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The "Matherian Viking Shields Set II" Beta Testing

Ultimo Aggiornamento: 28/11/2012 17:07
15/10/2012 16:20
 
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Come da titolo

Tutti gli interessati potranno aderire direttamente da questo topic.

IL MOD NON RICHIEDE DAWNGUARD o HEARTFIRE,

al contrario, si incentivano i possessori delle suddette espansioni a

prendere parte al test.

Vi aspetto numerosi [SM=g27960]
16/10/2012 10:11
 
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ciao Mather!

proprio nei giorni scorsi ho scaricato la tua mod, ma purtroppo a causa di alcuni impegni e problemi con il mio pc non ho avuto modo di testarla a fondo. [SM=g27965]

al momento non ho ancora i DLC, però ho installato parecchie mod

se hai bisogno io sono disponibile! [SM=g27960]


16/10/2012 12:28
 
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Re:
slayerpaul, 16/10/2012 10.11:

ciao Mather!

proprio nei giorni scorsi ho scaricato la tua mod, ma purtroppo a causa di alcuni impegni e problemi con il mio pc non ho avuto modo di testarla a fondo. [SM=g27965]

al momento non ho ancora i DLC, però ho installato parecchie mod

se hai bisogno io sono disponibile! [SM=g27960]





Ciao Slayerpaul ! Grazie mille per la disponibilità :)

Ti faccio avere al piu' presto una ffz mail con il link per il download e una breve spiegazione del mod.

Se non hai provato la prima release tanto meglio : non c'è davvero paragone :D
18/10/2012 12:05
 
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buongiorno Mather!
ieri sera sono riuscito a dare un'occhiata alla mod: complimenti! :D

solo un paio di cosette:
1) durante l'installazione (manuale - no mod manager) mi è comparso il messaggio di conferma di sostituzione file esistente - nella fattispecie steelwaraxe.nif. (che dovrebbe essere meshes).
Io sto già utilizzando mod che "sostituiscono" le texture/meshes originali, mi chiedevo quindi se era una cosa intenzionale o meno.

2) quando tento di parlare com Ahmad il sottotitolo recita:
nuovoIbn3: Mmmm?

Stasera proseguirò un po' di più nel testarlo, magari provando anche a reclutare qualcuno.

ciao!
18/10/2012 20:34
 
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Re:
slayerpaul, 18/10/2012 12.05:

buongiorno Mather!
ieri sera sono riuscito a dare un'occhiata alla mod: complimenti! :D

solo un paio di cosette:
1) durante l'installazione (manuale - no mod manager) mi è comparso il messaggio di conferma di sostituzione file esistente - nella fattispecie steelwaraxe.nif. (che dovrebbe essere meshes).
Io sto già utilizzando mod che "sostituiscono" le texture/meshes originali, mi chiedevo quindi se era una cosa intenzionale o meno.

2) quando tento di parlare com Ahmad il sottotitolo recita:
nuovoIbn3: Mmmm?

Stasera proseguirò un po' di più nel testarlo, magari provando anche a reclutare qualcuno.

ciao!




Ciao slayerpaul!Grazie per il test e per l'ottimo report !

Se usi altre mod che utilizzano steelwaraxe non c'è nessun problema puoi lasciare il file già esistente senza effettuare sostituzione (sono solo cimeli "estetici")

Devo modificare qualche stringa su ahmed per far si che non venga fuori la scritta "nuovoIbn3", per il resto tutto regolare !

Dovresti essere in grado di reclutare Herger, Edgtho e Weath senza nessun problema. Buliwyf, Ahmed e Mather non sono al momento reclutabili.

Se riesci dai anche un'occhiata agli scudi per vedere se è tutto regolare, puoi forgiarli tu stesso se hai un buon livello di smithing, comprarli da mather o sottrarli alle varie teppaglie ;D
20/10/2012 17:33
 
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Se serve una mano sono disponibile [SM=g27960]
Basta solo che non sia richiesta una certa fascia di pc per testare (che so per effetti grafici particolari) poiché gioco tutto al minimo [SM=g27963]

"Si vis pacem, para bellum."
"Oderint, dum metuant." (Gaius Iulius Caesar Germanicus, "Caligola")
"Gli stranieri chiedono a Costantinopoli tre cose: il fuoco greco, le insegne della sovranità e le spose imperiali, nate nella porpora." (Imperatore Costantino VII al figlio Romano II)
"Anche il Sole ha le sue macchie." (Napoleone Bonaparte, Generale e Imperatore di Francia)
21/10/2012 19:05
 
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Re:
Erik il Conquistatore, 20/10/2012 17:33:

Se serve una mano sono disponibile [SM=g27960]
Basta solo che non sia richiesta una certa fascia di pc per testare (che so per effetti grafici particolari) poiché gioco tutto al minimo [SM=g27963]





Grazie Erik !

