È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AVVISO A TUTTI GLI UTENTI

Ultimo Aggiornamento: 17/10/2007 21:16
13/10/2007 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Mi è giunta voce dai miei fidi Campioni, nonchè da innumerevoli utenti i quali ringrazio sentitamente per la segnalazione, che una serie di imbecilli patentati si prodigano nel calugnare il nostro forum inviando FFZ MAIL ai nuovi iscritti.

Inutile dire che un comportamento tanto frivolo si addice solamente a una serie di pirla "IMPERIALI" i quali, oltre a non spiccicare quattro sillabe di lingua italiana, si arrogano il diritto di infrangere il regolamento del Ring di freeforum.

Questi ultimi, poc'anzi bannati per gravi insulti ai moderatori e agli ammnistratori, non paghi di essere stati agevolati per mesi nel modding saranno immediatamente segnalati ai moderatori di FREEFORUM con le dovute conseguenze.

Come avrete potuto constatare dal consistente numero di guide, Medieval Total War Italia è senza dubbio la prima comunità italiana in quanto a disponibilità, cortesia ed impegno dei moderatori per i quali garantisco in prima persona e senza riserbo.

Chi sarà abbastanza intelligente da trattenersi si accorgerà in prima persona della nostra integrità. Ed un bel salto al Circolo dei Giullari garantisce per la simpatia di tutti i nostri utenti ! [SM=g27964]

Ebbene che decidete ? [SM=x1140473]




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





13/10/2007 19:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Non ti curar di loro ma guarda e passa.

la lingua maldicente è sinonimo di mente malvagia

chissà chi l'ha detto?

Senza scendere nel merito della questione, un comportamento del genere nasconde una grande insicurezza.


peccato doversi confrontare con meschinità del genere, ogni uno faccia il suo e poi si vedrà, lealmente come si conviene a persone che si richiamano a un passato fatto si di atrocità, ma dove anche vi era più dignità nei comportamenti e la parola ONORE aveva un significato che non si prestava a fraintendimenti


14/10/2007 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 708
Registrato il: 04/10/2006
Città: ROMA
Età: 49
Conte
Bon dia Sire!

CRedo che sia giusto che coloro che hanno ricevuto le FFZ MAIL di denunciare pubblicamente i o il responsabili/e per espellerli dal freeforumzone e per postarli alla pubblica gogna.
Questo è uno dei più sporchi e malvagi reati che si posso fare in un forum quindi chiedo, a VOI MIO SIRE, l'applicazione della massima pena.

Sempre vostro devoto suddito dal Castillo de Tossa de Mar

SEVEDEMO
CIAO
ADEU
ADIOS
Desperta Ferro!!
Sant Jordi!!
Visca el Barça!!
Visca Catalunya!!
Madrid cabron mira el Barça Campeon!!!
"Ciutadans de Catalunya, ja la tenim aquí!". Josep Guardiola
"Io so' Romano e a tempo perso Italiano!". Angelo Brunetti detto Ciceruacchio



ImageShack.us


14/10/2007 14:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.925
Registrato il: 16/07/2007
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Principe

