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Mercator:commenti, domande, idee, proposte

Ultimo Aggiornamento: 17/09/2013 13:20
11/10/2009 17:05
 
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Visto a che punto sono arrivati direi che è meglio affidarsi a loro! Poi magari si farà una traduzione in ita
05/12/2009 10:46
 
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Forse sono io ke nn ho capito come funziona,ma mi sembra che Mercator abbia qualche problemino:

1)Nn posso far sposare Margherita d'Asburgo con Giovanni Trastamara.

2)Re Federico II muore e la Spagna perde.Ma nn dovrebbe passare a Carlo V?
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Beffo la morte e ghigno.
05/12/2009 13:05
 
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Re:
Crispino_91, 05/12/2009 10.46:

Forse sono io ke nn ho capito come funziona,ma mi sembra che Mercator abbia qualche problemino:

1)Nn posso far sposare Margherita d'Asburgo con Giovanni Trastamara.

2)Re Federico II muore e la Spagna perde.Ma nn dovrebbe passare a Carlo V?




Forse perchè Giovanni Trastamara è già maritato (sinceramente non ricordo, comunque considera che gli alberi non possono essere fedeli al 100%, tra Spagna e Impero è un bel casino alla startdate)
05/12/2009 15:42
 
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Sì,ma nn capisco cmq perché il regno di Spagna nn passi a Carlo V...
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Beffo la morte e ghigno.
12/12/2009 17:29
 
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c'è qualcuno ke può rispondere al mio quesito?
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Beffo la morte e ghigno.
12/12/2009 19:54
 
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Non è previsto nel mod, Impero e Spagna rimangono entità separate.
13/12/2009 12:49
 
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Ma scusa,nn è evento storico Carlo V imperatore di Spagna e Germania?
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Beffo la morte e ghigno.
25/01/2010 14:57
 
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Il Sacro Romano Impero diverrebbe una super Potenza dominando l'europa centrale, la penisola iberica, l'italia meridionale e le colonie spagnole nel nuovo mondo e in asia... è una cosa infattibile e poco producente nei confronti degli altri regni e imperi. Se vuoi la Spagna, conquistatela con la forza del sacro esercito imperiale!
[Modificato da Eurasische Reichspartei 25/01/2010 14:57]
27/01/2010 20:39
 
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Proposte?Mettere l'Impero Bizantino come fazione emergente,magari attraverso una qualche ribellione se la stabilità ad Atene e Istanbul si abbassa così tanto da far scatenare una rivolta.Magari si potrebbe mettere la fazione Bizantina al posto di quella Oyo.
27/01/2010 20:49
 
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Non ci sono più slot fazioni disponibili in mercator
28/01/2010 11:26
 
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Ma anche solo per il fatto che l'Impero Bizantino nel 1514 era scomparso da più di sessant'anni, se anche ci fossero state delle rivolte non sarebbe certo ricomparso l'esercito al gran completo ma piuttosto masse di popolani e disertori armati alla bell'e meglio. Ha molto più senso che le città in rivolta passino ai Ribelli.
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"Товарищи,
дайте новое искусство -
такое,
чтобы выволочь республику из грязи."
(В. Маяковский, Приказ № 2 Армии Искусств)

"Compagni,
date un'arte nuova -
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che tragga la repubblica dal fango."
(V. Majakovskij, Ordine № 2 all'Armata delle Arti)
28/01/2010 13:05
 
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Come ho gia detto,si potrebbe mettere al posto degli Oyo.Magari,al posto dell'Impero Bizantino,mettiamo semplicemente la Grecia.
28/01/2010 13:41
 
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Re:
Nomad93, 28/01/2010 13.05:

Come ho gia detto,si potrebbe mettere al posto degli Oyo.Magari,al posto dell'Impero Bizantino,mettiamo semplicemente la Grecia.




la grecia come sentimenti di ribellione contro l'impero ottomano nasce molto dopo, circa 1600-1700 se non ancora dopo
11/02/2010 18:28
 
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Io volevo solo dare delle idee riguardo alla grafica di battaglia per renderla più realistica!

