Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Warman's Animation Submod Released!

Ultimo Aggiornamento: 16/07/2011 10:34
02/02/2011 13:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5
Registrato il: 01/02/2011
Età: 35
Servo della gleba
Here it is!
This submod works with BC 6.1 only

Download Link: www.filefront.com/17882642/Bellum Crucis Animation Submod.rar

Install instructions:

1.Backup you descr-skeleton and your animations folders, both found in the data folder.

2.Extract the RAR file to BellumCrucis6/data.

3.Enjoy!

Here are the things to expect to see. (Some more fequently that others)

1. A new combo kill for one hand swordsmen
2. A new combo kill for one hand mace/axemen
3. Two new combo kills for two hand swordsmen
4. Two new generic deaths for both Cavalry and Infantry(including archers)
5. A new two hand axe jump attack
6. A new mace jump attack


[Modificato da Warman90 02/02/2011 13:07]
02/02/2011 13:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Thank you [SM=x1140430] [SM=x1140440]
02/02/2011 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Thanks.I'm really happy to see the submod. [SM=x1140430]
[Modificato da Eazy_E 02/02/2011 14:17]
02/02/2011 14:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.490
Registrato il: 11/03/2010
Città: LAVELLO
Età: 28
Principe
Great!!
02/02/2011 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 335
Registrato il: 21/05/2009
Città: MONTEROTONDO
Età: 42
Scudiero
Stunning work as usual Warman. I also knew that you work will be part of TATW 3.0. What can i say? Well deserved!! Thank you.



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
04/02/2011 03:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe

[SM=x1140522]

06/02/2011 04:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 240
Registrato il: 07/12/2010
Città: ORISTANO
Età: 45
Scudiero
è compatibbule con castilla-leon reskin?????
06/02/2011 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

è compatibile con qualsiasi submod ;)
06/02/2011 11:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 240
Registrato il: 07/12/2010
Città: ORISTANO
Età: 45
Scudiero
ah,ciao house..sono ancora offeso cmq
06/02/2011 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

Re:
Fracchione, 06/02/2011 11.02:

ah,ciao house..sono ancora offeso cmq




per che cosa scusa? [SM=g27982]
07/02/2011 15:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 40
Registrato il: 17/02/2007
Città: MILANO
Età: 54
Contadino
belle le nuove animazioni!! ma quelle vecchie tipo del fante mmorto che si vaffloscia e cade in ginocchio vengono sovrascritte o rimangono come alternative?
27/03/2011 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.490
Registrato il: 11/03/2010
Città: LAVELLO
Età: 28
Principe
Solo una cosa, quando lo istallo devo iniziare una nuova campagna?
27/03/2011 12:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.109
Registrato il: 12/06/2010
Città: MOLA DI BARI
Età: 33
Principe


se non erro è savegame compatibile






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

16/07/2011 09:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.356
Registrato il: 01/07/2010
Città: BASSANO DEL GRAPPA
Età: 26
Principe
se io fossi in voi...
chiederei a quelli di TATW di poter usare l'animazione delle corde degli archi che fa molto effetto!
)______________________________________________________________________(
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
George Bernard Shaw
"Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


16/07/2011 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

In verità quelle animazioni non sono fatte dal team di thirdage ma provengono da un mod indipendente. Ci avevamo pensato, forse le inseriremo in futuro, magari con l'aiuto di MrCrow che è l'unico qua ad intendersi di animazioni.
16/07/2011 10:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.356
Registrato il: 01/07/2010
Città: BASSANO DEL GRAPPA
Età: 26
Principe
perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
grazie...
)______________________________________________________________________(
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori" Fabrizio de André
"Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare"
George Bernard Shaw
"Life is eternal; and love is immortal; and death is only a horizon; and a horizon is nothing save the limit of our sight." - Rossiter W. Raymond


16/07/2011 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.645
Registrato il: 08/08/2009
Città: NAPOLI
Età: 40
Principe
Re:
imbera, 16/07/2011 10.14:

perfetto, ma qualcuno mi potrebbe spiegare il problema slot unità che dicono sono troppi?
grazie...



Purtroppo BC ha ereditato da med2 alcune limitazioni e purtroppo queste limitazioni sono hardcoded, non si possono sbloccare senza crakkare il gioco, cosa che è illegale.

Il numero massimo delel unità è raggiunto, come pure il numero massimo di regioni e fazioni....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com