Commento infamissimo

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EFREM soldato di ventura
00venerdì 24 maggio 2013 15:11
guardate qua in che commento osceno mi sono imbattuto [SM=g27979]

prima di sparare ca$$ate guarda sto forum,
RED bar(b)one 80
UnequivocalMr.Crow
00venerdì 24 maggio 2013 16:09
ecco il perchè è importante usare il preservativo...

spero solo che quell'80 non sia la sua data di nascita...perchè, se così fosse, sta proprio rovinato: 33 anni e non capisce una mazza...completamente lobotomizzato e asservito al più becero dei business made in ca (che lui chiama CE..lol)...

cose del genere te le aspetti da un bimbominkia di 13/14 con le mani impiastricciate di olio di patatine (quelle che si mangiano, ovviamente XD..perchè delle altre di sicuro non ha mai sentito parlare) che spinge tasti a "capocchia" sulla sua tastiera...

Incredibili le risposte che ha cercato di dare a Vastator (ex Caesar Magnus)...

Comunque di soggetti del genere ce ne sono molti: qualche giorno fa sono stato quasi linciato sul twc per aver fatto presente che la CA se ne fraga ormai del modding e che i tool rilasciati per sh2 sono in realtà cavolate che permettono di fare stupidaggini come scabiare due elmi fra due unità...
The Housekeeper
00sabato 25 maggio 2013 11:26
Basta con 'sti DLC, ecchecca..o!!! [SM=x1140482]
andry18
00sabato 25 maggio 2013 11:39
PS: CE=Collector's Edition (130€ di roba altamente inutile)

cmq shogun non è così immoddabile come si può pensare, anzi. il problema è che c'è poca gente ad occuparsene, e che per modellare (es elmi, per rimanere in tema) devi avere 2 versione diverse di 3dsmax, causa tool poco ottimizzati (e infatti nessun pazzoide c'ha lontanamente provato da quel che mi risulata). informatevi gente! è difficile sparare stronzate maggiori di quelle dette da quel baron, ma se possibile è sempre meglio evitare
UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 12:51
Re:
andry18, 25/05/2013 11:39:

cmq shogun non è così immoddabile come si può pensare, anzi. il problema è che c'è poca gente ad occuparsene, e che per modellare (es elmi, per rimanere in tema) devi avere 2 versione diverse di 3dsmax, causa tool poco ottimizzati (e infatti nessun pazzoide c'ha lontanamente provato da quel che mi risulata). informatevi gente! è difficile sparare stronzate maggiori di quelle dette da quel baron, ma se possibile è sempre meglio evitare




Fra l'essere immoddabile e l'essere moddabile richiedendo sforzi inumani (è allucinante il fatto delle versioni 3dmax) non c'è nessuna differenza: il risultato è sempre quello ovvero che non ci saranno mod per il gioco in questione!

Onestamente, non so se sia più deplorevole il comportamento di una casa produttrice che rende immoddabile un gioco a priori oppure quello di una casa produttrice che rilascia dei tool per il modding sapendo che essi sono in una condizione tale che quasi nessuno riuscirà o vorrà utilizzarli...forse è più deplorevole il secondo perchè prende in giro il consumatore...

E, prima che anche tu mi mostri quella famosa mappa di spartan warrior che ricrea in shogun 2 l'inghilterra, ti dico che sono davvero curioso di sapere fra quati mila anni riuscirà ad ottenere una mappa completa e perfettamente funzionante e sono anche curioso di sapere chi diavolo ci metterà sopra (i samurai inglesi? lol)

Se poi queste per te sono falsità, allora avvisami che evitiamo proprio di discuterne perchè francamente ho poca voglia di fare discussione online...