Nessun problema per i requisiti, anzi vediamo come regge il mod a risoluzioni piu' basse ;)

Ti faccio avere il pacchetto via ffz mail tra pochissimo : posta pure il tuo rapporto in questo post [SM=g27960]
21/10/2012 22:25
 
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Mi candido anch'io come tester! [SM=x1140439]


21/10/2012 23:23
 
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Re:
Greek warrior 2, 21/10/2012 22:25:

Mi candido anch'io come tester! [SM=x1140439]




Il mitico Greek Warrior non poteva mancare !

FFZ MAIL per direttissima :D
22/10/2012 09:57
 
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mi sono dedicato alla forgiatura, e con mia grande sorpresa, mi sono ritrovato con 75 scudi diversi! WOW! [SM=g27964]
- hanno tutti statistiche uguali, a parte due (di cui non ho segnato il nome, cacchio!) che hanno un valore di 450 anzichè 175
- c'è un problema con una "macchia scura" in questo scudo:

- con il mio pc con scheda ATI le texture del legno hanno una "patina lucida" che in certe condizioni di luce diventa evidente (specie se ruoti lo scudo nell'inventario), ma nel mio caso però utilizzando un ENB tale problema si riduce parecchio, vedasi l'immagine seguente:

[Modificato da slayerpaul 22/10/2012 10:13]
22/10/2012 13:01
 
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Ottimo slayer !

Correggo subito lo scudo segnalato !

Per quanto riguarda la patina lucida temo di non poter fare di piu' : la normal map è già ad opacità totale, potrei provare a ritoccare ancora i settaggi del .nif, ma dà spesso risultati disastrosi, creando ulteriori problemi alle trasparenze del modello.

Credo che la scelta migliore sia mettere la tua segnalazione nei bug noti e segnalare l'ENB come soluzione piu' efficace.

Hai per caso il link di download di questo ENB ?

Thanks ;)
22/10/2012 15:19
 
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Segnalo il conflitto dell'elmo Wendol con un'altra mod che modifica i manto della tempesta(witcher 2 stormocloak replacer), infatti appena indosso quell'elmo anzichè ritrovarmi lo stesso che si vede sul tavolino mi diventa un elmo a piastre pesanti.
[Modificato da Greek warrior 2 22/10/2012 15:22]


22/10/2012 15:26
 
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Re:
Greek warrior 2, 22/10/2012 15:19:

Segnalo il conflitto dell'elmo Wendol con un'altra mod che modifica i manto della tempesta(witcher 2 stormocloak replacer), infatti appena indosso quell'elmo anzichè ritrovarmi lo stesso che si vede sul tavolino mi diventa un elmo a piastre pesanti.




Questa è un'importante segnalazione; se non altro perchè è una mod estremamente diffusa tra i giocatori di TES V : toccherà modificare, per fortuna dovrebbe trattarsi di una fesseria.

Grazie Robbè ;D
22/10/2012 15:36
 
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Re:
+ Mather +, 22/10/2012 13:01:

Ottimo slayer !

Hai per caso il link di download di questo ENB ?

Thanks ;)



certo! [SM=g27960]
Winterheart Atmospheric ENB by WoodManGamer skyrim.nexusmods.com/mods/21350
che utilizza la v0.119 disponibile sul sito enbdev.com/download_mod_tesskyrim.htm

è ovvio che la scelta di un ENB rispetto ad un altro è condizionata dai gusti personali, questo ad esempio può risultare troppo scuro/cupo per alcuni giocatori. [SM=g27983]

E' già da un po' che ho scaricato vari ENB, ma che per via degli impegni non ho utilizzato, se mi capita di installarli vedo se possono essere messi in lista assieme a questo.

ciao
22/10/2012 15:39
 
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Io di segnalazioni al momento non ho nulla di particolare. Appena messa la torre-fortino non si vedeva lasciando solo gli stendardi "sospesi nel cielo" ma poi ricaricando le altre volte si vedeva tutto senza problemi.
Altre cose che vedo capita spesso sono i personaggi all'interno di strutture come le mura del forte sopracitato o della chiglia della barca:
imageshack.us/photo/my-images/189/2012102200002.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/836/2012102200003.jpg/
Per il resto tutto ok [SM=g27960] gli scudi sono davvero tanti e molti (personalmente adoro quelli con tutti i disegni celtici tipo serpenti, draghi ecc. rispetto a quelli "più spogli"), peccato solo non poterli mettere sulla schiena perchè col pg tipicamente nordico uso gli spadoni [SM=x1140527]

