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CAESAR MAGNUS
00martedì 28 novembre 2006 18:56
Ciao Black! Almeno se puoi o se lo sai ci puoi dire a che punto e il Mod? Saluta tutti i membri dello staff da parte di MTWItalia e portali il nostro imbocca al lupo.
$Blackfire$
00martedì 28 novembre 2006 20:06
abbiamo quasi-finito la prima fase ovvero descrizioni e ui...
Entro gennaio-febbraio se nn prima CB sara pronto per l'uso [SM=x1140424]
$Blackfire$
00mercoledì 29 novembre 2006 18:52
fra un po posto qualche UI mi serve solo il bene stare di davide.cool
CAESAR MAGNUS
00mercoledì 29 novembre 2006 18:59
Avevo sentito che ci sarebbero stati dei problemi nel bilanciamento e a livello di gameplay causa la mancanza di Riczu e altri. Ora che Riczu sembra essere tornato vi state concentrando sul bilanciamento?
$Blackfire$
00venerdì 1 dicembre 2006 20:55
nn ancora per ora finiamo l'aspetto "grafico" poi passiamo al gameplay ...
$Blackfire$
00mercoledì 6 dicembre 2006 18:14
NOVITA !!!!!
[SM=x1140503] [SM=x1140501] [SM=x1140503]
Allora, voglio far crepare di invidia chi aspetta il mod. In questi giorni noi del team stiamo provando la prima versione giocabile. È una beta ma è già sostanziosa. Il lavoro finalmente dà i suoi frutti e il mod è davvero bello da giocare.
Tutto l'Auladae team ha fatto e sta facendo un gran bel lavoro. Non per vantarci, ma siamo davvero fieri di come sta venendo fuori Casus Belli. Tutti stanno dando il massimo. Purtroppo, ci dispiace di essere un po' in ritardo coi tempi ma stiamo cercando di fare tutto per bene e vi assicuro che fare un mod completo è una lavoro enorme. Non è come moddare solo qualche skin...
$Blackfire$
00giovedì 7 dicembre 2006 15:01
ogni tantopostero immagini dal game...:
brancaleone da norcia
00venerdì 8 dicembre 2006 04:37
wow
grazie black!

mamma mia che belli! e poi dice che uno non torna a metter su i mods per rtw!

complimenti davvero! [SM=x1140413]

ciau. [SM=x1140422]
+ Mather +
00venerdì 8 dicembre 2006 05:10
Wow ! Gran belle unità !

Questi chi sono ? Pontici, Seleucidi o... ? [SM=x1140492]
Greek warrior 2
00venerdì 8 dicembre 2006 14:24
Re:

Scritto da: + Mather + 08/12/2006 5.10
Wow ! Gran belle unità !

Questi chi sono ? Pontici, Seleucidi o... ? [SM=x1140492]



direi che sono cartaginesi...blackfire correggimi se sbaglio [SM=g27964]
CAESAR MAGNUS
00venerdì 8 dicembre 2006 14:50
Certo che sono i Cartaginesi!! C'e anche il simbolo della mezza luna rovesciata nell'interfaccia!
$Blackfire$
00venerdì 8 dicembre 2006 22:54
Re: Re:

Scritto da: Greek warrior 2 08/12/2006 14.24


direi che sono cartaginesi...blackfire correggimi se sbaglio [SM=g27964]


se ve sente davide.cool... [SM=x1140451]
=FORTEBRACCIO=
00sabato 9 dicembre 2006 12:50
ECCELLENTE LAVORO .
Ottimo ed eccellente lavoro , speriamo che non faccia la fine di altri Mod con tante bellissime Unità , spariti nell'oblio .
Conteremo le settimane che ci separano dal Download , quindi subito ai primi di Gennaio 2007 .
Mi raccomando le UI Cards !!

$Blackfire$
00sabato 9 dicembre 2006 14:03
Re: ECCELLENTE LAVORO .

Scritto da: =FORTEBRACCIO= 09/12/2006 12.50
Ottimo ed eccellente lavoro , speriamo che non faccia la fine di altri Mod con tante bellissime Unità , spariti nell'oblio .
Conteremo le settimane che ci separano dal Download , quindi subito ai primi di Gennaio 2007 .
Mi raccomando le UI Cards !!



per quanto rigurda l'espetto grafico stiamo correggendo le ultime sottigliezze.Ora ci stiamo dedicando al bilanciamento e a script vari... cmq entro gennaio potrete provarlo...credo [SM=x1140561]
+ Mather +
00lunedì 11 dicembre 2006 01:47
Ciao Black !

