Medieval 2 Total War
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THK Submod

Ultimo Aggiornamento: 15/07/2011 18:32
20/06/2011 09:28
 
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Ok ora controllo.

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Intanto eccovi il bugfixer per il problema dei doppi titoli: basta inserire il file in BellumCrucis6\data e sovrascrivere quello vecchio.

www.megaupload.com/?d=L4QD7U0P

(vale per tutti i mod THK)
20/06/2011 10:05
 
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Re:
The Housekeeper, 20/06/2011 09.28:

Ok ora controllo.

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Intanto eccovi il bugfixer per il problema dei doppi titoli: basta inserire il file in BellumCrucis6\data e sovrascrivere quello vecchio.

www.megaupload.com/?d=L4QD7U0P

(vale per tutti i mod THK)



Ciao, grazie per il bugfixer. Riguardo al supply mod non riesco proprio a capire come funziona. Le salmerie appaiono a discrezione in tutte le mie armate appena escono da un insediamento. Non ne ho ancora comprata neanche una eppure ne ho almeno una decina in campo. Un generale da solo appena sbarcato in Medio oriente se n'è trovate 5 con sé. E' stato attaccato davanti ad un ponte. Nella mappa tattica le 5 salmerie apparivano semi affondate nella sabbia di fronte al ponte, ma non sono state considerate dal nemico, il mio generale per un po' ha combattuto, poi è fuggito con 16 uomini della sua guardia, ma il risultato finale dava 47 morti di cui 22 del mio generale ed un solo superstite.
Inoltre non mi sembra che abbiano alcun effetto logistico. Un mio generale con tre salmerie con sé è risultato denutrito al terzo turno di un assedio in terra nemica e le salmerie erano ancora tutte lì. Non ci capisco proprio niente.


[SM=x1140429]



24/06/2011 13:50
 
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Ciao House, dopo diverse battaglie posso aggingere qualcosa d'altro riguardo alle salmerie: in primo luogo le salmerie sembrano come il miele per le api. Io le metto sempre in fondo al campo di battaglia in posizione defilata rispetto alle mie truppe. A questo punto se il nemico mi attacca almeno nella metà dei casi invece di puntare verso il centro dello schieramento punta dritto sulle salmerie esponendosi di fianco al tiro dei miei arcieri. A questo punto è un giochetto muovere la mia linea in una manovra aggirante e annientarli. Altra cosa ho notato che le perdite subite dalle salmerie in battaglia vengono ascritte a quelle del generale. Nella mia ultima battaglia un generale risultava aver perso 33 uomini (ne aveva 23 ad inizio battaglia) ma alla fine senza uomini curati ne aveva comunque 7.
07/07/2011 12:50
 
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07/07/2011 12:56
 
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Ciao House vorrei farti qualche domanda. Tra qualche giorno iniziero' una nuova campagna e mi piacerebbe provare il Dowry mod insieme al recruitment mod,ci sono problemi o sono compatibili? Inoltre mi pare interessante anche l'Eco mod che pero' non hai ancora rilasciato,e' un progetto che hai abbandonato oppure uscira' prossimamente? [SM=x1140429] [SM=x1140430]
08/07/2011 12:20
 
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No purtroppo, escludo la compatibilità dei mod di questa serie THK con il recruitment mod, alcuni file si sovrapporrebbero.
Tornerò a lavorare su questi submod in futuro se avrò più tempo a disposizione.
ciao!
08/07/2011 17:37
 
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Re:
The Housekeeper, 08/07/2011 12.20:

No purtroppo, escludo la compatibilità dei mod di questa serie THK con il recruitment mod, alcuni file si sovrapporrebbero.
Tornerò a lavorare su questi submod in futuro se avrò più tempo a disposizione.
ciao!



Ciao House, quindi al di là della compatibilità con il recruitment mod, i THK submod per il momento resteranno così come sono senza modifiche? Hai avuto modo di dare un'occhiata al supply mod, riguardo ai problemi che avevo notato?
Ciao e grazie
09/07/2011 10:44
 
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sicuramente quando avrò tempo li modificherò in base alle vostre segnalazioni ;) in particolare il supply che è quello che si avvale dei meccanismi più complessi
15/07/2011 18:32
 
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Scudiero
O mamma, non avevo mai notato questa discussione, scarico IMMEDIATAMENTE il dowry, vorrei anche il supply ma se ci sono problemi mi conviene aspettare.
Oppure lo scarico e provo a mettermelo a posto, non so se riesco ad attendere.
Ottimo lavoro ed idee house.
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Geordie Il lebbroso
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