Medieval 2 Total War
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Culture, religione, edifici e meraviglie

Ultimo Aggiornamento: 04/06/2012 17:48
24/09/2009 18:48
 
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Per quanto riguarda la religione tutto è basato sulla capacità di agenti ed edifici di convertire la popozione dell'insediamento.
In machiavello Housekeeper aveva creato dal nulla l'erudito che favoriva la religione eresia. O il sacro romano impero permetteva di costruire : la chiesa cattolica o la chiesa protestante.
Quindi credo che una stessa fazione possa convertire a 2 "fedi".
Facciamo finta che io nella stessa città costruisca 1 chiesuola cattolica (2% di conversione)

la chiesa fa tendere l'insediamento verso il cattolicesimo.

Costruendo un altro edificio ad esempio una ghetto ebraico con un valore di conversione all'ebraismo del 2% : la tendenza al cattolicesimo finisce e le percentuali religiose rimangono bloccate.

Per quanto riguarda che per le unità ci sono i mercenari e vero.
Ma la mia proposta renderebbe tutto più dinamico. Poi per gli edifici non c'è questa possibilità.

E POI I MERCENARI COSTANO TROPPO!!!
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