26/09/2011 17:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.101 | Registrato il: 14/12/2009
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kingstorm, 24/09/2011 09:54:
Ho trovato questo sul manuale di Bellum Crucius, ma non so quanto sia efficace perchè non ho mai giocato questo mod, cmq magari può fare al caso tuo:
"Uno degli aspetti più caratteristici di “Bellum Crucis” è
l‟attenzione rivolta al miglioramento della diplomazia e
dell‟intelligenza artificiale (sia sulla mappa strategica che su
quella tattica). I criteri, le statistiche e i dati su cui si basano
le scelte della IA sono stati completamente riscritti, ottenendo
un comportamento molto più vicino a quello che avrebbe un
giocatore umano. La diplomazia ha finalmente un ruolo centrale nella
campagna. Poiché le relazioni diplomatiche e le loro variazioni
sono assai più realistiche rispetto all‟originale “Medieval II -
Total War”, la scelta degli alleati e dei nemici avrà una forte
ripercussione per tutto l‟arco della campagna.
Le alleanze si basano ora sul livello di relazioni con la fazione
alleata: finché le stesse saranno fidate o superiori il vostro
alleato onorerà il patto, ma non appena scadranno a precarie
nel caso possa conseguirne vantaggi il tradimento sarà dietro
l‟angolo..."
Inoltre ci sono altre cose interessanti come la possibilità di acquisire un regno per via dinastica e uno script per le incoronazioni che potrebbe essere usato per rappresentare i vari re del nord, re dei sette regni, re oltre la barriera ecc
Grazie per lo spunto, lo terrò a memoria.
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