PS: e inotre, quando qualcuno mi mostrerà una total conversion pienamente funzionante per shogun 2 a livello tatw, cow o dbm(dubito che ciò accadrà), non cabierò certo idea: significa solo che nel mondo esiste un pazzo con illimitato tempo libero disposto a creare qualcosa utilizzando dei tool scassati che per farti aggiungere 4 vertici uniti da una mesh ti richiede 2 versioni diverse dello stesso programma (che fra l'altro è pure a pagamento e costa un occhio della testa, anche se poi 9 persone su 10 se lo vanno a rubare da internet)

peace&love [SM=x1140440]
andry18
00sabato 25 maggio 2013 13:30
magari non sforzi inumani, ma gente interessata. il problema è che il giappone se lo filano in pochi, e ancor meno sono quelli interessati ad un total war con armi moderne (magari un victorian age, a me attirerebbe parecchio). basterebbe un tool per ovviare al problema modellazione (moltissimi ne sono stati fatti per rome e med, per shogun ne basterebbe 1), ma come detto nessuno è interessato. è più un problema di modder, che di gioco.
la vera accusa da imputare alla ca è di aver rilasciato il pack enormemente in ritardo per favorire i dlc idioti

il modding richiede sempre molto tempo per ottenere risultati soddisfacenti, e tu dovresti saperlo benissimo. uscirà mai una total conversion di shogun2? probabilmente no, vista la mancanza di appassionati e/o interessati. il problema però (ribadisco) è in questo caso da imputare alla comunità. è l'assenza di personale ad uccidere il modding

UnequivocalMr.Crow, 25/05/2013 12:51:

9 persone su 10 se lo vanno a rubare da internet


...non la conosco sta gentaglia [SM=x1617497]
UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 13:46
Ma la mancanza di interesse e anche dettata dagli stessi limiti imposti ai modder...

Citando Vastator (ex Caesar Magnus, uno dei fondatori di BC, nonchè ottimo unit maker che, se non erro, si è anche dedicato al modding di sh2):

"...i mod non sono mai stati supportati dalla CA fin dal primo Shogun. Soltanto che i file erano "aperti" e moddare era più semplice. Ora invece, oltre a essere sicuramente più difficile fare certe cose, molti file sono stati lockati e pesantemente codificati (fatto apposta o no per favorire i DLC?), impedendone la modifica diretta. Solo grazie a pochi esperti informatici della community è stato possibile decodificare tali file e fornire dei tool in grado di modificare alcuni file. I modding tools ufficiali rilasciati dalla CA per shogun 2 in sostanza non hanno portato niente di radicale."

Già il contesto giapponense non si offre per nulla a contesti come ad esempio quello medievale europeo oppure al fantasy più richiesto. Poi molti aspetti del gioco sono lockati e i tool made in CA sono inutili o estremamente contorti da utilizzare. E infine per fare un mod comunque ci vuole molto tempo (si, lo so), ma se oltre al tanto tempo che comunque mi serve, ne devo spendere molto di più per fare azioni semplici che magari in med 2 mi richiedono 5 minuti, allora ecco che nessuno mai vorrà accolarsi un compito simile...

Al modding non servono solo i tool (che poi, più che tool, servono i converter), ma serve sopratutto la motivazione...ed è proprio su questa che la ca ha operato sin dall'inizio per ridurre il modding...

La ca, oltre ad impedire velatamente il modding lockandone alcuni aspetti essenziali, lo ha anche scoraggiato...anche se all'apparenza può sembrare che lo abbia voluto incoraggiare tramite i tool...
Karadjordjevic
00sabato 25 maggio 2013 13:53
Re:
andry18, 25/05/2013 13:30:


il modding richiede sempre molto tempo per ottenere risultati soddisfacenti, e tu dovresti saperlo benissimo. uscirà mai una total conversion di shogun2? probabilmente no, vista la mancanza di appassionati e/o interessati. il problema però (ribadisco) è in questo caso da imputare alla comunità. è l'assenza di personale ad uccidere il modding



Personalmente, non sono d'accordo. La platea di gente potenzialmente interessata (e parlo di modding) è scarsa solo se il gioco non ha potenziale oppure se risulta particolarmente ostico modificarlo.

Se fosse come dici tu, TATW non si spiegherebbe perchè quelli che hanno interesse al fantasy avrebbero pensato che i pistolieri non servono a niente.

