Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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Ultimo Aggiornamento: 26/04/2011 20:19
04/01/2011 23:06
 
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Salve ragazzi,utilizzo mach da molto,e vorrei sapere se ci può essere un'eventuale rivisitazione del mod.

[SM=x1140429] [SM=x1140430]
05/01/2011 11:33
 
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Se ne parla da tempo, ma è proprio il tempo che manca :(
05/01/2011 13:51
 
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Ti ringrazio della precisazione. [SM=g27971]
05/01/2011 17:19
 
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La aspettiamo tutti con ansia...anche se il tempo manca visto la mole di lavoro prodotto dai nostri mitici modders!!

Ma speriamo sempre in migliormanti...che non tardano mai ad arrivare...
Buon lavoro [SM=x1140442] [SM=x1140442] [SM=x1140442]
[SM=x1140429] [SM=x1140429] [SM=x1140429]




"Non chi comincia ma quel che persevera."
19/04/2011 15:28
 
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Siccome era già aperto ne approfitto, House come vanno i lavori per la versione su Kingdoms?
19/04/2011 17:21
 
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sono fermo da un pò, spero di riprendere al più presto
20/04/2011 12:47
 
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C'e tutto il tempo [SM=g27960]
20/04/2011 23:04
 
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una rivisitazione di machiavello equivale a ricovero in ospedale per infarto per me
20/04/2011 23:12
 
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Perchè in ricovero?



"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
21/04/2011 11:29
 
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(_Giulio Cesare_), 20/04/2011 23.12:

Perchè in ricovero?



perchè la prima volta che c'ho giocato me sò sentito male per quanto era bello, senza togliere niente a bellum crucis, che adoro, ma il periodo storico considerato da mach è uno dei miei preferiti! è un periodo di transizione, tra l'utilizzo sitematico della polvera da sparo e i cavalieri e i fanti feudali, dove i campi di battaglia offrono strategie completamente nuove da quelle classiche. non solo! le guerre di religione! il papato che è trascinato nell'ombra da parte della famiglia Borgia, ma anche il Rinascimento, la scoperta delle Americhe, la dominazione ottomana, la paura e le scoperte scientifiche e l'arte! aho quanto ancara devo parlà?
poi il sistema di gioco, con tutte le fazioni accuratamente disposte, le unità variopinte e fichissime, certo i tempi di cambio turno sono un po' lenti ma ne vale la pena! pure per le battaglie storiche che ti vengono proposte ad anni specifici.
insomma, sarà pure perchè è stato il primo mod a cui ho giocato italiano, ma ancora ne sono innamorato
21/04/2011 23:43
 
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Ok, anche a me mi piaceva giocarci anche se ci sarebbe da fare qualche piccola modifica e aggiunta.

Come dicevo in un'altra sezione aggiungerei qualche unità in più nelle città/castelli, soprattutto per le fazioni minori (in Spicciolati), una sola unità "guardia del generale" ad inizio campagna non è il massimo.

Poi aggiungere i forti (compreso il nome) per le città/castelli di secondaria importanza di ogni fazione anche quelle minori.




"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
22/04/2011 01:00
 
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beh il mio sogno è di avere mercator che non crashi sempre, perchè è un'idea fantastica proprio, poi concordo in pieno con te! inoltre mi piacerebbe togliere quell'effetto del puntatore che nella mappa nn ti fa proseguire oltre la zona verde, un restyling bizantino sarebbe ottimo! ma proprio l'aggiunta di nuove unità a fuoco più precise e che causino perdita di morale per gli avversari e risolvere il bug dei pavesari scarsini. oltre a qualche unità silver surfer come diceva qualcuno qui nel forum non ho che da chinar la fronte dinanzi a sto mod magnifico
22/04/2011 01:26
 
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Per la precisione del fuoco, penso che ti riferisci ai tiratori e artiglieria varia, ci sarebbe da modificare il file descr_projectile.

Sarebbe una buona idea, avere varie precisioni di tiro.




"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
23/04/2011 01:18
 
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si si esattamente! sarebbe uno spettacolo
26/04/2011 10:30
 
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Approfitto di questo topic per non aprirne un altro.
Allo stato attuale delle cose, quali sono i campi in cui c'è più bisogno di aiuto? Ricerca storica? Grafica? Scripting? Sarebbe una buona idea aprire un topic, magari spuntato come importante, in cui creare una lista del materiale e dell'aiuto richiesto per lo sviluppo della Trilogia.
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"Товарищи,
дайте новое искусство -
такое,
чтобы выволочь республику из грязи."
(В. Маяковский, Приказ № 2 Армии Искусств)

"Compagni,
date un'arte nuova -
tale,
che tragga la repubblica dal fango."
(V. Majakovskij, Ordine № 2 all'Armata delle Arti)
26/04/2011 10:48
 
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credo che servano: scripters, modellers, skinners e 2d artists






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

26/04/2011 20:19
 
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per gli script non c'è problema (modestamente!), siamo deficitari in modellazione e texturing, e anche nella grafica 2d ci sarebbe un bel lavoro di restyling da fare
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