Medieval 2 Total War
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si potrebbe fare?

Ultimo Aggiornamento: 05/07/2011 12:12
21/06/2011 01:27
 
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il regno dei morti viventi.

mi piacerebbe che venisse fatto questo mod, sperando si possa...

ve lo spiego:

da una data a scelta si scelgono delle aree iniziali (poche, 1-2) nelle quali si mettono armate zombesche.

Cioè, unità zombi. Movimento lento (tipo alabardieri/Falange) figura di zombi, e potere di aumentare di una percentuale del numero di morti prodotto in battaglia.

Esempio, in un area ribelle vi sono 500 zombi: io che ho lo stato vicino mando che so 100 uomini e anche se gli zombi vengono battuti parte delle perdite subite dal giocatore umano o computer vanno a rimpolpare l'armata non morta.

Ora questa sarebbe la base ma voglio aumentare e migliorare ancora l'idea, che dite si può fare?
Saad al-Faris

fazione principale: I Mori

[







(Combattete per la causa di Allah contro coloro che vi combattono, ma senza eccessi, ché Allah non ama coloro che eccedono.)
(Sura Al-Baqara, v.191)




21/06/2011 07:55
 
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Credo sia una cosa fattibile, ma in un mod che non sia BC però. [SM=g27966]
21/06/2011 17:41
 
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Re:
MaxDragonheart, 21/06/2011 07.55:

Credo sia una cosa fattibile, ma in un mod che non sia BC però. [SM=g27966]




Perché no?

Una bella campagna splatter horror coi bizantini è sempre stato il mio sogno.

Combattere contro i turchi e difendere S. Sofia dagli zombie!

Assad_al_Faris, 21/06/2011 01.27:


mi piacerebbe che venisse fatto questo mod, sperando si possa...

ve lo spiego:

da una data a scelta si scelgono delle aree iniziali (poche, 1-2) nelle quali si mettono armate zombesche.

Cioè, unità zombi. Movimento lento (tipo alabardieri/Falange) figura di zombi, e potere di aumentare di una percentuale del numero di morti prodotto in battaglia.

Esempio, in un area ribelle vi sono 500 zombi: io che ho lo stato vicino mando che so 100 uomini e anche se gli zombi vengono battuti parte delle perdite subite dal giocatore umano o computer vanno a rimpolpare l'armata non morta.

Ora questa sarebbe la base ma voglio aumentare e migliorare ancora l'idea, che dite si può fare?



Ma non puoi metterle il movimento troppo ridotto altrimenti basta ignorarle.

E forse un paio di punti ferita ad unità così sarebbero difficilisse da distruggere



Ad accrescere le mie sventure, il giorno dell'Assunzione della santa madre di Dio e vergine Maria, giunsero, con male augurio per me, gli ambasciatori di Giovanni XIII signore apostolico e Papa universale con lettere con cui pregavano Niceforo Imperatore dei Greci di far parentela e salda amicizia con suo diletto figlio spirituale Ottone, Imperatore augusto dei Romani.

"Ma il Papa, sciocco ed insulso, ignora forse che Costantino il grande trasferì qui lo scettro imperiale, tutto il Senato, tutto l'esercito romano e che a Roma lasciò soltanto vili schiavi, cioè pescatori, mercanti di ghiottonerie, uccellatori, bastardi, plebei e servi?"

"Ma il Papa, dissi, famoso per la sua lealtà, pensò di scrivere questo a lode e non ad offesa dell'Imperatore. Sappiamo certamente che Costantino Imperatore romano venne qui con l'esercito romano e fondò questa città col suo nome; ma poiché Voi avete mutato lingua, costumi e vesti, il Santo Padre ha pensato che vi dispiacesse il nome di romani, come pure non vi piace la loro veste"
23/06/2011 21:26
 
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ora vi racconto.
Tempo fa su un lanciostory lessi un fumetto dove in un regno fantasy c'erano i morti viventi, e arrivarono i campioni del re a contrastarli, ma fallirono.
Dopo giunse il re in persona, e l'ultima tavola faceva vedere che il re i suoi campioni e tutto l'esercito e il popolo erano finiti zombati.

La cosa che avevo in mente io era questa, io do la traccia poi voi ci pensate e mi sapete dire.

1) in una copia di MII (o BC perchè è più figo) si mette un gruppo di unità zombe in un area "ribelle" casuale

2) che sia il player o l'IA ad attaccare è lo stesso. Lo scontro funziona come al solito ma alla fine se perde l'unità zomba viene eliminata ed il gioco prosegue regolarmente, ma se vince la regione dalla quale proviene l'attacco guadagna un certo numero di unità zombe (3/4 degli attaccanti) che starebbero a voler dire i guerrieri che sono stati allegramente mangiati e risorti.

3) sia l'IA che il player possono attaccare i morti viventi

4) sul campo di battaglia tattico le unità zombe sono rappresentate da immagini adatte, e muovono come gli alabardieri, lentamente. Non hanno tiro, nè altre abilità se non da mischia, non hanno cavalieri nè altre unità speciali (catapulte, etc.).

In questo modo la campagna avrà un serio problema in più, oltre i nemici classici anche i morti viventi che potrebbero conquistare loro tutto il mondo conosciuto sconfiggendo sia i nemici dell'IA che il giocatore.

Per ora ho pensato a questo, attendo anche vostre idee.




Saad al-Faris

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05/07/2011 09:26
 
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Questa idea un po' folle non mi dispiace affatto, ma ad una condizione: che non contamini il gioco classico, e vada a costituire un nuovo tipo di campagna.

Se fosse possibile inserire anche una "fantasy full" e "fantasy light" potremmo metterci non solo gli zombies, ma anche vampiri, draghi, unicorni e compagnia bella.



05/07/2011 10:06
 
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Dovresti liberare un bel po' di slot unità e di questi tempi non abbondano.
[SM=x1140429]
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"Ci si salva e si va avanti solo se si agisce insieme e non uno per uno." Enrico Berlinguer

"Pensiamo che il tipo di sviluppo economico e sociale capitalistico sia causa di gravi distorsioni, di immensi costi e disparità sociali, di enormi sprechi di ricchezza." Enrico Berlinguer

"Ama e fa ciò che vuoi!" Sant'Agostino


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Verissimo, però sono già state individuate alcune categorie di unità che, volendo, potrebbero essere sfrondate.

I balestrieri, ad esempio, sono piuttosto ridondanti.

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