino
Re:
UnequivocalMr.Crow, 14/10/2012 23.11:

se cerchi una sfida veramente difficile (a limite dell'impossibile) prova la norvegia estremo/ estremo e diventa pagano...

se riesci a vincere questa campagna inviaci uno screen e diventerai ufficialmente il miglior giocatore di Bellum Crucis

provare per credere...

Comunque ritornando al tuo discorso credo che novgorod sia più semplice dei giorgiani, ma credo anche che se è vero quello che dici, allora sei veramente forte



effetivamente la mia prima campagna l'iniziai con i norvegesi sempre ad estrema estrema, e persi intorno al turno 100 perchè commisi l'errore di entrare in guerra con lo SRI e i russi (per un assassinio fallito :O)
Cmq si è tosta- però ora vorrei iniziarne una con Pisa appena finisco questa con Novgorod.

PS. non credo di essere tanto forte, il fatto è che l'IA è in alcuni aspetti troppo limitata nonostante sia molto più intelligente di altre versioni della saga.
In battaglia perdo solo se sono nettamente inferiore perchè l'IA in campo aperto si lascia aggirare troppo facilmente e negli assedi attaccando da più lati va in difficoltà.
A liv. diplomatico invece il fatto è che accetta sempre e automaticamente se regali una città anche quando ha priorità: guerra! Questo facilita troppo le alleanze-come appunto è accaduto a me con russi e polacchi.
Pianifichi di conquistare una città da cedere al vicino di turno, costruisci in essa solo il mercato e poi al turno 30 la regali e ti allei.
Così come mantenere le alleanze a livello alto è semplice, anche troppo: offri l'attacco contro il suo nemico, magari in cambio di bisanti e poi nulla fai che attaccare un porto.



15/10/2012 07:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.356
Registrato il: 01/07/2010
Città: BASSANO DEL GRAPPA
Età: 27
Principe
hahahaha io ne ho fatte mille con i norvegesi
di solito o conquistavo tutto e andavo in enoooorme bancarotta
oppure facevo economia... purtroppo poi arrivavano i danesi ad ararmi
)______________________________________________________________________(
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
George Bernard Shaw
"Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


15/10/2012 09:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


Re:
frederick the great, 15/10/2012 00.19:

Ho ovviamente rifiutato il passaggio al paganesimo: meglio controllare il collegio e incassarmi le decime (quando arriveranno)!




ma così non vale [SM=g27975]

per portare a termine la famosa "sfida" devi necessariamente passare al paganesimo...insieme alla difficoltà estremo\estremo e la seconda condizione necessaria per vivere la campagna più difficile di BC (almeno secondo me)






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

15/10/2012 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.003
Registrato il: 27/07/2010
Città: MILANO
Età: 41
Principe

Ma io, a differenza tua, non sono così masochista [SM=g27964]
15/10/2012 18:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.759
Registrato il: 30/12/2010
Principe
Io al turno 3 ho preso skara, i danesi me li sto tenendo buoni il mio piano è l'invasione dell'inghilterra e alleanza con scozzesi.








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
16/10/2012 00:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 197
Registrato il: 26/06/2011
Città: BATTIPAGLIA
Età: 34
Fante
Purtroppo avendo istallato alcune sub-mods non mi è possibile fare immagini della mia campagna da figlio di Odino e seguace di Loki...devo dire che l'opera da quanto mi ricordo è incompiuta e onestamente non ricordo nemmeno in che stato la lascii...tuttavia sono felice se voi stessi deste un'occhiata...la versione è la 6.3 pulita mentre il livello è estremo/estremo.
Segue il link dove ho caricato il file del salvataggio e dove scaricandolo potreste dargli un'occhiata...
www.gamefront.com/files/22461511/Konge+et+Imperator.7z
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com