Concordo con Crow. La politica di certe case di produzione è un po' miope: è vero che ci sono tonnellate di gamers che giocano con quello che gli metti a disposizione e sono sempre contenti, ma quegli stessi clienti "facili" sono quelli che ti magari ti comprebbero pure i mods. Mi son sempre chiesto perchè mai nessuno (che io sappia) abbia mai pensato a cambiare il modello di business: per esempio, la casa produttrice potrebbe ben concentrare gli sforzi sulla solidità del gioco e sulla predisposizione di tools (in senso lato) facili per lasciare spazio alla creatività dei propri "clienti" in tema di personalizzazioni. Perchè non coinvolgere i migliori trasformando i loro lavori in mods o espansioni, magari destinandogli una parte dei proventi?

Io penso che TATW, per fare un esempio, l'avrebbero comprata in molti come espansione: mi sembra un'occasione persa (aprlando di business) da tutti, dalla CA ai modders. Alla CA sarebbe costata niente e ai modders avrebbe magari garantito un ritorno per un lavoro eccellente incentivandoli a farne magari una fork ufficiale. E stiamo parlando di un gioco non recentissimo che garantirebbe ulteriori profitti anche e soprattutto alla CA.

Sinceramente, non ci trovo nulla di male a proporre dlc, mods, espansioni o quant'altro, ivi incluse le offerte più idiote: se trovi qualcuno disposto a pagarti per avere gli schizzi di sangue sullo schermo, va benissimo. Quello che non mi piace è il rilascio a pagamento di quanto dovrebbe far parte naturale del gioco e lo spreco di talento che vedo.

Edit: in parte Crow mi ha anticipato :-)
andry18
00sabato 25 maggio 2013 14:48
uh quanta gente, andiamo con ordine

@crow: è vero che molti file da empire sono stati lockati, ed è proprio il motivo per il quale da empire i titoli sono immoddabili. tuttavia i nuovi tool (termine generico, all'interno del quale rientra anche il caso specifico del convertitore) di per sé sono utili, il problema è che, affianco a quelli pressoché perfetti (vedasi battle e tactical map) alcuni sono poco ottimizzati (uno richiede 3dsmax 2009, l'altro 2011 [non sono certo del 2011]), altri si sono rivelati inutili, in quanto dopo 2 anni abbondanti l'ostacolo era già stato superato
concordo invece con la seconda parte del tuo messaggio: la politica adottata ha sfiduciato gli utenti, e non basta un pacchetto (supponendo che ne facciano uno perfettissimo) per riavvivare il modding. poi ovviamente europocentrismo e predilizione per gli scontri all'arma bianca rendono shogun difficilmente appetibile dalla maggior parte degli utenti, ed è per questo che dubito fortemente che arriveremo a qualcosa di particolarmente sostanzioso in fatto di mod

@karadjordjevic (se ti chiamo kar va bene? xD): non ho ben capito il ragionamento a supporto della prima parte del tuo messaggio. credo tuttavia che tu abbia male interpretato il mio precedente post. l'argomento l'ho riaffrontato in questo, quindi se ho capito la tua opinione dovremmo aver risolto, avendo ribadito il mio pensiero, altrimenti riposta ;)
per la questione economica la proposta "mod a pagamento" non porta da nessuna parte. le alternative pratiche sono 2: "tutto gratis e favorisco il modding, così il gioco vende per tanto tempo", oppure "rendo tutto immoddabile, rilascio un quintale di dlc così faccio subito un sacco di soldi"
la politica è leggermente mutata (prima vendono dlc per soldi immediati, poi aprono al modding per guadagni futuri) ma si sta rivelando inutile, almeno con shogun. resta da vedere come gli andrà con rome2, dove il bacino di utenza è inevitabilmente molto maggiore. a tal riguardo sono ottimista per le mod, ma frustrato per la situazione del modding in sé, per il quale non prevedo miglioramenti

chi vivrà vedrà
Karadjordjevic
00sabato 25 maggio 2013 15:25
Re:
andry18, 25/05/2013 14:48:

uh quanta gente, andiamo con ordine

@karadjordjevic
...
per la questione economica la proposta "mod a pagamento" non porta da nessuna parte. le alternative pratiche sono 2: "tutto gratis e favorisco il modding, così il gioco vende per tanto tempo", oppure "rendo tutto immoddabile, rilascio un quintale di dlc così faccio subito un sacco di soldi"
la politica è leggermente mutata (prima vendono dlc per soldi immediati, poi aprono al modding per guadagni futuri) ma si sta rivelando inutile, almeno con shogun. resta da vedere come gli andrà con rome2, dove il bacino di utenza è inevitabilmente molto maggiore. a tal riguardo sono ottimista per le mod, ma frustrato per la situazione del modding in sé, per il quale non prevedo miglioramenti

