Questa campagna riprende alcuni dei script della vecchia campagna Full, e ne aggiunge di nuovi.
Le modifiche essenziali sono sicuramente, l'eliminazione della fazione papale, liberando uno slot per un futuro lavoro. Il papa è rappresentato semplicemente da un agente che apparirà a Roma, e potrà appartenere a ogni fazione cattolica, Roma resterà inespugnabile da parte del player che dell'AI.
-Il secondo cambiamento è il protestantesimo, adesso solamente due fazioni potranno abbandonare la fede cattolica per passare al protestantesimo, invece l'antipapa, potrà apparire da subito come accadeva realmente.
-Un'altra modifica che ho fatto è che la costruzione di determinati quartieri aumenta le relazioni con la fazione a cui appartengono. Esempio se con i Crociati, costruite quartieri turchi le relazioni cresceranno con i turchi se lo demolite i rapporti andranno peggiorando. Spero che possa interessare questo sub mod, è il primo di tre che ho in mente.
-Ora per la fazione Norvegese, guidata dal player, per tornare alla fede pagana, dovrà fare alcune azioni, esempio: conquistare e sterminare la popolazione, distruggere le chiese cattoliche ecc ecc raggiunto un tot di punti apparirà la solita pergamena che chiede se si vuole abbandonare la fede cattolica.
-Comprende gia i file del boia
Sono stati aggiunti gli script della vecchia full, concilio dei nobili, garrison script white flag script. Il passaggio del turno non è troppo lento, provato con vari pc.
www.mediafire.com/?mniin672dlxzsdd
mega.co.nz/#!jR9wDJ4T!VH_4RGF53gmOKHzjvKQIT8rxuBT_W7qocrF...
caricata su due siti, non è save compatibile, ma potrete giocare con la campagna ufficiale senza problemi, iniziando una nuova campagna!
PS: Se verificate errori o bug scrivetelo pure, sono gia al lavoro per ampliare la patch, anche per suggerimenti o critiche!