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Medieval 2 Total War
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L'attesa

Ultimo Aggiornamento: 07/03/2011 21:34
04/03/2011 17:26
 
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House scusa in anticipo per l'apertura del topic visto che state lavorando al restyling di Machiabìvello...ma l'attesa è dura e la nostalgia pure!!
Ho ripreso il mio mod preferito e ho iniziato a giocarci..come era successo in passato ho dovuto apportare delle piccole modifiche ma prima di combinare qualche danno volevo una dritta su cosa modificare per rendere arruolabili le principesse e gli inquisitori..questo è l'export_building originario:
building corte
{
levels corte corte2
{
corte requires factions { all, } and hidden_resource commercio
{
capability
{
happiness_bonus bonus 1
recruit_pool "Princess" 1 0.1 1 0 requires factions { northern_european, southern_european, eastern_european, greek, }
recruit_pool "ME Princess" 1 0.1 1 0 requires factions { middle_eastern, mesoamerican, }
}
material wooden
construction 3
cost 3000
settlement_min city
upgrades
{
corte2
}
}
corte2 requires factions { all, } and hidden_resource commercio
{
capability
{
happiness_bonus bonus 2
recruit_pool "Princess" 1 0.2 2 0 requires factions { northern_european, southern_european, eastern_european, greek, }
recruit_pool "ME Princess" 1 0.2 2 0 requires factions { middle_eastern, mesoamerican, }
}
material wooden
construction 5
cost 5000
settlement_min large_city
upgrades
{
}
}
}
plugins
{
}
}
Cosa devo modificare o aggiungere??
Confrontandolo con quello di BC ho notato che manca qualcosa,come mai?
Poi passerò agli inquisitori.. [SM=x1140439]
[SM=x1140430]..di cuore!! [SM=x1140431]




"Non chi comincia ma quel che persevera."
04/03/2011 18:22
 
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eh purtroppo rendere reclutabili principesse e inquisitori è un processo molto complicato e coinvolge gli script, non è sufficiente modificare l'edb... se vuoi ti spiego il procedimento ma è un pò lungo e ci vuole pazienza

04/03/2011 18:43
 
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Vorrei provare..basta che non tolgo troppo tempo al tuo impegno!!
ps.ho notato che funziona con delle percentuali..quindi oltre all'export_building c'è anche il campaign_script da spulciare!!!
[SM=x1140411]
cmq sei un mito House,ogni volta che lancio Machiavello penso di volerti fare una statua(ovviamnte non solo a te ma anche al team di BC [SM=x1140520] !!)
[Modificato da zenap82 04/03/2011 18:46]




"Non chi comincia ma quel che persevera."
04/03/2011 20:58
 
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troppo buono :D
ok allora domani ti faccio un riassuntino della procedura per aggiungere un agente non reclutabile al gioco.
07/03/2011 16:08
 
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Scusa House ma come mai non è possibile convertire i castelli in città e viceversa giocando col marchesato di Mantova?
è un mio problema o era già stato segnalato questo problemino?
[SM=x1140430] e scusa se rompo sempre... [SM=x1140431]




"Non chi comincia ma quel che persevera."
07/03/2011 20:38
 
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Re:
zenap82, 07/03/2011 16.08:

Scusa House ma come mai non è possibile convertire i castelli in città e viceversa giocando col marchesato di Mantova?
è un mio problema o era già stato segnalato questo problemino?
[SM=x1140430] e scusa se rompo sempre... [SM=x1140431]




Davvero? non l'aveva notato nessuno finora [SM=g27966]

intanto ti lascio un pacchetto-esempio con tutte le modifiche che bisogna fare ai file per sbloccare principesse e inquisitori
07/03/2011 21:34
 
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Ma...sei un grande House!!!

ps.può darsi che sia solo un mio problema...l'avevo riscontrato già in passato ma pensavo fosse normale invece conquistando altri insediamenti ho notato che il problema persiste [SM=x1140432]

Vabbè continuo a godermi la campagna con gli aragonesi prima di provare il tuo pacchetto..ovviamente non save compatibile,
[SM=x1140429] giusto??
[Modificato da zenap82 07/03/2011 21:36]




"Non chi comincia ma quel che persevera."
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