Ciao a tutti io volevo dire che mi dispiace molto di queste cose ,mi vergogno anchio perchè fino ad ieri postavo anchio sul forum ,perchè avevo la mia cartella di fabbro ,ma ormai ho deciso che non ci posto + ,perchè non mi vanno queste storie,io non ho mai fatto nulla contro il forum di medieval ,e anche altri raga che postano la nel forum sono convinto che questa volta non hanno colpa ,però x colpa di un cretino,ora ci siamo andati di mezzo tutti purtroppo,e cosi io ho deciso BASTA non posto +la e il mio piccolo sogno di avere una cartella tutta mia x il pc è finito ,non fa niente ,ma ricordatevi che dei raga che hanno postato fino ad ieri la ,non hanno fatto niente , è solo secondo mè una mela marcia che si nasconde dietro noi del forum,ripeto che a mè dispiace molto anche se ormai il danno è fatto , ma non ritenete tutti responsabili i raga del forum ,ciao [SM=g27959]
14/10/2007 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 432
Registrato il: 06/05/2007
Città: TRENTO
Età: 34
Cavaliere
Che due...ancora con sta storia...spero che la smettano, comunque concordo con total wer che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
A parte questo credo che chi ha compiuto il misfatto è giusto che paghi per aver trasgredito alle regole, quindi... [SM=x1140495]
14/10/2007 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 14/09/2007
Città: FORLI'
Età: 34
Contadino
Salve a tutti.
Voglio comunicare ufficialmente a tutti ke nessun membro ufficiale (quelli ke partecipano attivamente al progetto Imperium in Imperium) della nostra comunità è coinvolto nella scottante vicenda esposta dall'amministratore di questo forum.
C'è da dire ke i precedenti del mio gruppo possano giustamente aver fatto pensare all'amministratore ke i messaggi possano essere giunti dal nostro gruppo. C'è anke da dire ke noi non abbiamo mai nascosto il nostro pensiero e non ci permetteremmo mai di utilizzare simili "trucchetti" ke invece di rovinare la vostra reputazione, rovinerebbero la nostra.
Il mio amico Siculo-Calabrese, ugualmente indignato x la situazione, ha riferito a tutti i membri del forum del quale sono amministratore dei messaggi ke sono giunti ad alcuni neo-membri. Questi messaggi sono da considerarsi kiaramente fasulli poikè le nostre incomprensioni sono tutt'altro ke dovute al mod BC ke personalmente trovo veramente bello, ma a motivi personali tra me e il sopracitato amministratore. Infine vorrei aggiungere ke non ho i gradito giudizi negativi riguardo all'uso del nostro italiano ke non credo abbia nulla da invidiare a quello degli altri membri di FFZ.
Se riuscite a trovare il colpevole vorrei saperlo x poterlo quantemeno rimproverare (con dei warning) ed eventualmente bannare, se dovesse dimostrare recidività!
Con questo mi congedo attendendo una rapida risoluzione della questione.
[Modificato da IT Luca 90 14/10/2007 19:57]
14/10/2007 22:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.076
Registrato il: 15/08/2006
Città: CAGLIARI
Età: 35
Principe
Sulla base di questo tu pretendi che noi crediamo che tu non c'entri niente? Soprattutto dopo la reputazione che ti sei creato? Penso che si sia vista chiaramente quell'atmosfera avversa a questo forum (in particolare nei confronti di me e Mather, reo di non aver aperto una sezione al tuo volere all'istante (vai un po in giro negli altri forum se sono d'ccordo ad aprire una sezione per un mod che non ha nessun file modificato o altro, voglio vedere che ti rispondono, dove si è visto che aprono sezioni su richiesta senza nessun motivo, e poi con richieste farcite di allusioni non molto cortesi e offese??), e penso che tutti abbiano notato il comportamento di amichevole aiuto nei vostri confronti qualche mese fa.
E no troppo facile carino. Hai visto che il tutto è venuto a galla e adesso pensi di risolvere in questo modo?
Fammi capire una cosa poi. Fino a ieri c'era una bellissima cartella chiamata "armeria" nel vostro forum, cartella appositamente creata per la "guerra" nei nostri confronti (c'era scritto così nel sottotitolo) e aprendola si ci trovava di fronte a un posto ricco di offese verso noi (piu di 10 post che si aggiravano sulle 5/10 righe), malfamazioni di vario genere, invenzioni di diverse specie, unito a offese di tipo "semi razziali", non mi sono mica dimenticato sai "quel pecorario nurago di caesar"). Penso che non sia l'unico che l'abbia vista...
Dimmi un po che fine ha fatto? Non sarà mica sparita all'istante per fare vedere ai vari utenti nuovi he la stanno frequentando in questo momento che voi siete angioletti?
Inoltre complimenti per aver fatto fallire il mod "italia terra di conquista" per aver fatto letteramente fuggire i due princiali membri (che erano coloro che le cose le facevano)
Prossima volta prima di comportarti in questo modo usa il cervello se lo hai.
A tutti: sia chiaro che noi non abbiamo niente di avverso nei confronti dei membri frequentanti il forum imperium in imperio, tranne per coloro che hanno agito in tali modi.

