28/05/2009 21:23 |
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Se prendessi una serie di edifici (chessò tutte le varie caserme, o i vari porti) e gli mettessi la condizione "and event_counter x 0" e poi rimetto sotto gli stessi edifici, ma a costo maggiorato, con "and event_counter x 1", i due tipi di edifici il gioco li legge come lo stesso (quindi permette upgrade tra il primo e il secondo) o per lui sono due edifici diversi, quindi ad esempio non potrei fare più l'upgrade di un edificio di una caserma se è subentrato l'aumento del costo? |
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29/05/2009 09:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 21.194 | Registrato il: 10/02/2007
| Principe | | |
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Picchiere del Tercio, 28/05/2009 21.23:
Se prendessi una serie di edifici (chessò tutte le varie caserme, o i vari porti) e gli mettessi la condizione "and event_counter x 0" e poi rimetto sotto gli stessi edifici, ma a costo maggiorato, con "and event_counter x 1", i due tipi di edifici il gioco li legge come lo stesso (quindi permette upgrade tra il primo e il secondo) o per lui sono due edifici diversi, quindi ad esempio non potrei fare più l'upgrade di un edificio di una caserma se è subentrato l'aumento del costo?
li leggerà come edifici diversi, non potrai fare upgrade dall'uno all'altro essendo due rami di costruzione distinti
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30/05/2009 16:03 |
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Massì in fondo sarebbe stato troppo incasinato, per simulare processi inflattivi sono meglio gli script |
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