rome total realism 7 political map
girovagando per i forumi ho trovato questa che piu' o meno dovrebbe essere la prossima mappa politica per rtr 7.
si nota subito una bella torsione con l'evidente intento di tagliare via il piu' possibile zone desertiche e steppose dalla campagna. certo che fa un po senso a prima vista ma direi che è funzionale...
quello che salta agli occhi sono le zone "precluse" alla campagna indicate col bel appellativo di "hic sunt dracones".
non pare si sbilancino molto sul come realizzarle, quasi fosse la scoperta della fusione nucleare, ma in pratica si tratta di "contornare" le zone con ground types inaccessibili del tipo "low mountains" e "dense forest", poi mettendo le città in zone irraggiungibili... almeno penso... bella idea..
solo che non è che piaccia a molti... in alcuni mods tipo rtr 6 stesso in cui c'era la grande muraglia tra la battriana e gli sciti sta cosa fa un po strano e ho letto anche di lamentele in proposito per altri mods... non so avete mai giocato con la battriana in rtr pe, ma sinceramente ci si sentiva un po con "le spalle al muro"...
qui l'intento è un po differente, cioè piu' che creare "separazioni" si tratta di escludere semplicemente delle zone in "eccesso"...
che ne pensate?
ciau.
[Modificato da brancaleone da norcia 07/10/2006 2.49]