03/04/2015 08:44 |
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franky317, 03/04/2015 01:42:
Teoricamente è grazie a quello script che puoi allearti con gli alleati delle fazioni estinte, è un bug del gioco originale , gli darò un occhiata magari salta qualche condizione e non funge.
Ah, non ricordavo... troppi secoli che non gioco al Vanilla XD.
Quindi è proprio un problema che si presenta... azz.
Ma questa cosa capitava anche nei precedenti Bellum, quindi, dici?
Se ti serve qualcosa della mia partita per controllare, comunque, dimmi. [Modificato da _Sciuscia_ 03/04/2015 08:44] |
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05/04/2015 00:31 |
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Francky, però scusa, questa cosa che dici non dovrebbe regolarla il descr_diplomacy?
Nella tua mod il descr_diplomacy non c'è!
Parlo da ignorante eh |
07/04/2015 09:26 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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Stai facendo un di confusione leggendo anche negli altri post, nel campaign script trovi uno script "azzeramento relazioni" e non delle crociate, dove una volta che una fazione si estingue entra in funzione e azzera le relazioni, ora questo script è stato modificato da house ai tempi che fu inserendo il comando if e creando un unico script x tutte le fazioni invece il mio era uno script x ogni fazione, non vorrei che fosse quello a dare problemi, se pensi che lo script incasina di più puoi toglierlo basta cancellarlo ;-) [Modificato da franky317 07/04/2015 09:27] |
07/04/2015 14:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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Se lo cancello cosa succede? |
09/04/2015 08:15 |
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franky317, 07/04/2015 09:26:
Stai facendo un di confusione leggendo anche negli altri post, nel campaign script trovi uno script "azzeramento relazioni" e non delle crociate, dove una volta che una fazione si estingue entra in funzione e azzera le relazioni, ora questo script è stato modificato da house ai tempi che fu inserendo il comando if e creando un unico script x tutte le fazioni invece il mio era uno script x ogni fazione, non vorrei che fosse quello a dare problemi, se pensi che lo script incasina di più puoi toglierlo basta cancellarlo ;-)
Allora, ho controllato, lo script che sto usando è il tuo perché c'è un IF per ogni fazione, del tipo che sa fine turno lui controlla che
"if number_of_settlements < 0 [fazione] allora [lista dei diplomatic_stance da azzerare con tutti]"
ripetuto per ogni fazione.
(l'ho scritto a memoria, credo tu abbia capito lo stesso )
Ora, se siamo d'accordo che è il tuo scipt, ho notato che avevi modificato tutte le righe dei papal_states con un ";" davanti, immagino per non fa azionar l'IF su quelli, perché tu li avevi tolti come fazione nella tua full!
Io li ho rimessi e forse è questo che crea casino!
Allora ho tolto quei ";" dal campaign_script e ricaricato la partita... girare gira, è una modifica save_compatibile..? Aspettiamo di eliminare una fazione per saperlo, o ci ho preso ? |
09/04/2015 09:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile |
09/04/2015 10:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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franky317, 09/04/2015 09:40:
Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile
Ok, provo con una nuova campagna.
Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.
Leggi il topic per gli event_buildings! |
09/04/2015 14:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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_Sciuscia_, 09/04/2015 10:30:
franky317, 09/04/2015 09:40:
Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile
Ok, provo con una nuova campagna.
Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.
Leggi il topic per gli event_buildings!
lo script è giusto, ma non è come pensato da me, gli if sono stati aggiunti dopo da House. |
09/04/2015 15:41 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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franky317, 09/04/2015 14:30:
_Sciuscia_, 09/04/2015 10:30:
Ok, provo con una nuova campagna.
Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.
Leggi il topic per gli event_buildings!
lo script è giusto, ma non è come pensato da me, gli if sono stati aggiunti dopo da House.
Se hai sottomano quello senza if, postalo pure qui con uno spoiler, così' li provo tutti e due.
Confido che il problema fosse nei papal_states, anche se è capitato per molte altre fazioni.
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09/04/2015 15:45 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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No nn c'è l'ho scrivo dal cell già da un bel po sono senza PC ormai, quel simbolo come scritto prima serve a escludere la fazione papale non comporta il malfunzionamento dello script ;-) |
09/04/2015 16:12 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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E che cazzo.
Quando torno a casa vedo che script c'è dentro la 6.3 |
09/04/2015 16:13 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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Ma non è che rompe il cazzo la diplomazia di Piter..? |
09/04/2015 17:03 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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No nn la trovi nella 6,3 e non centra nulla la modifica di piter, cmq sia potrebbe anche non funzionare anche se nelle prove che avevo fatto funzionava a dovere |
09/04/2015 17:57 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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franky317, 09/04/2015 17:03:
No nn la trovi nella 6,3 e non centra nulla la modifica di piter, cmq sia potrebbe anche non funzionare anche se nelle prove che avevo fatto funzionava a dovere
Ma scusa, l'azzeramento relazioni ha mai funzionato in una mod "ufficiale"?
Scusate, ma non riesco a ricordare. |
09/04/2015 18:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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no, era una delle novità della 7, a me a sempre funzionato, ma con gli if o script a volte capita che non funzionano non è una scienza esatta, eliminalo del tutto e torni al vanilla che cmq non ti risolve il problema... |
09/04/2015 18:37 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
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Sciuscia secondo me hai fatto un casino di babele..io mi ricordo che nella 7 funzionava...ora devo controllare ma penso di si |
10/04/2015 01:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 832 | Registrato il: 12/10/2010
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Uff e che cazzo... ora ci ributto sopra gli script della 7.0, vediamo che succede. |
16/07/2015 18:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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www.mediafire.com/download/fa3nzrct6o7qrrq/Crusade%27s+Limit+Script.4.0.7z#39;s_Limit_Scrip...
Aggiorno lo script, mi sono accorto che giocando a lungo le fazioni non reclutano piu i preti (giocando con fazioni cattoliche risulta facile avere il favore del papa) così ho creato uno script dove i cardinali ogni volta che passano a miglior vita si ricreano auotomaticamente,inoltro ho modificato i valori per la conversione delle regioni, in teoria dovrebbe portare l'ia a reclutare preti,(da testare),poi ho tolto la fastidiosissima crociata su urfa almeno ora la prima crociata sarà su di un'altra città! |
16/07/2015 21:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 354 | Registrato il: 26/07/2007
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Ciao frenky! Questo aggiornamento del crusade limit script è compatibile con la submoddona?
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16/07/2015 21:29 |
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| | | OFFLINE | Post: 2.534 | Registrato il: 05/06/2009
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temo di no, però la puoi integrare... |
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