15/10/2007 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
comunicazzione

scrivo per dire che non rispondero' piu' alle ffz mail riguardanti questo argomento.

credo sia ora di chiudere tale questione.

sta diventando piu' un passatempo che una cosa seria.

non ho mai capito i motivi di tali contrasti, a mio avviso è sempre stata soltanto una diatriba per questioni personali, senza alcun elemento oggettivo.

chiudo qui.

ciau. [SM=g27960]
15/10/2007 17:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.925
Registrato il: 16/07/2007
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Principe

Hai ragione speriamo che finisca qui ,in tutti i sensi anche a mè se è x questo sono stancato di giocare ,e ha leggere email senza senso che mi arrivano su alice (non dico la tua branca,la tua adesso lo capita cosa volevi dirmi ok) finiamola qui x sempre ,io anchio se mi arrivano altre email non le leggo + le cestino subito sia ben chiaro .
15/10/2007 18:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 14/09/2007
Città: FORLI'
Età: 34
Contadino
Re:
CAESAR MAGNUS, 14/10/2007 22.47:

Sulla base di questo tu pretendi che noi crediamo che tu non c'entri niente? Soprattutto dopo la reputazione che ti sei creato? Penso che si sia vista chiaramente quell'atmosfera avversa a questo forum (in particolare nei confronti di me e Mather, reo di non aver aperto una sezione al tuo volere all'istante (vai un po in giro negli altri forum se sono d'ccordo ad aprire una sezione per un mod che non ha nessun file modificato o altro, voglio vedere che ti rispondono, dove si è visto che aprono sezioni su richiesta senza nessun motivo, e poi con richieste farcite di allusioni non molto cortesi e offese??), e penso che tutti abbiano notato il comportamento di amichevole aiuto nei vostri confronti qualche mese fa.
E no troppo facile carino. Hai visto che il tutto è venuto a galla e adesso pensi di risolvere in questo modo?
Fammi capire una cosa poi. Fino a ieri c'era una bellissima cartella chiamata "armeria" nel vostro forum, cartella appositamente creata per la "guerra" nei nostri confronti (c'era scritto così nel sottotitolo) e aprendola si ci trovava di fronte a un posto ricco di offese verso noi (piu di 10 post che si aggiravano sulle 5/10 righe), malfamazioni di vario genere, invenzioni di diverse specie, unito a offese di tipo "semi razziali", non mi sono mica dimenticato sai "quel pecorario nurago di caesar"). Penso che non sia l'unico che l'abbia vista...
Dimmi un po che fine ha fatto? Non sarà mica sparita all'istante per fare vedere ai vari utenti nuovi he la stanno frequentando in questo momento che voi siete angioletti?
Inoltre complimenti per aver fatto fallire il mod "italia terra di conquista" per aver fatto letteramente fuggire i due princiali membri (che erano coloro che le cose le facevano)
Prossima volta prima di comportarti in questo modo usa il cervello se lo hai.
A tutti: sia chiaro che noi non abbiamo niente di avverso nei confronti dei membri frequentanti il forum imperium in imperio, tranne per coloro che hanno agito in tali modi.




E' vero! Siculo mi chiese di aprire quella cartella dove xò da almeno 1 mese anke lui nn scriveva + conscio del fatto ke era una cosa stupida e infantile. La cartella e altri mesaggi sono stati rimossi dal sottoscritto proprio ieri su consiglio di HK (persona veramente stupenda). Mi ha fatto notare ke questi VECCHI messaggi potevano indurre a far pensare ai neo-membri ke la GUERRA (come la denominò Siculo) con voi fosse aperta cosa ke nn è (kiaro ke i rapporti nn sono dei migliori.
Vorrei far notare ke il nostroforum non è in competizione con voi poiché il nostro forum nn tratta tutti gli argomenti ke voi trattate.
Mi kiedi se mi aspetto ke tu mi creda? Questo nn è un problema mio. Io sto indagando e lo stesso fa Siculo...nel caso avremo una confessione tu certo nn potrai far altro ke credermi.
Invito tutti a pensare con la propria testa: se io fossi realmente il fautore di tali messaggi quale guadagno ne avrei ad entrare con un altro utente in questo forum e rischiare di farmi ribannare?