chi vivrà vedrà



Non mi risulta che l'inclusione di mod prodotti da un gruppo di appassionati per farne un'espansione ufficiale a pagamento alcuno l'abbia mai sperimentata seriamente.
O meglio, non mi risulta che alcuna casa produttrice abbia mai valutato per benino il potenziale di un cambiamento di modello di business, tanto è vero che si oscilla costantemente tra i due estremi che citi tu.
Parliamoci chiaro (e stiamo sull'esempio di TATW che mi sembra calzi a pennello): non ti pare che quella conversion potrebbe essere tranquillamente una release a se stante? Quanto sarebbe costato a CA sviluppare una cosa simile? Cosa ci voleva a proporre al team di modders una forma di collaborazione/supporto per la quale CA metteva loro a disposizione molte più informazioni in cambio di una specie di joint venture sulla specifica release?
Oggi forse la CA avrebbe un titolo in più in portafoglio (praticamente gratis) e credo che i modders di TATW avrebbero fatto un lavoro ancora migliore, in un certo senso diverso da quello di altre mod, e tutti ne avrebbero tratto beneficio. Tanto per sparare un numero a caso, tu credi che a 10-12 euro nessuno l'avrebbe comprata? Io penso esattamente il contrario.
E, pensa un po', ci potevi pure fare le dlc su un TATW inserito in quella logica. Moltiplica per il numero di possibili conversion/mods contando solo le "migliori" attualmente disponibili e dimmi se non ci vedi uno spreco enorme di potenziale di tutti i tipi (dal talento ai denari).
Quanto a Shogun, sarà anche per eurocentrismo, ma io non ne avrei mai fatto un titolo a se stante, tanto meno in un quadro di estrema difficoltà di modding: al massimo poteva essere un'idea per una conversion. Non è che sia un esperto di marketing, ma mi sembra che i numeri parlino da soli.

PS: so che non mi sono scelto un nick comodo, quindi qualsiasi nomignolo mi sta bene :-)
brancaleone da norcia
00sabato 25 maggio 2013 16:22
Re:
andry18, 25/05/2013 13:30:



il modding richiede sempre molto tempo per ottenere risultati soddisfacenti, e tu dovresti saperlo benissimo. uscirà mai una total conversion di shogun2? probabilmente no, vista la mancanza di appassionati e/o interessati. il problema però (ribadisco) è in questo caso da imputare alla comunità. è l'assenza di personale ad uccidere il modding


...non la conosco sta gentaglia [SM=x1617497]



non credo che il modding richieda moltissimo tempo...
o meglio... bisogna vedere cosa si intende per modding.
ormai il modding di rtw o med2 è arrivato a un tale livello di produzione che non ci si accontentà piu' di "cosette" minori ma fatte con cura.
se non fai un super-mod-total-conversion non ti si caga nessuno, tanto che spesso si va al di sopra delle proprie possibilità e si fallisce.
e succede sempre piu' spesso.
il paradosso è che i modders agiscono in fortissima concorrenza, mentre la ca la concorrenza non ce l'ha per niente.






UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 16:24
Kar, ciò che dici è vero, o meglio è vero che il modding potrebbe essere addirittura un nuovo modello di business...ma io personalmente non sono totalmente daccordo perchè il modding è tale solo se è libero: libero per chi lo fa e libero per chi lo utilizza...e da il meglio di se proprio per questa caratteristica che lo contraddisitingue...