PS:
Spoiler-Clicca qui


"Si vis pacem, para bellum."
"Oderint, dum metuant." (Gaius Iulius Caesar Germanicus, "Caligola")
"Gli stranieri chiedono a Costantinopoli tre cose: il fuoco greco, le insegne della sovranità e le spose imperiali, nate nella porpora." (Imperatore Costantino VII al figlio Romano II)
"Anche il Sole ha le sue macchie." (Napoleone Bonaparte, Generale e Imperatore di Francia)
22/10/2012 15:56
 
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Re: Re:
+ Mather +, 22/10/2012 15:26:




Questa è un'importante segnalazione; se non altro perchè è una mod estremamente diffusa tra i giocatori di TES V : toccherà modificare, per fortuna dovrebbe trattarsi di una fesseria.

Grazie Robbè ;D




Questo interessa anche me dato pensavo proprio di metterla questa mod.
Anzi né approfitto per dire le mie mod che non hanno dato nessun conflitto, per ora:
- Water and terran enhancement, true vision ENB, univision face, high res face maps for men, coverwomen, bfg better facegen, apachiisky hair e varie sulle città "più elaborate" tipo whiteruninenhanced.



"Si vis pacem, para bellum."
"Oderint, dum metuant." (Gaius Iulius Caesar Germanicus, "Caligola")
"Gli stranieri chiedono a Costantinopoli tre cose: il fuoco greco, le insegne della sovranità e le spose imperiali, nate nella porpora." (Imperatore Costantino VII al figlio Romano II)
"Anche il Sole ha le sue macchie." (Napoleone Bonaparte, Generale e Imperatore di Francia)
22/10/2012 18:13
 
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Re:
Erik il Conquistatore, 22/10/2012 15:39:

Io di segnalazioni al momento non ho nulla di particolare. Appena messa la torre-fortino non si vedeva lasciando solo gli stendardi "sospesi nel cielo" ma poi ricaricando le altre volte si vedeva tutto senza problemi.
Altre cose che vedo capita spesso sono i personaggi all'interno di strutture come le mura del forte sopracitato o della chiglia della barca:
imageshack.us/photo/my-images/189/2012102200002.jpg/
imageshack.us/photo/my-images/836/2012102200003.jpg/
Per il resto tutto ok [SM=g27960] gli scudi sono davvero tanti e molti (personalmente adoro quelli con tutti i disegni celtici tipo serpenti, draghi ecc. rispetto a quelli "più spogli"), peccato solo non poterli mettere sulla schiena perchè col pg tipicamente nordico uso gli spadoni [SM=x1140527]

PS:
Spoiler-Clicca qui






Purtroppo succede, motivo per cui mi rifiuto categoricamente di continuare il modding con Skyrim : non è INTELLIGENZA ma DEFICIENZA ARTIFICIALE !! Semplicemente ingestibile e super buggata ! Sufficiente a condurre il modder medio sull'orlo del suicidio nelle prime due settimane di pratica.

Per risolvere il problema (pensavo già di metterlo nel file readme),
puoi attivare la finestra di chat (\), cliccare sul personaggio, digitare "disable" INVIO e subito dopo "enable" INVIO. Dovrebbe a tal punto riprendere il giusto cammino/posizione :D

Grazie per l'ottima segnalazione ! Cotinuo a prendere nota :D
22/10/2012 18:14
 
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Re: Re:
slayerpaul, 22/10/2012 15:36:



certo! [SM=g27960]
Winterheart Atmospheric ENB by WoodManGamer skyrim.nexusmods.com/mods/21350
che utilizza la v0.119 disponibile sul sito enbdev.com/download_mod_tesskyrim.htm

è ovvio che la scelta di un ENB rispetto ad un altro è condizionata dai gusti personali, questo ad esempio può risultare troppo scuro/cupo per alcuni giocatori. [SM=g27983]

E' già da un po' che ho scaricato vari ENB, ma che per via degli impegni non ho utilizzato, se mi capita di installarli vedo se possono essere messi in lista assieme a questo.

ciao




Grazie mille ! Anche questo finirà nel readme ! ;D
22/10/2012 20:08
 
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Segnalo che i nuovi scudi non si possono potenziare al banco di lavoro


22/10/2012 20:44
 
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Re:
Greek warrior 2, 22/10/2012 20:08:

Segnalo che i nuovi scudi non si possono potenziare al banco di lavoro




Eh infatti sì, ho sicuramente dimenticato un valore nei "temperarmor".

Esorto tutti gli altri a darmi conferma [SM=g27971]
[Modificato da + Mather + 22/10/2012 20:44]
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