24/04/2009 22:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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impossibile che lo facciano in italiano. Però la mia versione è per metà italiana e metà inglese, un'ibrido insomma.
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25/04/2009 01:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 497 | Registrato il: 10/07/2008
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davide283, 24/04/2009 22.20:
peccato che e' solo in inglese
ma siete proprio sicuri che non e' in cantiere una versione in italiano?
no nnt versione in italiano...cmq una volta ke sai giocare a medieval2 ci sai giocare in tutte le lingue del mondo |
26/04/2009 18:07 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
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una domanda: volevo scaricare broken crescent e stainless steel e mi chiedevo leggendo un post di robert bruce di prima: potrebbero dare problemi di lingua? e installare stainless steel ne vale la pena?
"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero
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27/04/2009 12:37 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
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davide283, 26/04/2009 18.07:
una domanda: volevo scaricare broken crescent e stainless steel e mi chiedevo leggendo un post di robert bruce di prima: potrebbero dare problemi di lingua? e installare stainless steel ne vale la pena?
No ma quando installi Broken Crescent e ti chiede la lingua scegli "non english" altrimenti avrai dei crash. Per Stainless steel, te lo consiglio è un'ottimo mod, da provare senz'altro, ma non facile, perchè ha un sistema di reclutamento molto particolare, per cui all'inizio sei molto limitato ad arruolare le unità migliori.
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27/04/2009 13:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
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Robert Bruce, 27/04/2009 12.37:
No ma quando installi Broken Crescent e ti chiede la lingua scegli "non english" altrimenti avrai dei crash. Per Stainless steel, te lo consiglio è un'ottimo mod, da provare senz'altro, ma non facile, perchè ha un sistema di reclutamento molto particolare, per cui all'inizio sei molto limitato ad arruolare le unità migliori.
"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero
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03/07/2009 18:01 |
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E' uscita la 2.0
il fatto che l'abbiamo messa solo su torrent mi fa incazzare in un modo
infatti ora me la sta scaricando a 40 kb\s e mi mancano 6 ore al termine
mi chiedo solo che novità abbiano introdotto |
03/07/2009 18:10 |
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saraceno@, 03/07/2009 18.01:
E' uscita la 2.0
il fatto che l'abbiamo messa solo su torrent mi fa incazzare in un modo
infatti ora me la sta scaricando a 40 kb\s e mi mancano 6 ore al termine
mi chiedo solo che novità abbiano introdotto
io ho appena finito ora di scaricarlo da magaupload 90 minuti
ti conviene fermare e prendere l'altro link altrimenti è troppo lento il primo ci sono troppi dwnoland ora.
aa poi volevo chiederti se perfafore cosa dobbiamo scegliere durante l'installazione la versione inglese o no inglis ,se lo sai grazie mille!!! ciao ((è come la volta scorsa forse )))
[Modificato da total wer 03/07/2009 18:15] |
03/07/2009 18:17 |
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Penso sia non-english dato che si riferisce alla nostra copia di medieval base,ovvero non inglese |
04/07/2009 15:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 8.682 | Registrato il: 29/09/2006
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la mappa è stata migliorata?
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04/07/2009 17:48 |
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brancaleone da norcia, 04/07/2009 15.50:
la mappa è stata migliorata?
L'ho provato ieri sera tardi,ma non ho ancora provato la campagna
ho solo fatto qualche battaglia personalizzata per vedere le unità,e ne hanno aggiunto alcune bellissime per il regno di gerusalemme (ospitalieri,teutonici)
hanno aggiunto la fazione mongola,anch'essa stupenda con le tipiche unità mongole della steppa,è rifatto una fazione indiana.
hanno migliorato molte unità per tutte le fazioni
adesso provo la mappa |
04/07/2009 22:39 |
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brancaleone da norcia, 04/07/2009 15.50:
la mappa è stata migliorata?
sembra uguale la mappa x ora ,poi la controllo + a fondo !
