13/09/2013 03:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 159 | Registrato il: 19/10/2005
| Età: 51 | Fante | |
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Ciao... penso che sia meglio rendere la Britannia un'isola nel vero senso della parola e quindi sbarchi solo con navi. In fondo per un bel pezzo si è evoluta da sé tranne scambi commerciali con i celti del nord della gallia, quindi sarebbe meglio chiudere il passo. come si fa? spero non richieda l'impiego di programma di grafica che non so usare. grazie. ciao. |
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15/09/2013 15:39 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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apri il file map_features della campagna che ti interessa (data\world\maps\campaign\custom...), il tratto verde più vicino all'angolo in alto a sinistra rappresenta il "ponte" sulla Manica: cancellalo (usando il colore nero). Poi elimina il map.rwm che si rigenererà all'avvio della campagna.
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15/09/2013 16:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 159 | Registrato il: 19/10/2005
| Età: 51 | Fante | |
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... infatti ricordavo che era una modifica grafica, ma non ne sono proprio capace, maneggio solo file txt.
... potreste prendere in considerazione quest'aspetto? in fondo i britanni sono stati lì buoni buoni sino al 60 a.c. più o meno se non ricordo male e quindi rendere la britannia un'isola va in questa direzione. Nulla toglie che evolvendosi con porti e navi effettuerà sbarchi. Così come pure chi vuole invadere la britannia sbarcherà sull'isola. Con altri mod per RTW1 ho visto che l'AI si comportava bene in questo senso e quindi veniva salvaguardata un po' di storicità.
Grazie. Ciao. |
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