Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crusades' Limits Script 3.0

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2015 18:50
16/08/2015 13:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 10/06/2015
Età: 48
Ausiliario
Ciao Franky, avevo aperto un thread per tentare di moddare qualcosa io ( aggiungere nomi) un pò di tempo fa, anche senza risposte ( forse perchè sembravo, come ero abb confuso), nn mi sono arreso e ho letto parecchio sul modding qui sopra. A parte altre cose ( ma nn voglio allungarmi qui e comunque sempre tutta roba basilare), ho voluto provare anche il tuo Crusades limit script per le crociate e mi sta piacendo, una cosa mi pare strana e comunque nn so se dipenda dal tuo mod, magari puoi darmi delucidazioni e anche un parere su cio che ho fatto in ambito papale.

Allora premetto questo: gioco con la 6.3 a cui ho aggiunto il sub lex salica, poi ho aggiunto lo script economico di Glaucophidesophia.

Poi,come riportavi qui:
mtwitalia.freeforumzone.leonardo.it/d/10568822/Crusades-Limits-Script-Alternativo/discussi...

ho semplicemente copiato e incollato ( cancellando lo script Crusades originale) la parte del campaign script tua che riguardava le crociate.

Nn so se ho interpretato bene e fosse tutto quello che c'era da fare. Comunque in diverse campagne ( tutte le modifiche fatte e testate solo sul campaign script della feudal full) giocate, a volte la prima crociata su Urfa è apparsa, a volte su Gerusalemme ma più tardi.

Rispettate comunque in tutti i casi le tue condizioni di partecipazione e anche la fine delle ostilità tra partecipanti delle due parti. Solo che per il resto delle campagne ( al max sono arrivato al 1240 poi crash irreversibile al recupero salvataggio) crociate nn sono state piu chiamate a meno che nn la chiedessi io ( anche qui condizioni rispettate).

Aggiungo che ho fatto una modifica di mio allo stato papale: nella "personalita"gli ho messo "default" come le altre, ma per cercare di renderlo meno aggressivo, nel descr_win conditions ( sempre in feudalfull e come condizioni sia di campagna libera che storica) gli ho messo la conquista e mantenimento di cinque insediamenti ( roma e i ribelli allo start date, Bologna, Ancona, Firenze, Pisa) per dare un pò di storicità simulando che in quell'epoca o a cavallo si iniziava a manifestare il progetto di dominio temporale della chiesa sull'Italia centrale.

Devo dire ( ma forse le campagne, 5, sono poche per dirlo con certezza), che a parte qualche sbavatura ( dichiarazioni di guerra a fazioni lontane ma solo in una campagna) il papa come fazione "qualunque" si comporta bene: nn è preso da smanie di conquista indiscriminata ma si concentra su quelle regioni entrando quasi sempre in conflitto con Pisa per Spoleto-Firenze;
Anche in queste occasioni nn usa molto il potere di scomunica ( lo fa ma dopo un pò di tempo contro chi sta in guerra e sempre( come con le altre fazioni)in corrispondenza dell'abbassarsi del favore papale nel pannello; solo una volta l'ho visto arrivare a prendere anche Verona ( ma era ancora ribelle); in conflitto diretto oltre che con Pisa è entrato con SRI ( e storicamente ci sta) e con Sicilia ( che avevo io) dopo diverse vicissitudini ( perso Roma con Pisa, poi conquistata da me mi ha chiesto la restituzione): importante, anche contro chi era in guerra in queste occasioni ( quando l'ha dichiarata lui intendo) nn ha mai indetto una crociata, nemmeno su Roma perduta.


Insomma mi sembra si comporti in modo aggressivo ma nn troppo e senza approfittare dei vantaggi papali, unica cosa quest'assenza totale di crociate da un certo punto dela campanga mi pare strana.

Chiedo scusa se mi sono dilungato, ho voluto riportare quest'esperienza sia per chiedere se queste mie modifiche possono aver inibito il papa da chiedere crociate anche altrove con la Crusade limit di franky che gia le inibisce di suo; sia perche magari qualcuno piu esperto ( il 99,99% di chi sta su sto forum) può intravedere in questo mio rozzo tentativo qualcosa che possa piacere e vivacizzi, con l'entrata del papato in armi, ancora di più il gioco senza che il papa approfitti dei "bonus" a livello di influenza religiosa che già ha. O anche dirmi che le mie modifiche nn fanno nulla o sono dannose dato che gia nel thread citato un utente riportava che con i crusade limit di Franky il papa era diventato un pò aggressivo


Grazie per l'attenzione e per eventuali risposte
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com