Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

GUIDA: CODING GENERALE

Ultimo Aggiornamento: 14/07/2013 16:12
12/09/2011 17:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.442
Registrato il: 24/01/2009
Città: NAPOLI
Età: 29
Principe
prova una cosa del genere, io non l' ho testato, vedi tu se va meglio:


declare_counter n_turns
declare_counter invasion_started
declare_counter random_invasion

monitor_event EventCounter EventCounterType mongols_invasion_warn
and I_EventCounter mongols_invasion_warn = 1
set_counter invasion_started 1
end_monitor

monitor_event FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_CompareCounter invasion_started = 1
inc_counter n_turni 1
end_monitor

monitor_event FactionTurnStart FactionIsLocal
and I_CompareCounter n_turni > 2
generate_random_counter random_invasion 1 4

if I_CompareCounter random_invasion 1
historic_event invasione_sud_est
end_if

if I_CompareCounter random_invasion 2
historic_event invasione_sud_ovest
end_if

if I_CompareCounter random_invasion 3
historic_event invasione_nord
end_if

if I_CompareCounter random_invasion 4
historic_event invasione_nord_est
end_if

terminate_monitor
end_monitor
[Modificato da boboav 12/09/2011 17:05]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com