Si puo' avere qualche video di anteprima per caso ?
|Roman Praetorian|
00lunedì 11 dicembre 2006 13:56
uno sui romani ragazzi vi prego,dopo i barbari ed i greci vogliamo i romani [SM=x1140422] oppure qualke altro barbaro
W CB [SM=x1140557]
$Blackfire$
00lunedì 11 dicembre 2006 14:26
chiedo al team forse riesco a postare qualche kicca...
CAESAR MAGNUS
00lunedì 11 dicembre 2006 15:32
Ciao Black. Dagli screen postati e evidente che questo mod sia uno dei migliori (se non il migliore) dal punto di vista grafico. Ma mi piacerebbe sapere anche qualcosa sul gameplay, tipo se ci saranno script e di che genere, qualcosa sulla mappa strategica, se ci sara un AoR tipo quello del TotalRealism, se ci saranno edifici nuovi sulla mappa strategica ecc.
Scusa per la mole di domande ma ormai hai aperto questo 3d e devi esaudire le nostre richieste [SM=x1140411] [SM=x1140560] [SM=x1140476]
$Blackfire$
00lunedì 11 dicembre 2006 18:34
allora per i video:
freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=42923&idd=7886
abbiamo solo questi perche i video sono l'ultima cosa a cui dobbiamo pensare...poi per gli script prendo spunto da i credits del mod:
##### MAPPA STRATEGICA ##################################


- Nuovissima Mappa STRATEGICA by Porto
-
- Riforma di Gaio Mario nel 107 a.C. .........(by )
- Possibilità di combattimenti notturni ..... (by )
- Rivisitazione del 80% delle descrizioni delle unità ...... (by Fenno e Sirius)
- Città animate con varie unità di cittadini .... (by Modred)
- Potenziamento delle fazioni ribelli (incremento di numero) ....................................... (by Modred)
- Nuovi modelli di navi........................ (by Riczu74)
- Nuovi modelli per generali, capitani, spie e diplomatici..... (by Riczu74)
- Diversi nuovi "pic" degli eventi con abilitazione di quelli non funzionanti dovuti a vari bug..... (by Modred)
- Advisor nuovi e diversi per ogni fazione, alcuni abilitati da B.I.......................... (by Modred e Sextus)
- Revisione dei messaggi degli eventi storici ed inserimento di "messaggi storici appropriati"...... (by Modred)
- Interfaccia diversa per ogni fazione........... (by Barebones Total War con revisione grafica)
- Possibilità di editare i nomi delle città nel gioco................................... (by Alavdae Team)
- Tolti i triangolini verdi sotto le unità...................................... (by Alavdae Team)
- Abilitati sbarchi di armate ad alcune fazioni storicamente "marinare"..................... (by Alavdae Team)
- Inserimento di icone a tema per creare il collegamento sul dektop..... (by Modred)
- Nuove "icone" degli eventi ad ogni inizio turno... (by Modred)



##### Historical Battle #### by Modred ##################


- Rivisitazione ed attivazione compatibilità con il mod delle battaglie già presenti nel gioco:
-
- La Battaglia di Rafia -- (sostituite le unità soppresse nel mod e ritoccate numericamente alcune unità)
- La Battaglia del Lago Trasimeno -- ora la battaglia si svolge vicino alle rive del lago come è successo ed il lago è ben visibile; aggiunte più unità ai romani (80 a coorte)e cambiato il tipo di alcune unità.
- La Battaglia di Telamone -- Aumento numero soldati romani (80 unità a coorte), inserimento di un'unità gallica in più e ritocco del numero dei soldati gallici. Ritocco al campo di battaglia.
- La Battaglia della Trebbia -- Inserite alcune unità di frombolieri sia per Cartagine che per Roma
- La Battaglia di Carre -- Aumentate le unità romane (80 a coorte) e le unità dei Parti.
- L'assedio di Gergovia -- Aumentate le unità romane (80 a coorte) ed inserite unità mercenarie galliche al posto dei mastini per i Galli. Inserite anche unità diverse di cavalleria per i Galli.
- La Battaglia di Cinescefale -- Perfettamente funzionante come di default
- La Battaglia di Ascoli Satriano -- Ora combatti con i Giuli contro i Greci anzichè i Seleucidi. Inserite le nuove unità per il corretto funzionamento.
- La Battaglia di Teutoburgo -- Adattate le unità per un perfetto funzionamento.
- L'assedio di Sparta -- Adattate le unità per un perfetto funzionamento.


New Historical Battle

- Inserimento di alcune battaglie ritenute degne da giocare trovate in rete e modificate dallo staff Alavdae.
-
- La Battaglia di Leuctra -- La Battaglia del 371 a.C. tra Spartani e Tebani. Breve filmato introduttivo.
- La Battaglia di Canne -- Modificata la Battaglia by Macchi nel numero di unità ed inseriti ritocchi al paesaggio. Filmatino iniziale.
- La Battaglia di Zela -- Possibilità di scegliere tra Ponto e Roma. Ritocchi al paesaggio di base. No filmato iniziale.


