17/03/2008 23:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
| Città: OPERA | Età: 42 | Duca | |
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Guerra intensa in turchia dopo l'invasione inglese, ci sono voluti 6 o 7 turni ,e varie vittorie e sconfitte, ma ho stabilito una testa di ponte(anzi 2)e grazie anche agli sbarchi da famagosta ,mi sono insediato anche nel sud.
4 grosse armate si avvicinano all'egitto da ovest, e non ci vanno in vacanza...
Sul pianbo dei bug , ci sono 2 armate mamelucche che si sono bloccate in mezzo allo stretto che divide l'europa dalla turchia, una all'imbocco sud e una sopra il passaggio a sud. non si riescono piu' a muovere mi sa e non posso attaccarle , ma quel che è peggio, bloccano il traffico marittimo.
Evviva son riuscito ad eliminare il songhai che crashava (uccisi dopo 3 turni assedio in una cittadina).
ecco una foto (sperando di riuscire a mostrarla qua e nn dover rimandare a un link
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18/03/2008 09:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Ciao Phlazza
bisogna escogitare un modo per evitare che le armate rimangano a metà strada in un passaggio sul mare o sui fiumi. Penso che si potrebbe risolvere eliminando alcuni passaggi ed allargandone altri (ad es. quello sul Danubio).
Grande campagna, entro il 1614 (data di fine mod) avrai certamente abbattuto i Mamelucchi.
Questa tua campagna è stata utilissima perchè ha rilevato molte cose a lungo termine che da solo non sarei stato in grado di individuare. Dopo, se vorrai, potrai provare la versione vh\vh che è abbastanza tosta. Oppure, se aspetterai un paio di settimane, posso prepararti la patch 5.1 da testare! Magari ci infilo la prima bozza della campagna provinciale.
ciao!
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18/03/2008 11:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
| Città: OPERA | Età: 42 | Duca | |
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Vada per la patch 5.1! considerami gia' tester pure di quella.
Piu' cose ci inserisci meglio è |
19/03/2008 14:34 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
| Città: OPERA | Età: 42 | Duca | |
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Imprecisione nell'aor:
in turchia nell'area della citta' di sinope, si possono reclutare:
balestrieri pavesi
archibugieri
cavalieri mercenari appiedati
condotta
catalani
e altre |
25/03/2008 22:36 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
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A erzerum quando provo a riaddestrare i cavalieri mercenari appiedati, crasha il gioco.
non so le altre unita'... ne ho provata qualcuan ma nn tante. |
26/03/2008 09:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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phlazza, 25/03/2008 22.36:
A erzerum quando provo a riaddestrare i cavalieri mercenari appiedati, crasha il gioco.
non so le altre unita'... ne ho provata qualcuan ma nn tante.
Non so perchè, ma Erzerum ha qualcosa che non va; il famoso crash dei Timuridi potrebbe nascere quando la IA recluta particolari truppe in questa città.
A me crashava quando a Erzerum reclutavo gli arcieri di Trebizonda... eppure tutti i files sono corretti, ho già controllato varie volte... |
26/03/2008 13:43 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
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Boh io quando avevo fatto la campagna coi timuridi avevo addestrato praticamente tutte le unita'... non è che magari crasha quando il compuer le riaddestra e quindi crasha il gioco nel passaggio del turno? |
26/03/2008 17:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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phlazza, 26/03/2008 13.43:
Boh io quando avevo fatto la campagna coi timuridi avevo addestrato praticamente tutte le unita'... non è che magari crasha quando il compuer le riaddestra e quindi crasha il gioco nel passaggio del turno?
sì hai ragione,
ora che ci penso mi sembra che mi crashasse quando riaddestravo gli arcieri di Trebisonda.
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28/03/2008 12:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.196 | Registrato il: 27/04/2007
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Son arrivato al 1533 e il gioco crasha al turno dei ribelli, nn riesco a capire perchè'...
proprio adesso che stavo marciando sulla mecca e su gerusalemme... |
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