Se lo trasformiamo in un mestiere, lo rendiamo schiavo delle stesse strategie di business che tanto odiamo...quelle che ad esempio portano la CA ad inserire gli spartani in una dlc perchè fa tanto "trecento" piuttosto che inserire fazioni storicamente accurate che però sono sconosciute al popolo bue...

entreremmo cioè nell'ottica delle strategie che ci consentono di guadagnare più soldi e spronare la gente ad acquistare i nostri mod...invece i mod nascono proprio dall'esigenza di svincolare il gioco a queste strategie di mercato..
brancaleone da norcia
00sabato 25 maggio 2013 16:57
Re:
UnequivocalMr.Crow, 25/05/2013 16:24:

Kar, ciò che dici è vero, o meglio è vero che il modding potrebbe essere addirittura un nuovo modello di business...ma io personalmente non sono totalmente daccordo perchè il modding è tale solo se è libero: libero per chi lo fa e libero per chi lo utilizza...e da il meglio di se proprio per questa caratteristica che lo contraddisitingue...

Se lo trasformiamo in un mestiere, lo rendiamo schiavo delle stesse strategie di business che tanto odiamo...quelle che ad esempio portano la CA ad inserire gli spartani in una dlc perchè fa tanto "trecento" piuttosto che inserire fazioni storicamente accurate che però sono sconosciute al popolo bue...

entreremmo cioè nell'ottica delle strategie che ci consentono di guadagnare più soldi e spronare la gente ad acquistare i nostri mod...invece i mod nascono proprio dall'esigenza di svincolare il gioco a queste strategie di mercato..



esatto.

o anche di fare quello che vuoi e come vuoi, in generale.


Karadjordjevic
00sabato 25 maggio 2013 17:18
Re: Re:
brancaleone da norcia, 25/05/2013 16:57:

UnequivocalMr.Crow, 25/05/2013 16:24:

Kar, ciò che dici è vero, o meglio è vero che il modding potrebbe essere addirittura un nuovo modello di business...ma io personalmente non sono totalmente daccordo perchè il modding è tale solo se è libero: libero per chi lo fa e libero per chi lo utilizza...e da il meglio di se proprio per questa caratteristica che lo contraddisitingue...

Se lo trasformiamo in un mestiere, lo rendiamo schiavo delle stesse strategie di business che tanto odiamo...quelle che ad esempio portano la CA ad inserire gli spartani in una dlc perchè fa tanto "trecento" piuttosto che inserire fazioni storicamente accurate che però sono sconosciute al popolo bue...

entreremmo cioè nell'ottica delle strategie che ci consentono di guadagnare più soldi e spronare la gente ad acquistare i nostri mod...invece i mod nascono proprio dall'esigenza di svincolare il gioco a queste strategie di mercato..



esatto.

o anche di fare quello che vuoi e come vuoi, in generale.





Capisco l'obiezione e ci sta dentro. E' una delle conseguenze possibili. Ma resto convinto che la "clientela" godrebbe quanto meno di una certa varietà di proposte che oggi di fatto non riceve.

Inoltre, nessuno potrebbe/dovrebbe obbligare un team di modders ad unirsi ad una casa produttrice. Si tratterebbe pur sempre di una libera negoziazione tra due controparti che, se volessero, potrebbero trovare l'accordo nel punto di compromesso che giudicano reciprocamente accettabile.

In questo scenario, resterebbe comunque spazio per team che desiderano restare indipendenti e condividere il proprio lavoro senza contropartita economica.

Quello che voglio dire è che una possibilità in più non restringe mai il grado di libertà e spesso va nell'interesse di tutte le parti: chi lo volesse potrebbe continuare a far da sè nei limiti dati (che dovrebbero essere comunque ampi anche nell'interesse del produttore), chi invece volesse trovare un'opportunità professionale avrebbe maggiori chance. Io non vedo particolari contrapposizioni.

Facendo un caso concreto, se anche il team di TATW avesse siglato una collaborazione con CA e avesse potuto rilasciare un'espansione con le battaglie navali (per dire), non penso proprio che Bellum Crucis avrebbe smesso di esistere, no?

[SM=x1140427]


UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 17:57
Se col modding si potessero fare i soldi, stai pur certo che nessuno rinuncerebbe a questa opportunità (nessuno è fesso, manco noi)...i modder disposti a rilasciare il proprio lavoro gratis, quando invece potrebbero farselo pagare, si conterebbero sulle dita di una mano...

arte e pecunia non possono andare daccordo...
Karadjordjevic
00sabato 25 maggio 2013 18:11
Re:
UnequivocalMr.Crow, 25/05/2013 17:57:

Se col modding si potessero fare i soldi, stai pur certo che nessuno rinuncerebbe a questa opportunità (nessuno è fesso, manco noi)...i modder disposti a rilasciare il proprio lavoro gratis, quando invece potrebbero farselo pagare, si conterebbero sulle dita di una mano...

arte e pecunia non possono andare daccordo...