##### Sezione Battaglie Personalizzate #################


- n°15 Nuovi Campi di battaglia "storici":
-
- Queste nuove 15 mappe danno la possibilità di giocare, nella sezione battaglie personalizzate del gioco, a scontri su terreni oggetti di battaglie storiche create dallo staff Activision/Sega. Alcuni "battlefields" sono stati ritoccati mentre alcuni sono stati creati appositamente dallo staff Alavdae.


- Fiume Allia
- Zama
- Fiume Trebbia
- Ascoli Satriano (Asculum)
- Bribacte
- Carre
- Cheronea
- Cynoscefale
- Campi Catalaunici (Chalons)
- Telamone
- Rafia
- Leuctra
- Isso
- Gaugamela
- Canne


### IMPERIAL CAMPAIGN (di Default)######################

Da verificare se può coesistere con il mod

Eventualmente:

- Inizio Campagna nel 264 a.C. (vista l'impostazione territoriale iniziale di default)
- Inizio con le fazioni già sbloccate. Nel corso del gioco si potranno sbloccare tutte le fazioni che di default non erano sbloccabili.
- Spagna, Armenia, Senato Romano e Ribelli non si potranno giocare (per incompatibilità con R.C.B.)
- Informazioni storiche adattate all'anno d'inizio e riviste come Casus Belli.
- Le unità avranno le skin di R.C.B.
CAESAR MAGNUS
00lunedì 11 dicembre 2006 20:31
Grazie mille per le Info Black e a tutto l'Alaudae Team! Avete curato anche le battaglie storiche, un aspetto lasciato spesso da parte dai vari mod. Mitttiiccoooo
[SM=x1140476]
|Roman Praetorian|
00lunedì 11 dicembre 2006 22:25
quoto caesar cb sta diventando un mod "awesome" spaventosamente bello complimenti per le info ed ho 2 domande per voi:

- Città animate con varie unità di cittadini .... (by Modred)


1)che vuol dire questo?si potrà vedere dalla mappa strategica le persone che pullulano in città?se è così è troppo serio,magari quando sono in rivolta si vedono tutti incazzusi mentre compiono atti di vandalismo in città [SM=x1140422]
2)Come avete fatto a mettere la possibiltà di cambiare nomi alle città? [SM=x1140459] è una cosa strafica [SM=x1140424]
A questo punto ho finito buon lavoro [SM=x1140557]
$Blackfire$
00lunedì 11 dicembre 2006 23:04
1 e 2 queste nn le ho capio nemmeno io chiedi a modred tramite FFZ mail.Presto vi psoto l'onagra romano made davide.cool in fase di progettazzione...
$Blackfire$
00lunedì 11 dicembre 2006 23:05
eccola:


Ps:e ancora in fase di prog. lonagre nnj sara cosi...
$Blackfire$
00giovedì 14 dicembre 2006 21:04
ecco un altro onagre...cmq fra un po sirius approfittera dello scipoero dei giornalisti forseavrete un video...
$Blackfire$
00venerdì 29 dicembre 2006 16:53
fra un po postero nuve info sul mod...
cmq per ora vi auguro a tutti un buon anno... [SM=x1140424]
brancaleone da norcia
00venerdì 29 dicembre 2006 18:22
Re: fra un po postero nuve info sul mod...

Scritto da: $Blackfire$ 29/12/2006 16.53
cmq per ora vi auguro a tutti un buon anno... [SM=x1140424]



grazie per le infos, black!

buon anno a te e a tutto l'auladae team! [SM=x1140413]

ciau. [SM=x1140556]

Sirius 21
00martedì 2 gennaio 2007 12:51
Hey, quell'immagine dell'onagro è sbagliata. Se non sbaglio era una prova di Davide riuscita male...
$Blackfire$
00giovedì 4 gennaio 2007 22:40
...
...cavolo e vero...mi sembrava strano infatti...vabè...scusate [SM=x1140560]
theursus
00domenica 7 gennaio 2007 16:02
ottimo lavoro a tutto l'alaudae team presto la comunità italiana mostrerà quanto vale [SM=x1140416] [SM=x1140424]
[SM=x1140561]
CAESAR MAGNUS
00lunedì 8 gennaio 2007 17:41
Ehy Black ci potresti postare qualche altra novita? L'anno scorso dicesti che ci avresti postato in poco tempo qualcosa di nuovo..
Comunque grazie per le preview postate sin'ora [SM=x1140557]
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