Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Arriviamo assieme all'elezioni.....

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2013 19:29
08/04/2008 16:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.209
Registrato il: 27/10/2004
Città: NAPOLI
Età: 41
Principe

Phlazza vorrei rammentarti che Saddam è stato piazzato dagli Americani stessi anni addietro e che le fantomatiche armi di distruzioni di massa, con cui si decantava "necessario" l'intervento delle Nazioni Unite, non sono mai state rinvenute.

Persino poche settimane prima dell'invasione, se qualcuno se lo rammenta, il vecchio Saddam aveva accettato l'ingresso degli ispettori Onu presso le ipotetiche fabbriche incriminate, famigerato casus belli con cui si cercava in tutti i modi il pretesto per incunearsi in medioriente.

Phlazza non puoi realmente credere ad una guerra legittima : ai repubblicani statunistensi, coloro che hanno piazzato in primis Saddam per far fronte alle pressioni sovietiche ad Est, non importava un frego degli eccidi, delle deportazioni e fucilazione perpetrate da Saddam (qualcuno li ha visti questi eccidi ? Ci sono prove ? Vi rammento l'episodio della puttanella kuwaitiana che giurava di aver visto neonati tirati fuori dalle culle, il tutto per convincere platee di interventisti americani applaudenti. Per poi scoprire che non si trattava di una scampata, ma della figlia di un imprenditore kuwaitiano che studiava recitazione ed il fronte non l'aveva manco mai visto).

Ammettiamo pure che siano accaduti, pensi che a qualche politico americano fregasse qualcosa ? O ragionassero piuttosto in termini repubblicani di "mannaggia c'ho il suocero di mia figlia, mio compagno di minigolf, che deve piazzare 500 tonnellate di siluri inutilizzati dal Vietnam o le sue azioni vanno a puttane" ; "mannaggia, c'ho il fratello di mio cognato, quel texano mio compagno di cambridge, che c'ha i pozzi di petrolio inariditi, e adesso dove lo faccio scavare per pagare le macchine del suocero di mia figlia ?"

Mi spiego ?
Perchè gli eccidi gli sono andati bene per decenni e poi...no ! Andiamo a sventare le armi di distruzioni di massa !

Con bush texano, leader di compagnie petrolifere fallimentari che con l'entrata in iraq sono misteriosamente risalite al top? [SM=g1546275]

Dico io ma ragazzi, porca pupazza miseria! ma a prescindere dalla faziosità tra destra e sinistra, bisogna avere gli occhi foderati non di fette di salame, ma di interi zamponi !

Ma perchè non vi svegliate una volta per tutte ?

Non sono squadre di calcio ! Non è Che una volta tesserati, si va tifare in trasferta qualunque cosa succeda !

Morale ! Etica ! Morti ammazzati per le strade, non significano piu' niente ? Ragionate con la vostra testa per la miseria e fottetevene del partito, non vi ci hanno marchiati dalla nascita !




"Aspetta ! Gli uomini su quella barca chi sono ?!"

"Normanni ! Venitemi tutti dietro e fate silenzio !"

"Perchè ? Sono pericolosi ?"

"Dipende ! Forse ci lasceranno stare, o forse ci ammazzeranno tutti !"

Il 13° Guerriero

"Italiano del cazzo, puzza d'aglio, terrone sfollato, pizzaiolo, mangiaspaghetti, Vic Damone, Perry Como, Luciano Pavarotti, O sole mio, coglione e neppure sai cantare !"

"i meridionali infatti seguitano a vivere in quartieri diversi dai padani, frequentano posti diversi e fanno lavori diversi. ovvero non si sono mai mischiati con i padani, salvo rare eccezioni.
NOI NON FAREMO LO STESSO SBAGLI DEI NOSTRI AVI di allearci con roma."


Anonimo leghista di youtube

Risposta : "Guarda che la gente scopa a differenza tua."





Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com