[Modificato da total wer 04/07/2009 22:40] |
04/07/2009 22:42 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.756 | Registrato il: 21/03/2009
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porc
l'ho installato su una cartella a parte di medieval 2, patchato alla 1.3 ma quando parte mi da' questo errore: "Medieval II suffered a fatal error and will now exit."
soluzioni?
"Ecco la' io vedo mio padre, ecco la' io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine. Ecco, ora chiamano me, mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla, dove l'impavido può vivere, per sempre." Il 13° Guerriero
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05/07/2009 07:08 |
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davide283, 04/07/2009 22.42:
porc
l'ho installato su una cartella a parte di medieval 2, patchato alla 1.3 ma quando parte mi da' questo errore: "Medieval II suffered a fatal error and will now exit."
soluzioni?
[/POSTQUO
io ho preso la cartella di Medieval 2 con kingdoms dal disco C e copiata nel disco F e poi ho indirizzato il percorso d'installazione dentro li e funziona benissimo come sempre.
con questo metodo di installare i mod su copie di medieval2 fatto con il comando copia incolla ,((che mi aveva insegnato 3anni fa Branca ))) ho come minimo 20 mod tutti installati separati con la sua copia pulita di medieval 2 ,in questo modo non danno problemi di incompatibilita .
aa pero devi avere tanto spazio se usi questo sistema nel disco .
alla fine devi anche spuntare la voce NON inglese altrimenti ti da errore il mod .
XX Branca ieri sera avendo i 2 mod ancora installati la versione 1 e adesso la 2 ho fatto delle foto della mappa e al primo occhio
non sembra cambiata,invece hanno messo meno alberelli ai confini nord nella mappa ,hanno migliorato anche le montagne e le texture in generale qui e la .
hanno messo molte musiche nuove molto belle islamiche .
Gerusalemme sembra una nuova fazione com unita di tutti gli ordini templari, teutonici fatte davvero bene .
ora tutti i generali hanno delle foto uniche nelle info .
ci sono eventi nuovi .
la I.A migliorata e si nota molto .
senon mi sbaglio poi ci sono un paio di nuove fazioni inserite nella camp principale .
Branca merita davvero forse potresti anche provarlo questo mod ,secondo me è molto migliorato ne vale la pena sul serio .
La mappa è volicissima mai un piccolo rallentamento si nota .
.....
pero ho gia trovato come normale dei piccoli bag come l'unita del generale mongolo ha gli elefanti , ma non si vedono gli uomini sopra che sparono e si vede solo il fumo .
come voto da 1 a 10 gli darei un bel 9 e quando hanno sistemato i piccoli bag anche +,merita! merita !
ciao ragazzi e buona domenica
[Modificato da total wer 05/07/2009 07:42] |
05/07/2009 09:43 |
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davide283, 04/07/2009 22.42:
porc
l'ho installato su una cartella a parte di medieval 2, patchato alla 1.3 ma quando parte mi da' questo errore: "Medieval II suffered a fatal error and will now exit."
soluzioni?
mi sa che serve kingdoms
anzi no... ottimo posso installarlo sul pc vecchio [Modificato da The Housekeeper 05/07/2009 09:45] |
05/07/2009 11:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 3.925 | Registrato il: 16/07/2007
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The Housekeeper, 05/07/2009 9.43:
mi sa che serve kingdoms
anzi no... ottimo posso installarlo sul pc vecchio
con me funziona con il cd di medieval 2 .
ora mi sembra di aver visto che hanno messo fuori una pacth autoinstallante nel sito del mod .