Non ci giurerei, Crow. Mi ricordo di un modder ai tempi di Oblivion, tale "Giskard", che aveva un talento pari al pessimo carattere. E non credo che avrebbe preso oridini tanto facilmente, neanche se pagato. Come in ogni cosa ci sono pro e contro: semplicemente, io ci vedo più vantaggi che svantaggi. Certe "libertà" sono spesso oggetto di contratti specifici. Pur in un contesto completamente diverso, ne posso parlare a ragion veduta visto che il mio contiene esattamente clausole di quel tipo. :-)

Tra l'altro, arte e pecunia convivono, tra alti e bassi, da tempo immemore e non è mica detto che il connubio non possa produrre "opere" di un certo qual rilievo. In Italia ne abbiamo giusto due o tre esempi.....

[SM=x1140428]
UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 18:15
bho, questione di punti di vista...per me l'arte è tale solo se libera...altrimenti si chiama "commissione"...
Karadjordjevic
00sabato 25 maggio 2013 18:27
Può essere, ma non sarei così rigido

[SM=x1140440]
UnequivocalMr.Crow
00sabato 25 maggio 2013 18:45
Nessuno ha detto che le commissioni siano per forza brutte...di sicuro il più delle volte non rispecchiano esattamente il volere dell'autore...

Se qualcuno mi pagasse per modellare qualcosa che a me non piace, penso che lo farei anche se avrei voluto modellare altro...
gothic13
00lunedì 27 maggio 2013 23:31
la Valve ha trasformato il modding in una macchina da soldi, loro non fanno quasi piu' nulla...(di half life episodio 3 non si sa piu' quando uscira'....) ma aiutano i modders in tutti i modi e poi comprano i prodotti migliori e li rivendono, Portal e team fortress sono nati come mod
spipi83
00martedì 28 maggio 2013 13:44
Re:
UnequivocalMr.Crow, 24/05/2013 16:09:

qualche giorno fa sono stato quasi linciato sul twc per aver fatto presente che la CA se ne fraga ormai del modding e che i tool rilasciati per sh2 sono in realtà cavolate che permettono di fare stupidaggini come scabiare due elmi fra due unità...


Sembra strano (non e' che non ti creda, sia ben inteso), dato che siamo in molti su TWC a lamentarci di cio' e non sei affatto il solo anzi.

E' vero pero' che c'e' una grossa fetta di giocatori (soprattutto quelli nuovi) che hanno poco interesse per le mod, o perlomeno non le ritengono essenziali.

Sull'oggetto di questo thread, non so che dire. Difficile credere che il tipo abbia davvero provato le mod, altirmenti non parlerebbe cosi'.
Anche se bisogna dire, che ci sono giocatori che non amano un livello di difficolta' maggiore o complessita' (cosa che praticamente fanno quasi tutte le mod)

spipi83
00martedì 28 maggio 2013 13:48
Re:
The Housekeeper, 25/05/2013 11:26:

Basta con 'sti DLC, ecchecca..o!!! [SM=x1140482]




basta fare non farsi prendere dalla fretta: aspettare che esca la versione gold a prezzo scontato e con tutti i dlc inclusi.
Lo so che puo' esser dura aspettare, ma a me sinceramente vista la qualita' del gioco senza mod, mi costa poco.

Ho acquistato in questo modo NapoleonTW,ETW e ci ho giocato molto poco.
STWII l'ho prima scaricato piratato, ci ho giocato qualche ora, e non ho piu' pensato ad acquistarlo.

