Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Sondaggio: Sondaggio cultura
Risposte
#1
(22)
#2
(20)

Il tuo Rank utente è troppo basso per poter votare questo sondaggio

Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 42
Numeri Voti Utenti Registrati: 42
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Lista Utenti
Mappolino - Bertavianus - Aristogitone - -witchking- - Re Baldovino - Belisario81 - takko90 - GlaucopideSophia1 - Picchiere fiammingo - Romolo Augustolo - Ronis017 - ironman1989. - LOUKAS_BASILEUS - belisario74 - InsaneMonster - gio med II - UnequivocalMr.Crow - imbera - frederick the great - Messere Gian Ciarfaglia - Catamarano-jo - Leptines - Gorgonauta88 - tyrannos - Karadjordjevic - Max.92 - vesuvius96 - boscolino - Aegon_Targaryen - Lord Jacopo - Genesis88 - Ser Daven Lannis - Aldir - Riccardo I - K-1 - Danilo.92 - Riccardo.Cuor di Leone - Pedron Von Como - Cyber_Spartacus - ~Giangio - Lord Spif - Enrico.Fallea
Stampa | Notifica email    
Autore

Sondaggio cultura

Ultimo Aggiornamento: 28/12/2013 00:28
19/05/2013 01:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 481
Registrato il: 08/07/2009
Città: SAREZZO
Età: 30
Cavaliere
la mia idea era lasciare la south european solo nell'italia del centro-nord perchè effettivamente penso che una città come Firenze, Pisa o Genova o Venezia sia sostanzialmente diversa da una città come Palermo o Barcellona o Gerusalemme. detto questo so che sarebbe una forzatura vedere Leon mezza araba, ma è anche vero che vedere Granada uguale a Lugano penso sia ancora peggio. poi sostanzialmente BC è un mod con molte fazioni italiane, e si avrebbe la South European per 4 fazioni (Pisa, Genova, Venezia e Papato) mentre quella mista per 5 fazioni. inoltre immaginatevi l'Italia con questo sistema, con l'Impero che spesso entra in Italia: si vedrebbe la penisola come un vero crocevia di popoli e culture con 3 stili di insediamento diversi: uno spettacolo a mio parere.

poi ovvio è pur sempre una forzatura, ma purtroppo gli slot sono quelli, potendo avremmo fatto anche 2 culture in più e non solo!
--------------------------------------------------


Bernhard Rothmann (Munster, 13 Gennaio 1534) :i vecchi credenti non vogliono permettere a nessuno di scegliere quale vita condurre, vogliono che voi lavoriate per loro e siate contenti della fede che vi consegnano i dottori. la loro è una fede di condanna, è la fede spacciataci dall'antiscristo! ma noi, fratelli, noi vogliamo redenzione! noi vogliamo libertà e giustizia per tutti! noi vogliamo leggere liberamente la parola del signore e liberamente scegliere chi deve parlarci dal pulpito e chi rappresentarci in consiglio! chi infatti decideva i destini della città prima che lo scacciassimo a pedate? il vescovo. e chi decide ora? i ricchi, i notabili borghigiani, illustri ammiratori di lutero solo perchè la sua dottrina consente loro di resistere al vescovo! e voi, fratelli e sorelle, voi che fate vivere questa città, non potete mettere parola nelle loro sentenze. voi dovete soltanto ubbidire, come sbraita lo stesso lutero dalla sua tana principesca.i vecchi credenti vengono a dirci che i buoni cristiani non possono occuparsi del mondo, che devono coltivare la loro fede in privato, seguitando a subire in silenzio i soprusi, perchè tutti siamo peccatori condannati a espiare. ma il tempo è giunto! i potenti della terra saranno spodestati, i loro scrani cadranno, per mano del signore. cristo non viene a portarci la pace, ma la spada. le porte sono ora aperte per coloro che sapranno osare. se penseranno di schiacciarci con un colpo di spada, con la spada pareremo quel colpo per restituirne cento!!!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com