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Devil 14.87
00giovedì 22 dicembre 2011 17:31
Ma questi come hanno fatto a fare una patch in una settimana? Che cambia? XD
Mappolino
00giovedì 22 dicembre 2011 17:44
Re:
BrIXiA-FiDeLiS, 22/12/2011 16.30:

bene!!!!mmm adesso non mi resta solo che tentare di farlo partire dato che ho intallato tutto come hai detto te..ma quando inizio la campagna non mi esceil messaggio di baron samedi..ma la pergamena normale della campagna..mah!


Se non esce il messaggio con la "faccia" di Baron Samedi hai sicuramente sbagliato qualche cosa, torna sul sito e ricontrolla la procedura, finchè non vedi la sua faccia hai la certezza di aver fatto qualche errore.

MAMO72
00giovedì 22 dicembre 2011 23:32
dopo l'installazione di ieri, che mi crashava al desktop senza messaggi di errore, ho cancellato TA, riscaricato ex-novo, reinstallato e mi ripete lo stesso crash senza messaggi. ho guardato il system log e ho trovato uesto:

23:32:26.234 [system.rpt] [always] CPU: SSE2
23:32:26.234 [system.rpt] [always] ==== system log start, build date: Feb 25 2008 version development ===
23:32:26.328 [system.io] [always] mounted pack packs/data_0.pack
23:32:26.343 [system.io] [always] mounted pack packs/data_1.pack
23:32:26.359 [system.io] [always] mounted pack packs/data_2.pack
23:32:26.390 [system.io] [always] mounted pack packs/data_3.pack
23:32:26.406 [system.io] [always] mounted pack packs/data_4.pack
23:32:26.421 [system.io] [always] mounted pack packs/localized.pack
23:32:57.015 [script.err] [error] Script Error in data/descr_building_battle.txt, at line 1032, column 23
Unable to find building_battle localised string 'francescani'

qualche idea?
Zames
00giovedì 22 dicembre 2011 23:34
francescani? Che entri in conflitto con altre mod (se dice francescani può essere BC?)?
MAMO72
00venerdì 23 dicembre 2011 11:24
possibile, anche perché ho solo BC come mod
MAMO72
00venerdì 30 dicembre 2011 08:35
Risolto! andava in conflitto con BC; ho fatto un bel copia e incolla di med2 senza BC e reinstallato TA e adesso gira liscio.
Ivan il Terribile Spina
00sabato 14 gennaio 2012 19:10
ciao a tutti io ho third age total war 1.2 . posso scaricare direttamente la 3.0?
imbera
00sabato 14 gennaio 2012 19:47
certo, third age 3.0 "sta da sola";)
ricordati però che bisogna avere anche kingdoms
l-lukyx
00sabato 18 febbraio 2012 19:01
ma è normale che le fazioni che non controllo si espandano in modo tanto rapido? (es. turno 1 gli uomini liberi già conquistavano tutti e 3 gli insediamenti della contea)essi sono spesso fuori dalla distanza massima percorribile ogni turno
ReSirio
00venerdì 24 febbraio 2012 18:14
si, è uno script, non ricordo bene come si chiama, Conquered Slave qualcosa del genere, in pratica permette alle fazioni controllate dall'IA di entrare in possesso automaticamente al secondo turno di gioco determinati insediamenti
l-lukyx
00venerdì 24 febbraio 2012 20:49
grazie della risposta
Pico total war
00lunedì 4 giugno 2012 11:55
3.2 Released!! anche abbastanza interessante

patch rilasciata in sordina devo dire.. anche troppo
nessun preannuncio, ritardo assurdo sulla pagina iniziale

e tanto per cominciare mi crashano tutte le battaglie [SM=g27972]
e su un'istallazione pulitissima
nuova istallazione e vediamo che succede
intanto c'è da aspettare per tutti i fan dei submod la patch nn è save compatible

col vanilla ho sempre trovato ingiocabile Isengard; personalmente nn mi sembra una campagna "difficile" come vien spesso detto, è proprio sbilanciata e mal fatta; possibile solo a patto di un micromanagement eccessivamente curato (turni interminabili/ripetere mosse fino alla conseguente riuscita)

speriamo sia ribilanciata perché può essere davvero molto divertente

boboav
00lunedì 4 giugno 2012 12:17
Re:
Pico total war, 04/06/2012 11.55:

3.2 Released!! anche abbastanza interessante

patch rilasciata in sordina devo dire.. anche troppo
nessun preannuncio, ritardo assurdo sulla pagina iniziale

e tanto per cominciare mi crashano tutte le battaglie [SM=g27972]
e su un'istallazione pulitissima
nuova istallazione e vediamo che succede
intanto c'è da aspettare per tutti i fan dei submod la patch nn è save compatible

col vanilla ho sempre trovato ingiocabile Isengard; personalmente nn mi sembra una campagna "difficile" come vien spesso detto, è proprio sbilanciata e mal fatta; possibile solo a patto di un micromanagement eccessivamente curato (turni interminabili/ripetere mosse fino alla conseguente riuscita)

speriamo sia ribilanciata perché può essere davvero molto divertente




ottimo, quoto il discorso su isengard, io l'ho usata in una hotseat ed era davvero difficile
Dark messiah93
00lunedì 4 giugno 2012 15:42
Visto che mi sto cimentando nella traduzione dell'ultima versione di Third Age, l'ultima patch 3.2 modifica i file di testo ? visto che per adesso non mi è possibile installarla chiedo a voi
andry18
00lunedì 4 giugno 2012 16:56
da quel che ho letto suppongo di sì, ma per accertarsene bisognerebbe scaricare, "installare" in una cartella a parte e vedere di quali file si tratta

PS: tu a che punto sei? se vuoi posso passarti qls
total wer
00martedì 5 giugno 2012 12:11
a me funziona perfettamente nelle bat personalizzate che la campagna ,non o reinstallato nulla o solo installato sopra la 3.1 seguendo il percorso esatto dove avevo il mod dalla prima istall'azione .
infatti l'istaller non segue il persorso normale come i mod normali esempio
c - programmi -sega - medieval 2 - kigndoms e il nome del mod .
invece questo installer è cosi
c- programmi -sega - medieval 2 - basta !!!!ma se seguito inserische la pecth perfettamente ,anche la prima schermata è confermata con i nuovo nome del mod che mi appare con la versione 3.2
Pico total war
00martedì 5 giugno 2012 12:56
Re:
total wer, 05/06/2012 12.11:

a me funziona perfettamente nelle bat personalizzate che la campagna ,non o reinstallato nulla o solo installato sopra la 3.1 seguendo il percorso esatto dove avevo il mod dalla prima istall'azione .
infatti l'istaller non segue il persorso normale come i mod normali esempio
c - programmi -sega - medieval 2 - kigndoms e il nome del mod .
invece questo installer è cosi
c- programmi -sega - medieval 2 - basta !!!!ma se seguito inserische la pecth perfettamente ,anche la prima schermata è confermata con i nuovo nome del mod che mi appare con la versione 3.2



grazie cmq alla 2 istallazione va tutto perfettamente


ATTENZIONE: è stata rilasciata la patch 3.2 "completa" poiche il vecchio upload mancava di un insediamento unico nanesco... potete istallare sovrascrivendo
e guardacaso la mia campagna era proprio con i nani [SM=g27983]
total wer
00martedì 5 giugno 2012 19:07
io ho provato gli elfi e ho scaricato la pacht 3.2 ieri pomeriggio ,all'ora mi consigli di reinstallare pure io !!
non sapevo di un insediamento mancante con i nani !
andry18
00martedì 5 giugno 2012 19:20
la questione era se modificava anche qualche file della cartella text o meno. appena beccherò una mattinata nella quale ho una connessione decente me la scarico pure io ;)
Dark messiah93
00mercoledì 6 giugno 2012 15:08
Re:
andry18, 04/06/2012 16.56:

da quel che ho letto suppongo di sì, ma per accertarsene bisognerebbe scaricare, "installare" in una cartella a parte e vedere di quali file si tratta