RTWII sembra interessante da quanto ho visto, ma non supportero' questa folle politica dei DLC.
Ho pagato RTW e MTWII a prezzo pieno (inlcuse le espansioni) e le mod non mi hanno fatto pentire di cio'.
Spendere invece 100 europ per ETW+NTW o STWII+exp, mi avrebbe fatto rosicare non poco. Gia' mi pento di quei 15 euro spesi per NTWII+ETW
MaxDragonheart
00martedì 28 maggio 2013 20:17
Ma io sono allibito dal commento di quel tizio del 27 maggio in risposta al mio!!!!
Ora faccio una serie di respiri stile donna partoriente per calmarmi poi gli rispondo...
UnequivocalMr.Crow
00martedì 28 maggio 2013 20:28
Re:
MaxDragonheart, 28/05/2013 20:17:

Ora faccio una serie di respiri stile donna partoriente per calmarmi poi gli rispondo...




[SM=x1140525]
MaxDragonheart
00martedì 28 maggio 2013 20:35
Alea iacta est.

Non mi incazzo mai, ma quando mi incazzo so cazzi!!
[SM=g27980]
UnequivocalMr.Crow
00martedì 28 maggio 2013 20:46
Ogni tanto sai cosa mi viene in mente Max? Mi viene in mente di aprire uno schedario con tutti i commenti stupidi fatti dagli utenti (italiani e non) sia in termini di modding in generale che su BC in maniera specifica...una sorta di gogna virtuale tipo quella che fanno su FeL...poi però mi rendo conto che darei troppa importanza a mentecatti che non se lo meritano...per cui desisto XD
MaxDragonheart
00martedì 28 maggio 2013 20:48
Re:
UnequivocalMr.Crow, 28/05/2013 20:46:

Ogni tanto sai cosa mi viene in mente Max? Mi viene in mente di aprire uno schedario con tutti i commenti stupidi fatti dagli utenti (italiani e non) sia in termini di modding in generale che su BC in maniera specifica...una sorta di gogna virtuale tipo quella che fanno su FeL...poi però mi rendo conto che darei troppa importanza a mentecatti che non se lo meritano...per cui desisto XD




eh...comunque come idea non sarebbe male [SM=x1140441]
MaxDragonheart
00martedì 28 maggio 2013 22:09
Quando è arrivato il giorno in cui è stato sancito che hai diritto a parlare di cose utili o meno solo se hai un congruo numero di post? Numero poi da stabilire... Quel giorno ero assente mi sà, ma posso giustificarmi, giuro che ero dal dottore!!!

Poi ditemi una cosa, ma wikipiedia ha attivato un servizio tipo "se vuoi scrivere in italiano corretto clicca qui, scrivi in maniera comprensibile il tuo pensiero e noi te lo scriviamo in italiani" [SM=g27982] [SM=g27982]
Se si anche quel giorno ero assente....era morto affogato il pesce rosso [SM=g27971]


Forse limitato mentalmente ci sarai tu. Modera le parole quando scrivi.
Sinceramente penso solo che, come tanti, sai fare buon uso della Wikipedia e ragioni a senso unico. Adesso so con ancora più certezza c'è gente che si sente forte nel fare una stupida inutile mod per un giochino per pc. Del tuo fastidio non so che farmene anche perché una persona che ha solo 42 posts passa ben poco tempo ad interagire con le persone per cose più serie che una mod. La vostre menti evolute se fossero tali sarebbero fuori a cambiare l'italia perché l'intelligenza vera si dimostra nella vita quotidiana non giocando ad uno stupido inutile mod come la vostra. Vai buona perdita di tempo e di vita reale. Bye bye.



UnequivocalMr.Crow
00martedì 28 maggio 2013 22:57
Ho appena trovato le mie vecchie credenziali per accedere ad hardware upgrade (ci andavo un paio di anni fa per motivi legati alla programmazione)...magari faccio un salto anch'io...
MaxDragonheart
00martedì 28 maggio 2013 23:07
Re:
UnequivocalMr.Crow, 28/05/2013 22:57:

Ho appena trovato le mie vecchie credenziali per accedere ad hardware upgrade (ci andavo un paio di anni fa per motivi legati alla programmazione)...magari faccio un salto anch'io...




[SM=x1140485]

che poi mi pare di capire che RTWII sarà rilasciato senza catapulte, se le vuoi insieme ai greci e altre fazioni devi sborsare la bellezza di 130€ per il pacchetto completo [SM=g27982] [SM=g27981] [SM=g27983] [SM=x1140417]
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