È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

USCITA DI MACHIAVELLO 6 DEFINITIVO

Ultimo Aggiornamento: 14/11/2008 20:18
07/11/2008 15:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 788
Registrato il: 10/06/2005
Città: ASTI
Età: 68
Conte
TUTTO FERMO .
Nessuno scrive , ed a nessuno pare più interessi il Machiavello .
Tutto è ormai fermo , e ciò che temevo si è prontamente avverato .
La novità di Mercator ha distolto l'interesse e , ho paura anche le energie , da Machiavello .
Probabilmente rischieremo di non concludere nulla .
Mah.....??
[SM=x1140524]
[Modificato da =FORTEBRACCIO= 07/11/2008 15:04]
Salutoni .
FORTEBRACCIO
07/11/2008 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re: TUTTO FERMO .
=FORTEBRACCIO=, 07/11/2008 15.04:

Nessuno scrive , ed a nessuno pare più interessi il Machiavello .
Tutto è ormai fermo , e ciò che temevo si è prontamente avverato .
La novità di Mercator ha distolto l'interesse e , ho paura anche le energie , da Machiavello .
Probabilmente rischieremo di non concludere nulla .
Mah.....??
[SM=x1140524]




sono "modder" da due anni, ormai dovresti conoscermi bene... non è nel mio carattere lasciare un lavoro a metà.
Per Natale ci sarà Machiavello + Spicciolati + Mercator, è una promessa [SM=x1140419]
[Modificato da The Housekeeper 07/11/2008 15:19]
07/11/2008 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 104
Registrato il: 30/06/2005
Città: ACCIANO
Età: 31
Fante
io non scrivo molto perchè non ho mai risolto i problemi della patch 6.1 neanche con il buigfixer, ma vi assicuro che seguo assiduamente il forum sperando che la patch 6.2 possa risolvere i miei problemi di crash.

Ho poututo giocare pochissimo all'ultima versione perchè appunto crasha ogni 3-4 turni, e ho abbandonato, ma quel pò che ho giocato ha confermato che per me machiavello è il miglior mod in circolazione.

Attendo sempre ansioso e speranzoso! Grazie per il lavoro (gratuito) che fate! [SM=x1140430]
07/11/2008 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 14/05/2008
Città: DUEVILLE
Età: 34
Conte
bha io nn vedo l'ora d fare 1 nuova campgna cn gli spicciolati ne ho finita 1 europea cn ilpapato 6.11 e mac veramnete è il mio mod preferito quindi continua il grandissimo lavoro house che hai fatto 6 vermente tra i +grandi modder a livello internazionale [SM=x1140481]






07/11/2008 22:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 578
Registrato il: 12/10/2008
Città: ALCAMO
Età: 34
Cavaliere
se veramente concluderete mercator entro Natale [SM=x1140546] mi rado i capelli (scherzo) [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=x1140441]
cmq buon lavoro
"----G--R--O--V--E------------------9--5--------"



«Rosa fresca aulentissima ch'apari inver' la state
le donne ti disiano, pulzell' e maritate;
tràgemi d'este focora, se teste a bolontate;
per te non ajo abento notte e dia,
penzando pur di voi, madonna mia.» Ciullo d'Alcamo
09/11/2008 00:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.196
Registrato il: 27/04/2007
Città: OPERA
Età: 42
Duca
io
Io sto giocandoci poco ultimamente, ma prossimamente postero' nuovi resoconti. se vi puo' consolare, quando gioco a medieval io gioco solo ed esclusivamente a machiavello, quindi il problema per quanto mi riguarda nn è che nn mi interesso a machiavello, ma che ultimamente mi interesso poco a medieval [SM=x1140428]
anche perche' mi ero sparato quasi un intera campagna di machiavello in poco tempo, e sono andato in overdose.
[Modificato da phlazza 09/11/2008 00:05]
09/11/2008 09:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re: io
phlazza, 09/11/2008 0.04:

Io sto giocandoci poco ultimamente, ma prossimamente postero' nuovi resoconti. se vi puo' consolare, quando gioco a medieval io gioco solo ed esclusivamente a machiavello, quindi il problema per quanto mi riguarda nn è che nn mi interesso a machiavello, ma che ultimamente mi interesso poco a medieval [SM=x1140428]
anche perche' mi ero sparato quasi un intera campagna di machiavello in poco tempo, e sono andato in overdose.




