Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Machiavello: segnalazione crash e bug

Ultimo Aggiornamento: 01/05/2009 19:32
30/04/2009 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 409
Registrato il: 20/02/2009
Città: CICAGNA
Età: 54
Cavaliere
seguo il forum da un po' di tempo complimenti a tutti per i mods davvero molto belli. Ultimamente sto giocando con mach8 vecchio mondo, durante una campagna m/m con unione kalmar mi capita che nel pannello costruzione delle fortezze, nonostante abbiano raggiunto il livello di popolazione adeguato e al cambio turno mi si presenti la finestra che indica la possibile evoluzione in cittadella,manchi la possibilita' di evoluzione. E' per caso un fatto legato alla data? In questo momento sono al 1456.Un saluto a tutti [SM=x1140429]
30/04/2009 18:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 210
Registrato il: 28/12/2008
Età: 39
Scudiero
credo ci sia bisogno di un "erudito" per sviluppare l'ultimo livello dell'insediamento. lo posizioni appena fuori dalle mura del castello ed il turno seguente dovresti poterlo far evolvere..
30/04/2009 18:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.756
Registrato il: 21/03/2009
Città: ADRANO
Età: 29
Principe
Re:
Daath666, 30/04/2009 18.30:

credo ci sia bisogno di un "erudito" per sviluppare l'ultimo livello dell'insediamento. lo posizioni appena fuori dalle mura del castello ed il turno seguente dovresti poterlo far evolvere..




esatto!!
01/05/2009 18:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 409
Registrato il: 20/02/2009
Città: CICAGNA
Età: 54
Cavaliere
grazie mille sia a daath666 che a davide283, in effetti con l'erudito appena fuori le mura si riesce a mettere nella coda di costruzione l' evoluzione dell'insediamento.Mi rimane pero' un problema, non sono riuscito a completare l'evoluzione (solo 50%) ci ho messo anche del mio perche' ho spostato l'erudito vicino le mura di un altro insediamento prima del tempo.Comunque non mi e' molto chiara l'esatta procedura soprattutto vorrei capire se l'erudito si puo'"reclutare" solo nella capitale originaria oppure in qualsiasi insediamento che disponga della struttura adeguata, e se un erudito puo' consentire l'evoluzione di diversi insediamenti o soltanto di quello dove e' stato "reclutato".Saluti a tutti [SM=x1140417]
01/05/2009 19:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re:
biro69, 01/05/2009 18.42:

grazie mille sia a daath666 che a davide283, in effetti con l'erudito appena fuori le mura si riesce a mettere nella coda di costruzione l' evoluzione dell'insediamento.Mi rimane pero' un problema, non sono riuscito a completare l'evoluzione (solo 50%) ci ho messo anche del mio perche' ho spostato l'erudito vicino le mura di un altro insediamento prima del tempo.Comunque non mi e' molto chiara l'esatta procedura soprattutto vorrei capire se l'erudito si puo'"reclutare" solo nella capitale originaria oppure in qualsiasi insediamento che disponga della struttura adeguata, e se un erudito puo' consentire l'evoluzione di diversi insediamenti o soltanto di quello dove e' stato "reclutato".Saluti a tutti [SM=x1140417]




in pratica devi lasciarlo lì finchè non si concludono i lavori.

sì, gli eruditi provengono solo dalle capitali originali. Permette l'evoluzione di tutti gli insediamenti, naturalmente dovrai spostarlo di volta in volta.

Inoltre ricordo che se lo accostate a un generale, egli acquisisce qualità militari, finchè lo tenete vicino all'erudito.

[SM=x1140429]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com