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08/07/2009 18:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
| Città: MODENA | Età: 66 | Barone | | |
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Hanno fatto diverse modifiche, soprattutto per le nuove unità e il sistema di reclutamento, ma la mappa mi sembra uguale. Il nuovo sistema di reclutamento, all'inizio ti permette di reclutare solo unità delle popolazioni locali, solo in seguito si potranno reclutare le unità della fazione vera e propria. comunque ne hanno introdotte molte nuove e rifatto quelle precedenti, come quelle degli ordini militari crociati, che sono fatte veramente bene, sono state potenziate nei punti difesa e rese molto più forti. Finalmente hanno fatto quello che auspicavo da tempo per i sergenti templari: ora sono con la tunica scura (nera o marrone) come effettivamente erano, distinguendosi dai cavalieri vestiti di bianco, inoltre nella mappa di battaglia le unità templari hanno il "bauceant" il vessillo bianco e nero con la croce rossa, un bel passo avanti. Hanno anche rifatto i generali e i capitani della mappa strategica, ora sono molto meglio. L'Ia mi sembra migliorata anche nella campagna e l'economia è stata resa più difficile, i costi di mantenimento truppe sono più alti, come i costi di costruzione iniziale degli edifici....si va presto in rosso. Sono riusciti a migliorare un mod già eccellente.
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08/07/2009 19:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
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Robert Bruce, 08/07/2009 18.52:
Hanno fatto diverse modifiche, soprattutto per le nuove unità e il sistema di reclutamento, ma la mappa mi sembra uguale. Il nuovo sistema di reclutamento, all'inizio ti permette di reclutare solo unità delle popolazioni locali, solo in seguito si potranno reclutare le unità della fazione vera e propria. comunque ne hanno introdotte molte nuove e rifatto quelle precedenti, come quelle degli ordini militari crociati, che sono fatte veramente bene, sono state potenziate nei punti difesa e rese molto più forti. Finalmente hanno fatto quello che auspicavo da tempo per i sergenti templari: ora sono con la tunica scura (nera o marrone) come effettivamente erano, distinguendosi dai cavalieri vestiti di bianco, inoltre nella mappa di battaglia le unità templari hanno il "bauceant" il vessillo bianco e nero con la croce rossa, un bel passo avanti. Hanno anche rifatto i generali e i capitani della mappa strategica, ora sono molto meglio. L'Ia mi sembra migliorata anche nella campagna e l'economia è stata resa più difficile, i costi di mantenimento truppe sono più alti, come i costi di costruzione iniziale degli edifici....si va presto in rosso. Sono riusciti a migliorare un mod già eccellente.
Dalla 1.0 hanno curato soprattutto grafica e IA. Però stessa mappa, stesse fazioni, stessi script... mi aspettavo un pochino di più! Comunque le unità sono formidabili.
[Modificato da The Housekeeper 08/07/2009 19:24] |
08/07/2009 20:33 |
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The Housekeeper, 08/07/2009 19.24:
Dalla 1.0 hanno curato soprattutto grafica e IA. Però stessa mappa, stesse fazioni, stessi script... mi aspettavo un pochino di più! Comunque le unità sono formidabili.
Oddio stesse fazioni mica tanto, hanno aggiunto 2 fazioni nuove e un macello di unità |
24/07/2009 15:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 788 | Registrato il: 10/06/2005
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saraceno@, 03/07/2009 18.01:
E' uscita la 2.0
il fatto che l'abbiamo messa solo su torrent mi fa incazzare in un modo
infatti ora me la sta scaricando a 40 kb\s e mi mancano 6 ore al termine
mi chiedo solo che novità abbiano introdotto
Notevoli le novità soprattutto a liveelo di implementazione delle Unità , di miglior zonizzazione delle stesse , con anche un sistema di Aor . Anche dei nuovi Edifici (mi pare di aver visto) .
Io non uso Torrent , ho scaricato il tutto in circa due ore (in effetti è un po' pesantuccio anche per Adsl "aziendali" .
Salutoni .
FORTEBRACCIO |
27/07/2009 00:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 921 | Registrato il: 08/11/2008
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E' uscita la patch 2. hanno modificato di nuovo il sistema di reclutamento, ora ci sono le regioni interne dove si possono reclutare le unità tipiche della fazione, mentre in quelle di confine si reclutano le unità composte da nativi. I templari sono stati notevolmente migliorati, ma gli Ospitalieri erano meglio prima, i sergenti sembrano dei frati a cavallo, hanno il saio...un pò esagerato, quelli erano gli abiti che usavano in convento, in battaglia avevano le armature classiche dell'epoca, ovviamente i sergenti erano equipaggiati in modo più leggero dei cavalieri.
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