ti capisco, dopo tutti i test che ti ho fatto fare! [SM=g27964]

Comunque all'inizio di Dicembre rilascerò una versione beta da testare, comprendente tutte e 3 le campagne, spero ci sarai a testare [SM=x1140440]
10/11/2008 02:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 113
Registrato il: 23/11/2006
Città: PALERMO
Età: 36
Fante
House prenditi i tuoi giusti tempi. Sappiamo che sei un grande modder, e che mantieni ciò che dici. Quindi non ti preoccupare, perchè ogni tua creazione è stata più che brillante. [SM=x1140429] [SM=x1140430]


13/11/2008 14:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 788
Registrato il: 10/06/2005
Città: ASTI
Età: 68
Conte
NESSUN DUBBIO !
The Housekeeper, 07/11/2008 15.18:


sono "modder" da due anni, ormai dovresti conoscermi bene... non è nel mio carattere lasciare un lavoro a metà.
Per Natale ci sarà Machiavello + Spicciolati + Mercator, è una promessa [SM=x1140419]



Stai tranquillo Housekeeper non nutro dubbi sulla Tua capacità di modder e sull'impegno che profondi nel creare i Tuoi mod .
Il mio timore era che data l'enormità del lavoro (tra poco Ti arriva anche il Export_units non so per quale campagna ma va' bè) la cosa morisse lì , magari invece concentrandosi su un unico obiettivo (Machiavello 6.2) la cosa si sarebbe potuta fare con maggior precisione di dettaglio .
Così si corre il rischio di avere un ottimo Machiavello aggiornato e "debuggato" abbinato indissolubilmente a due Mod , bellissimi ed interessantissimi nell'insieme ma troppo diversi per essere completi e funzionanti in così breve tempo .
Per Mercator , mi domando come farai insieme al Tuo team a definire , ad esempio , le aree di reclutamento (64 sono le hidden e quelle sono) , a definire i tempi di inzio e fine del reclutamento (sono infiniti ma ci vuole molto tempo per riportare tutte le stringhe una ad una , il Descr_mercenaries a livello planetario con un'infinità di Pool (se si vuole fare un'operazione realistica) e sopratutto l'esigenza di introdurre una marea di nuovi tipi di unità completamente dissimili da quelli (normalmente) presenti nel MedievalII e suoi derivati .
Con tutto ciò sono decisamente contento di apprendere che per Natale ci arriverà questo notevole dono , che aspetto con ansia e sicuramente non solo io .
Forza e coraggio !!
[SM=x1140522] [SM=x1140546]



Salutoni .
FORTEBRACCIO
14/11/2008 14:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 209
Registrato il: 08/08/2008
Città: MILANO
Età: 35
Scudiero
L'avevo già detto ma lo ripeto: si dice che le migliori attese sono quelle lunghe per ora mi "accontento" del 6.11 anche se non sono ancora riuscito a far funzionare gli spicciolati [SM=g27982] Per il resto non ho dubbi che comunque vada Machiavello rimane il migliore mod di medieval 2 quindi ci vuole naturalmente più tempo per migliorarlo sempre più. Auguri! [SM=x1140440] [SM=x1140440]
14/11/2008 15:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re: NESSUN DUBBIO !
=FORTEBRACCIO=, 13/11/2008 14.33:


Per Mercator , mi domando come farai insieme al Tuo team a definire , ad esempio , le aree di reclutamento (64 sono le hidden e quelle sono) , a definire i tempi di inzio e fine del reclutamento (sono infiniti ma ci vuole molto tempo per riportare tutte le stringhe una ad una , il Descr_mercenaries a livello planetario con un'infinità di Pool (se si vuole fare un'operazione realistica) e sopratutto l'esigenza di introdurre una marea di nuovi tipi di unità completamente dissimili da quelli (normalmente) presenti nel MedievalII e suoi derivati . [SM=x1140522] [SM=x1140546]



Per "Mercator" però non aspettatevi troppo, in fondo sarà una "beta" giocabile. AOR, mercenari ecc.ecc. saranno presenti solo in minima parte. Il cuore di Mach rimarrà la campagna europea.
14/11/2008 20:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 722
Registrato il: 14/05/2008
Città: DUEVILLE
Età: 34
Conte
e nn sottovalutare gli spicciolati che è x me la migliore campagna d mach [SM=x1140519]






Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com