Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crusades' Limits Script 3.0

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2015 18:50
09/04/2015 14:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.534
Registrato il: 05/06/2009
Città: RIETI
Età: 37
Principe
_Sciuscia_, 09/04/2015 10:30:

franky317, 09/04/2015 09:40:

Quel ; serve per escludere la fazione papale che l'avevo eliminata, devi x fare una prova creare uni script x fazione, no non è save compatibile





Ok, provo con una nuova campagna.

Però lo script è esatto, giusto? C'è un if per ogni fazione... quindi è il tuo... devo solo cominciare una nuova campagna con i papal_states sistemati.


Leggi il topic per gli event_buildings!



lo script è giusto, ma non è come pensato da me, gli if sono stati aggiunti dopo da House.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com