Perchè non fate in modo che durante gli scontri corpo a corpo succeda veramente quello che fanno gli uni agli altri soldati? Mi spiego meglio.

-Le unità (solitamente di alabardieri, di spadoni a due mani o di fanti con martello) sono soliti far cadere il nemico a terra e a dargli un fatale colpo di grazia stle "boscaiolo che spacca la legna". Mentre il fendente scende il nemico tenta di ripararsi con lo scudo e muore. E' possibile far si che lo scudo si frantumi subendo tale colpo? ALtrimenti non si spiega la morte del fante che si è riparato con lo scudo!
-Le unità con spada normale, dopo una serie di piroette, fanno inginocchiare il nemico e con un montante gli colpiscono la testa. La testa però resta sempre lì nonostante siano contadini privi di armatura! E' possibile fare si che la testa salti via?
-E' possibile fare si che le frecce si conficchino nello scudo del nemico e ci rimangono anche durante la battaglia?
-Sarebbe interessante fare sì che le unità in rotta gettino le loro armi (come succedeva realmente per scappare più velocemente).
-Sarebbe egualmente interessante creare del vento nel gioco perchè se con gli archibugeri facciamo un fuoco di fila il fumo rimane li dov'è.
-Sarebbe anche una bella idea,forse un po cruda, far si che durante i colpi di arma contro il nemico ci possano essere schizzi di sangue.

Mi rendo perfettamente conto che sono cose veramente difficili da realizzare, ma vedendo che tanta gente crea mini mod o mini patch, potrbbe essere la mia idea uno spunto interessante!
12/02/2010 09:30
 
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Quella del gettare le armi mi era venuta in mente un po' di tempo fa quando vedevo i picchieri scappare con le picche alzate.
Ti dico subito che la decapitazione non è possibile per un problema con gli scheletri delle unità, un po' di tempo fa qualcuno aveva postato un video di quel tipo ma era un fake.
Quelle che forse si possono realizzare sono inserire il vento e far cadere le armi ai soldati (o perlomeno farle scomparire).
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12/02/2010 09:48
 
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Infatti me lo immaginavo che ci fossero problemi di motore grafico e animazione per queste cose. E per il sangue che schizza? Durante la battaglia,quando piovono le frecce, si vede benissimo degli spagli rossi, quindi penso siano realizzabili anche con le unità di fanteria nel corpo a corpo! Che ne dici wltschmerz? E comunque sia ,già creare una patch con i fattori vento e armi abbandonate, sarebbe una ottima idea!
12/02/2010 10:04
 
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Non me ne intendo granchè di grafica ma passare dagli spagli rossi (che sono comunque piuttosto irrealistici) a veri e propri schizzi e "geysers" di sangue è un bel lavoro (se è realizzabile). Oltretutto ci sarebbe il problema di assegnarli solamente al momento di colpi pesanti o letali ed evitando le unità completamente bardate di metallo, tranne nel caso di animazioni alla gola.
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12/02/2010 16:33
 
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Verissimo vanno messi nelle giuste azioni. Ma per il discorso delle frecce conficcate negli scudi? Non dovrebbe essere complesso per uno che sa maneggiare queste cose!
12/02/2010 18:13
 
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Si tratterebbe di attaccare gli scheletri delle frecce a quelli dei soldati in modo permanente e così a stima la vedo piuttosto complicata. Se noti, infatti, le frecce che volano e poi colpiscono partono da sopra il soldato come entità separate e, se ricordo bene, solo in Third Age sono presenti al momento del caricamento (sempre come animazione del soldato e non dei proiettili, comunque).
[Modificato da Weltschmerz 12/02/2010 18:14]
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12/02/2010 18:43
 
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mmh accidenti che complicatezza! Però sai che realismo avrebbe? xd
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