Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Che cosa ne pensate di......

Ultimo Aggiornamento: 05/10/2009 10:22
04/10/2009 21:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.206
Registrato il: 04/10/2009
Città: ACQUALAGNA
Età: 29
Principe
Oggi volevo richiamare a molti un argomento molto comune al giorno d'oggi importante e di certo non benefico per le società di oggi,purtroppo i media non ne parlano più di tanto,sto parlando dei vari gruppi razzisti che al giorno d'oggi albergano nei nostri stati,come i naziskin,skinhead,black korps(non so se si scrive cosi),KKK(klu klux klan,se non erro esistono ancora)e di tantissimi altri gruppi che discrimano le altre "razze",loro le chiamano cosi,ma come tutti sappiamo il concetto di razza è relativo ha razza umana,si dice etnie,enuncia einstein,chi non conosce l'episodio della frontiera americana,quando gli viene chiesto "di che razza è lei?" e einstein risponde "umana",vorrei capire una cosa di questi gruppi,che forse voi sapete meglio di me,seguono percaso degli ideali conservatori o sono frutto di pensieri distorti?
a voi lascio le mani della discussione
P.S. spero di averla messa nel posto giusto,in tal caso può essere anche cancellata

05/10/2009 01:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Come ci sono i gruppi fascisti e nazisti per fortuna ci sono anche i gruppi antifascisti

Dipende anche un po dalla città in cui si va, Roma può essere considerata un po la "roccaforte" dei gruppi di estrema destra (casapund ecc) anche se ci sono sacche di "resistenza" di sinistra, mentre livorno viceversa.

Una cosa che non ho capito, è il discorso tifoseria del Napoli, non ho ben capito se è prevalente la sinistra o la destra..magari se c'è qualche tifoso del napoli nel forum ci saprà dire [SM=g27975]
[Modificato da saraceno@ 05/10/2009 01:24]
05/10/2009 08:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 341
Registrato il: 11/03/2009
Città: MILANO
Età: 38
Scudiero
Il razzismo e la xenofobia continueranno ad esistere, che si manifestino in gruppi organizzati o in un singolo individuo che non ha nulla a che fare con la politica è indifferente, continueranno ad esistere.

Non sono state superate molte delle barriere che impediscono all'uomo di convivere con lo "straniero", la questione delle razza è relativa, punti molto più forti sono differenze religiose e culturali.

L'allarmismo principale è fatto dalla stampa, che secondo me (volontariamente o meno) alimenta la paura del diverso con notizie buttate lì su due piedi tipo "immigrato stupra donna", "immigrato deruba e pesta tabaccaio".

E' un pò come la storia dei pitbull, per chi se la ricorda:
ogni estate i telegiornali non parlavano d'altro che di aggressioni ai danni di persone da parte di quella razza canina, i pitbull appunto, tant'è che ne hanno influenzato l'impressione che si ha quando se ne parla o se ne incontra uno.
E dire che non esistono cani di indole "malvagia".

Quindi, secondo me, è principalmente tutto frutto di pensieri distorti (instaurati nella mente dell'individuo da notizie/avvenimenti ecc ecc), poi sicuramente ci sono anche persone che lo fanno per una questione di ideali, ma sicuramente queste ultime si raggruppano in organizzazioni ben ramificate nel loro paese (vedi KKK per esempio).



05/10/2009 10:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.228
Registrato il: 19/01/2009
Principe
Sicuramente viene da concezioni della realtà distorte, ma molte persone che fanno parte di questi gruppi sono lì per agregazione, nella loro testa possono anche non condividere ciò che fanno e dicono , è un comportamento classico della società umana, e non può essere cancellato, al massimo limitato, forse.

Questi gruppi non c' entrano niente con la politica, non banalizziamo come al solito.




"Quando ti senti eccezionalmente lucido, entusiasta, forte, quando ti senti in cima al mondo, capace di spostare le montagne, connesso al tuo sogno, all ' ideale, allora sai che hai il sole in tasca" S.B.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com