House scusa in anticipo per l'apertura del topic visto che state lavorando al restyling di Machiabìvello...ma l'attesa è dura e la nostalgia pure!!
Ho ripreso il mio mod preferito e ho iniziato a giocarci..come era successo in passato ho dovuto apportare delle piccole modifiche ma prima di combinare qualche danno volevo una dritta su cosa modificare per rendere arruolabili le principesse e gli inquisitori..questo è l'export_building originario:
building corte
{
levels corte corte2
{
corte requires factions { all, } and hidden_resource commercio
{
capability
{
happiness_bonus bonus 1
recruit_pool "Princess" 1 0.1 1 0 requires factions { northern_european, southern_european, eastern_european, greek, }
recruit_pool "ME Princess" 1 0.1 1 0 requires factions { middle_eastern, mesoamerican, }
}
material wooden
construction 3
cost 3000
settlement_min city
upgrades
{
corte2
}
}
corte2 requires factions { all, } and hidden_resource commercio
{
capability
{
happiness_bonus bonus 2
recruit_pool "Princess" 1 0.2 2 0 requires factions { northern_european, southern_european, eastern_european, greek, }
recruit_pool "ME Princess" 1 0.2 2 0 requires factions { middle_eastern, mesoamerican, }
}
material wooden
construction 5
cost 5000
settlement_min large_city
upgrades
{
}
}
}
plugins
{
}
}
Cosa devo modificare o aggiungere??
Confrontandolo con quello di BC ho notato che manca qualcosa,come mai?
Poi passerò agli inquisitori..
..di cuore!!