13/04/2013 11:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
avendo il castello e le scuderie di 2°livello non riesco a reclutare i cavalieri Ghilman ma solo la fanteria omonima, ho provato a costruire tutti gli edifici militari con precess etc.. per verificare ma nulla di fatto, qualcuno sa dirmi come reclutarli ??
grazie.
|
|
13/04/2013 12:01 |
|
| | | OFFLINE | Post: 197 | Registrato il: 26/06/2011
| Città: BATTIPAGLIA | Età: 34 | Fante | |
|
Perdonami ma hai controllato sul manuale delle Unità se possiedi giusti requisiti, quali l'area dove è possibile reclutare tale unità, oppure le fazioni che possono reclutarla...per facilitarti la cosa ti dico che la trovi a pag. 46. |
13/04/2013 12:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
il manuale lo devo scaricare ma i link non mi vanno, controllo i turchi e la fortezza è Cesarea dove sto reclutando lgià la fanteria ghilman |
13/04/2013 12:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.003 | Registrato il: 27/07/2010
| Città: MILANO | Età: 41 | Principe | | |
|
Sei già arrivato al 1200? Nel manuale c'è un errore, ma prima di quella data la cavalleria non è reclutabile. [Modificato da frederick the great 13/04/2013 12:11] |
13/04/2013 12:13 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
noooooooooooooooo ecco la fregatura !! nella prox versione avete anticipato ?
grazie della risposta mi son messo il cuore in pace |
24/05/2013 18:41 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
niente da fare sta cosa non mi va giù...cosa devo modificare x poter relutare la cavalleria ghilman prima del 1200 ? anche xchè se si possono reclutare i fanti non capisco xchè non la cavalleria..... è uno svantaggio enorme dovendo affrontare bizantini e crociati che hanno cavalleria oltre ogni limite |
24/05/2013 20:24 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.003 | Registrato il: 27/07/2010
| Città: MILANO | Età: 41 | Principe | | |
|
Devi andare nel file chiamato export_descr_buildings (si trova in data) e cercare tutte le linee che contengono la parola Ghulam. Non dismounted_ghulam (che sono i fanti), solo Ghulam. In ognuna di queste ci sarà scritto quabto segue:
and event_counter ad1200 1
cancella tutta questa parte da tutte le stringhe e potrai reclutarli fin da subito. NON è save compatibile. E comunque nella prossima versione questa condizione è stata tolta |
25/05/2013 00:23 |
|
| | | OFFLINE | Post: 714 | Registrato il: 30/09/2010
| Conte | |
|
ma perchè era stata messa questa condizione? |
25/05/2013 11:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
frederick the great, 24/05/2013 20:24:
Devi andare nel file chiamato export_descr_buildings (si trova in data) e cercare tutte le linee che contengono la parola Ghulam. Non dismounted_ghulam (che sono i fanti), solo Ghulam. In ognuna di queste ci sarà scritto quabto segue:
and event_counter ad1200 1
cancella tutta questa parte da tutte le stringhe e potrai reclutarli fin da subito. NON è save compatibile. E comunque nella prossima versione questa condizione è stata tolta
e se metto 1155 al posto di 1200 ? ogni volta che cancello qualcosa mi viene una strana sensazione.......
|
25/05/2013 12:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 4.003 | Registrato il: 27/07/2010
| Città: MILANO | Età: 41 | Principe | | |
|
Per pura sicurezza metti 1156. Per i primi due turni non saranno reclutabili, poi appaiono. Non vorrei che mettendo 1155 il gioco si incasinasse. In ogni caso resta una modifica non save-compatibile |
25/05/2013 12:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 780 | Registrato il: 17/12/2009
| Città: MILANO | Età: 49 | Conte | |
|
ok capo.. colgo l'occasione per rifarti i complimenti per la cronaca della campagna georgiana... un capolavoro !! |
|