Due domandine

Re Ruggero
00mercoledì 23 gennaio 2008 22:08
Avevo due domande che mi balenavano per la testa, su come migliore Machiavello. La prima è: qualcuno è riuscito per caso a far funzionare l'acqua straordinaria di Bellum Crucis con Machiavello? Io ho provato a prendere i file terrain dalla cartella data e a trasferirli nell'altra, ma non succede nulla, spero sappiate illuminarmi.

Domanda numero due: House, visto che io possiedo Kingdoms, volevo chiederti se potevi illustrarmi, se c'è, un modo per rendere i fortini permanenti (ma proprio permanenti), sfruttando il fatto che ho l'espansione. Oppure non si può perchè sarebbe da convertire tutto il mod per Kingdoms?
Re Ruggero
00mercoledì 23 gennaio 2008 22:24
Ah altra domanda...ho notato che i Cavalieri del Monferrato hanno le bardature dei cavalli con la sella rossa che stona con il colore delle loro vesti sotto l'armatura (verde e blu) sai come posso cambiarlo che ho provato a vedere nel battle model, ma non capisco dove andare a modificare, grazie.
The Housekeeper
00giovedì 24 gennaio 2008 09:12

Sì, purtroppo per sfruttare le proprietà di Kingdoms (come i fortini permanenti) bisogna convertire il mod, ci sono diverse cose da modificare, mi dovrò informare bene al riguardo.

Se non sbaglio, per cambiare il colore della sella devi modificare questo file:

unit_models/Mounts/European_Armoured_Horse/textures/european_armoured_horse_denmark.texture

Però nota che questo file è condiviso da tutte le unità mercenarie su "armoured_horse", quindi non cambierai solo i cavalieri del Monferrato, ma anche molti altri.

[SM=x1140429] [SM=x1140436]
Re Ruggero
00giovedì 24 gennaio 2008 14:01
Grazie mille per le risposte; peccato che non posso mettermi a modificare i fortini da me, vabbe. Cmq non si può fare che modifico la cavalcatura usata dai Monferr cosi che usano per esempio quella francese con la sella blu?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com