PS: tu a che punto sei? se vuoi posso passarti qls




L'uscita di questa patch ha rallentato i lavori perchè bisogna ricontrollare il lavoro fatto, mandami quello che hai fatto potrebbe tornare utile...
andry18
00mercoledì 6 giugno 2012 18:01
ecco la mia (con submod di baron samedi xò)
www.gamefront.com/files/21758356/tatw.rar

PS: per la traduzione delle parole più strane (inventate da tolkien, reinventate dai traduttori italiani) ti consiglio vivamente questo sito, è veramente ottimo ;)
www.bracegirdle.it/
Steppomane
00giovedì 7 giugno 2012 11:39
Re:
andry18, 06/06/2012 18.01:

ecco la mia (con submod di baron samedi xò)
www.gamefront.com/files/21758356/tatw.rar

PS: per la traduzione delle parole più strane (inventate da tolkien, reinventate dai traduttori italiani) ti consiglio vivamente questo sito, è veramente ottimo ;)
www.bracegirdle.it/



Purtroppo il file è stato rimosso.
Una domanda: La submod di Baron Samedi, essendo una raccolta di tante submod, modifica un po' di tutto, quindi tutti i file di testo?


andry18
00giovedì 7 giugno 2012 12:52
riuppato, scusa
www.gamefront.com/files/21810753/tatw.rar

non tutti, ma alcuni sì (aggiunge delle cose). te lo consiglio vivamente però
Dark messiah93
00giovedì 7 giugno 2012 13:29
però baron samedi è fermo alla versione 3.1....quindi bisogna attendere l'aggiornamento per una traduzione totale
andry18
00giovedì 7 giugno 2012 13:32
già, sempre che le modifiche apportate dalla 3.2 riguardino pure i testi (me lo confermate?)
Steppomane
00giovedì 7 giugno 2012 13:42
Io ho controllato, la 3.2 sostituisce tutti i file di testo (intendo tutti quelli contenuti in data/text, cioè da tradurre).
L'unica cosa che non so con certezza, è se li modifica tutti o meno. Qualcuno ha delle cose diverse, però non ti so dire se hanno modificato proprio tutti i file.
Per caso avete provato se questa versione di Baron Samedi funziona anche sul 3.2?
Perchè da quanto ho capito su TWCenter potrebbero non uscire versioni aggiornate, almeno per il momento.
Maurizio I D'Avena
00martedì 19 giugno 2012 20:51
War oh the Silmarils
Salve sapete se hanno finito la mod sul Silmarillion??? Se sì dove posso scaricarla??? sto ribollendo di gioia da quando ho scoperto che esiste [SM=x1140495]
andry18
00giovedì 21 giugno 2012 12:18
questa mod mi è sfuggita, cerca info su twcenter.net ;)

chiudo l'ot
Max.92
00domenica 8 luglio 2012 13:58
ciao vedendo in third age nella cartella fmv/evens e factions ci sono i filmati.ci sono quelli intro fazioni e quando scopri un area del gioco che parte il filmato.
in events ho visto altri filmati tipo uno chiamatto corsair e balrog

mi potete dire per ogni filmato che condizioni ci devono essere perche' si veda in game,visto che sono eventi?
boboav
00domenica 8 luglio 2012 16:22
Re:
Max.92, 08/07/2012 13.58:

ciao vedendo in third age nella cartella fmv/evens e factions ci sono i filmati.ci sono quelli intro fazioni e quando scopri un area del gioco che parte il filmato.
in events ho visto altri filmati tipo uno chiamatto corsair e balrog

mi potete dire per ogni filmato che condizioni ci devono essere perche' si veda in game,visto che sono eventi?




puoi vedere tu stesso nel campaign_script
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