18/02/2013 00:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.041 | Registrato il: 18/02/2008
| Città: TRIESTE | Età: 38 | Duca | |
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Ciao
Mi chiedevo se qualche anima pia dei modder (o qualcuno che mastichi il sopracitato file) mi sappia dire cosa siano le righe
"II LIV - inizio UMANO"
"I LIV - avanzato 1"
"III LIV - inizio AI"
Tutte queste diciture sono nella sezione AOR.
Volevo solo sapere cosa sono e cosa andrebbero a modificare. Qualcuno disponibile ad aiutarmi? PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM |
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18/02/2013 18:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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In BC c'è un sistema di reclutamento molto complesso, differenziato a seconda che la fazione sia gestita dall'umano o dalla IA.
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19/02/2013 02:54 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.041 | Registrato il: 18/02/2008
| Città: TRIESTE | Età: 38 | Duca | |
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Ciao House. Grazie 1000 per averrisposto. Immaginavo si riferisse al ai - giocatore a seconda di chi lo utilizza per il bilanciamento. Se ti chiedo di spiegarmelo in "breve" mi mandi a quel paese o te la senti? Anche ffzmail. Se non hai voglia, basta che mi dici. Proverò incrociando le dita. Ciao ciao! PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM |
19/02/2013 08:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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E' meglio se lo fa Fabius o qualcun altro perché è un bel po' che non mi occupo più del sistema di reclutamento |
19/02/2013 17:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.041 | Registrato il: 18/02/2008
| Città: TRIESTE | Età: 38 | Duca | |
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Grazie 1000 caro! Chiederò! PRO FIDE, PRO UTILITATE HOMINUM |
07/03/2013 02:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 10.563 | Registrato il: 12/03/2009
| Città: ROMA | Età: 38 | Principe | | |
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provo a sintetizzare: sostanzialmente il buon Frederickthegreat ha diviso le unità in classi secondo la qualità del loro armamento e addestramento (I, II, III, IV ecc.), secondo il livello di edificio costruito la singola classe può essere all'inizio, normale, avanzato 1, avanzato 2 ecc., il che influenza il tempo di replenish (turni tra un reclutamento e l'altro), la quantità massima disponibile e l'esperienza, chiaramente con l'edificazione di strutture più evolute si sale.
E' stata poi aggiunta un'ulteriore divisione tra umano e AI, che sarà sviluppata ancora meglio nella 7.0, per un discorso di scripts ;) |
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