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Domanda su export_descr_building

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2013 02:47
18/02/2013 00:18
 
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Duca
Ciao

Mi chiedevo se qualche anima pia dei modder (o qualcuno che mastichi il sopracitato file) mi sappia dire cosa siano le righe

"II LIV - inizio UMANO"
"I LIV - avanzato 1"
"III LIV - inizio AI"

Tutte queste diciture sono nella sezione AOR.

Volevo solo sapere cosa sono e cosa andrebbero a modificare. Qualcuno disponibile ad aiutarmi?
PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM
18/02/2013 18:32
 
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In BC c'è un sistema di reclutamento molto complesso, differenziato a seconda che la fazione sia gestita dall'umano o dalla IA.
19/02/2013 02:54
 
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Duca
Ciao House. Grazie 1000 per averrisposto. Immaginavo si riferisse al ai - giocatore a seconda di chi lo utilizza per il bilanciamento. Se ti chiedo di spiegarmelo in "breve" mi mandi a quel paese o te la senti? Anche ffzmail. Se non hai voglia, basta che mi dici. Proverò incrociando le dita. Ciao ciao!
PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM
19/02/2013 08:51
 
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E' meglio se lo fa Fabius o qualcun altro perché è un bel po' che non mi occupo più del sistema di reclutamento
19/02/2013 17:07
 
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Duca
Grazie 1000 caro! Chiederò!
PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM
07/03/2013 02:47
 
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provo a sintetizzare: sostanzialmente il buon Frederickthegreat ha diviso le unità in classi secondo la qualità del loro armamento e addestramento (I, II, III, IV ecc.), secondo il livello di edificio costruito la singola classe può essere all'inizio, normale, avanzato 1, avanzato 2 ecc., il che influenza il tempo di replenish (turni tra un reclutamento e l'altro), la quantità massima disponibile e l'esperienza, chiaramente con l'edificazione di strutture più evolute si sale.

E' stata poi aggiunta un'ulteriore divisione tra umano e AI, che sarà sviluppata ancora meglio nella 7.0, per un discorso di scripts ;)
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