Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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THK Submod

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2011 18:32
13/06/2011 21:20
 
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Domanda da duecentomilioni di miliardi: tutto questo bel mod si può rendere anche con i 4 turni per anno? Perché ho notato che è tornato tutto a due turni per anno. Grazie mille!
13/06/2011 21:26
 
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aggiungo una cosa che non avevo specificato:
il meccanismo di eredità funziona solo a vostro favore; se vi corrompono un generale che ha un titolo nobiliare, non perderete nessuna regione.

@roberto
esatto
15/06/2011 13:25
 
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RILASCIATO IL FORT-MERCS MOD
vedere prima pagina del topic.
15/06/2011 17:42
 
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non so se è già stato segnalato.. ma da quando ho installato il THK i miei generali ricevono tutti gli anciliari, sia quelli cristiani sia quelli islamici.. non che mi lamenti visto che lo stesso personaggio ha avuto sia il titolo di console di genova che il titolo islamico.. con un notevole incremento dell'attività commerciale :)
15/06/2011 20:49
 
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con che fazione giochi?
15/06/2011 20:55
 
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Succede anche a me house con gli inglesi.
15/06/2011 21:01
 
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ok grazie della segnalazione ;)
16/06/2011 02:24
 
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ma perchè questi submods non li implementate direttamente nella versione base?Chi è che non vorrebbe i crociati sempre reclutabili dai maestri d'ordine?
altrimenti a che minchia servono?boh
16/06/2011 02:26
 
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ti rispondo subito: è un buon modo per vedere se all'utenza certe scelte piacciono, ed è un altro buon modo per vedere se il submod funziona correttamente... una volta verificate entrambe le condizioni, stai sicuro che li troverai nella prossima versione
16/06/2011 09:28
 
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proprio così [SM=x1140428]
c'è bisogno di testarli bene (vedi errore dei doppi titoli) prima di inserirli, quindi è meglio farli passare prima in Bottega
16/06/2011 09:46
 
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domanda: Ma essendo ognuna di queste mod una campagna a parte, non si può unirle e giocare quindi sia col drowry e il mercs sub mod assieme nella stessa campagna?
16/06/2011 09:56
 
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RILASCIATO IL SUPPLY MOD
vedere prima pagina del topic.
16/06/2011 12:49
 
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Re:
The Housekeeper, 15/06/2011 20.49:

con che fazione giochi?



Campagna con i Pisani.
Confermo i doppi titoli anche al di fuori dell'aera italica (valencia, maiorca e perpignano)
16/06/2011 16:07
 
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Wow, ho appena visto il topic... questi minimod sono interessantissimi!!!!! praticamente implementano quello che ho sempre sognato (regioni "singole" ereditabili... salmerie più "efficaci" ecc. scarico subito e li provo [SM=g27960]
16/06/2011 16:41
 
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Mettiamo caso che io voglia usufruire di tutti e 3 i submod creati,
1) è fattibile come cosa?
2) sono save compatibili?
Grazie mille.
C'é scritto che sono campatibili tra loro quindi teoricamente installandoli in sequenza dovrebbe funzionare il tutto no?
[Modificato da Figlio di Bonzo 16/06/2011 16:44]
16/06/2011 19:21
 
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House siccome mi sto creando una bella campagna personalizzata da testare con tutti i tuoi mod molto interessanti volevo chiederti 2 cose banali: 1 se con l'uscita di questi ultimi 2 il discorso dei doppi titoli del dowry si corregge se così non fosse potresti rilasciare solo il file txt degli anciliari? 2 quello script riguardo l'arrivo di una armata bulgara pra non ricordo di chi fosse potrebbe essere compatibile testandola oviamente insieme a questi script? Grazie [SM=x1140428]
[Modificato da Roberto II di Normandia 16/06/2011 19:22]
16/06/2011 20:11
 
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Re:
Figlio di Bonzo, 16/06/2011 16.41:

Mettiamo caso che io voglia usufruire di tutti e 3 i submod creati,
1) è fattibile come cosa?
2) sono save compatibili?
Grazie mille.
C'é scritto che sono campatibili tra loro quindi teoricamente installandoli in sequenza dovrebbe funzionare il tutto no?




sì sono compatibili tra loro, però non sono save compatibili con BC6.2
16/06/2011 20:12
 
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Re:
Roberto II di Normandia, 16/06/2011 19.21:

House siccome mi sto creando una bella campagna personalizzata da testare con tutti i tuoi mod molto interessanti volevo chiederti 2 cose banali: 1 se con l'uscita di questi ultimi 2 il discorso dei doppi titoli del dowry si corregge se così non fosse potresti rilasciare solo il file txt degli anciliari? 2 quello script riguardo l'arrivo di una armata bulgara pra non ricordo di chi fosse potrebbe essere compatibile testandola oviamente insieme a questi script? Grazie [SM=x1140428]




1. no devo ancora analizzare il file per correggere quel bug
2. penso di sì
18/06/2011 07:56
 
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Ciao House, nessuna novità sul problema dei doppi titoli? Anche i Francesi ne soffrono :(



"Fare l'amore con la Non Violenza per partorire la Pace dal grembo della Società", A.F.
18/06/2011 19:24
 
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Ciao House, ho provato il supply mod, ma non ho capito se c'è qualche problema. Campagna con Pisa: ricevo come premio dal Consiglio dei nobili 3 salmerie nella mia capitale. Le salmerie però non compaiono nella guarnigione di Pisa, al turno successivo mando fuori città (ma sempre in territorio pisano) un generale e al turno successivo lo stesso riceve una salmeria. Al turno successivo una seconda, al turno successivo la terza salmeria arriva al mio generale che occupa Aleppo (né il generale fuori Pisa né quello di Aleppo avevano bisogno o richiesto una salmeria), nei turni successivi spariscono tutte, senza però che io le avessi utilizzate: nessun generale all'estero, in un caso addirittura in città. Inoltre ora a Pisa nella lista degli arruolamenti ho addirittura lo sproposito di 13 salmerie da poter arruolare, mentre nelle altre città sono al massimo 2. Temo di non aver capito qual'è la dinamica con cui funzionano le salmerie.
[SM=x1140429]
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