15/10/2007 19:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 14/09/2007
Città: FORLI'
Età: 34
Contadino
15/10/2007 21:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.356
Registrato il: 06/05/2007
Principe
Diamine che pasticcio...io non ci ho ancora capito niente,...arivo domenica sera tardi e trovo sul forum di Imperium diatribe infinite e inutili...

Comunque faccio una piccola precisazione...il mod italia terra di Conquista è chiuso perchpè Diego(Do) in una ffz mail diceva di non volere più aver nulla a che fare con medieval 2, per presunta mancanza di tempo...

in definitiva io propongo che sia fatta la pace tra i team di Bellum Crucis e di Imperium in Imperio, e che saltino fuori i nomi di questi atti( che non ho ancora capito in cosa consistono)

passo e chiudo
banner ekm
17/10/2007 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 14/09/2007
Città: FORLI'
Età: 34
Contadino
E' semplice qualcuno ha interpretato un mio messaggio di critica come una lettera diffamatoria...ma sai nn tutti riescono a capire...siculo si sta comportando con noi come si è comportato con voi tempo fa. Non tutti cambiano.

17/10/2007 14:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.925
Registrato il: 16/07/2007
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Principe

la smetti o no di di c..... perfafore ,,che dici ?
[13/10/2007 15.56.50] arnaldo zangelmi scrive: Vorrei chiederti un informazione. Qualche giorno fa mi sono presentato sul forum di mtwitalia, sono stati gentili a salutarmi. Poi ho ricevuto un ffz messaggio da parte di un amministratore del forum blu che si chiama imperium dicendo di lasciare subito il forum di mtwitalia perchè pieno di gente maleducata e che prende in giro la gente. Inoltre cera scritto che se chiedi aiuto ti mandano a quel paese.
Io non so se questo è vero, mi sono spaventato. Tu che sei di entrambi i forum mi puoi dire se è davvero cosi?
Che dovrei fare?..............................................................................'ho detto proprio a te perchè sei stato il primo che mi ha salutato quando mi sono presentato e ho visto che nel forum di quel tipo che mi ha inviato la mail tu hai fatto molte guide per iutare gli altri, e mia madre mi dice che se si deve fidare di una persona è meglio fidarsi di coloro che aiutano gli altri. Scusa se ti ho disturbato, non era mia intenzione, ma mi piaceva chiarire. Inoltre lho detto anche a un'altra persona che sembrava fidata e mi ha risposto pressapoco come te.
Dubito che sia uno scherzo, comunque io non mi sto inventando niente, se vuoi ti faccio vedere l'immagine della mail.
H letto il forum di mtwtalia e sembra proprio ch quello che mi hanno scritto sia una stupidagine, non ho visto comportamenti cattivi (anche se ho letto poco) a questo punto mi chiedo perchè ha fatto cio?
ciao grazie mille.....................................................................................
17/10/2007 14:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.925
Registrato il: 16/07/2007
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Principe

Io non la avrei messa ma ha questo punto basta, perfavore ,stai prendendo x il c.. tutto tutti , ti rendi conto,ma smettila,io non dico e non scrivo balle ,come tè ,finischila ......
17/10/2007 19:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 42
Registrato il: 14/09/2007
Città: FORLI'
Età: 34
Contadino
Scrivi quello ke ti pare. Ho già detto ke non ho scritto quello ke ha detto quel tipo...ma tu fai quel ke vuoi. Inoltre non devo rendere conto a te ma al massimo a mather ke è amministratore di questo forum.
Visto ke recentemente gli ho anke kiesto scusa x quello ke è successo in passato.

17/10/2007 20:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.925
Registrato il: 16/07/2007
Città: CASALMAGGIORE
Età: 52
Principe

Allora smettila di tirar in ballo altri raga ,che non hanno fatto niente ,che cosa vai a di x siculo ,se non hai scritto niente tè ,smattila di tirar in ballo, questa storia o no ,ciao
17/10/2007 21:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Ok ragazzi, evitiamo strascichi di questa storia, se ci saranno chiarimenti di sorta avverrano per vie "interne". Grazie




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com