Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Crusades' Limits Script 3.0

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2015 18:50
16/08/2015 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 92
Registrato il: 10/06/2015
Età: 48
Ausiliario
In primis, grazie mille per la velocissima risposta


questo è indicato sulla 7.0 non sulla 6.3, per togliere la prima crociata su Urfa è necessario copiare l'intero pacchetto dentro la mod, ma se giochi con 6.3 ti crasherà sicuramente, se hai copiato lo script ci sarà qualche incongruenza con le fazioni nuove aggiunte (lituani e bulgari che nella 6.3 erano baroni ed emiri)



Dunque, io ho fatto il copia-incolla del tuo script della 6.3 da campaing-script a campaign-script. Avevo letto che la sparizione di Urfa l'avevi risolta con la versione per la 7.0 ma, avendo scaricato e aperto anche quello, mi pareva i campaign script fossero uguali ( avevo letto delle stringhe con "Bulgar", ma le vedevo anche sul campaign della 6.3), se mi dici cosi credo sia altrove la soluzione ad Urfa e se nn è un copia-incolla in altri files megio che lascio stare. Mi sono affezionato alle rivolte dei Baroni

Ne approfitto per chiederti: ho visto hai trovato la soluzione anche alla moria dei cardinali dello start date che lascia il collegio cardinalizio ( e a volte anche il papato) senza membri per molti turni.
Anche cambiando nomi ( quello del cardinale genovese, nella 6.3 milanese) e le età ( nel tuo script han tutti 19anni), nn è una cosa che si puo trasportare sul 6.3 con un copia incolla, giusto ( scusa la domanda cretina, ma ti ho detto sono proprio all'ABC per ora)?


Cambiando il label della fazione (cosa fatta in questo pacchetto) la fazione papale pensa come una fazione normale quindi attacca e verrà attaccata e si muove, il label papal_faction era stato impostato che il papa si fermasse a roma e non si spostava piu di tantoé(storicamente accurato)


Ah, quindi io ho fatto la stessa cosa che avevi già fatto tu per la 7.0. Mi fa piacere che nn sapendolo, sono andato nella stessa direzione di chi ne capisce e agisce sicuramente a ragion veduta


Sinceramente con le condizioni di vittoria non so se si intacca la chiamata delle crociate, quel file dovrebbe interessare solamente il player e non l'ia. Nei



Io ho cambiato le condizioni di vittoria perche ho letto anche un thread in cui si diceva che a certe condizioni anche l'IA segue per la fazione X le condizioni stabilite nel descr_win.
magari vedo di ritrovarlo e riportarlo ma il succo e che tra le condizioni c'è la nn confinanza con insediamenti ribelli ( per cui l'IA è portata a "variare" i suoi piani perche trova preda facile, ma le condizioni che ho dato io sono di conquistare proprio e solo gli insediamenti ribelli vicini) e la chiamata alla crociata ( per lo stesso motivo, la si fa distrarre dagli obiettivi prestabiliti e poi nn ritrova piu il filo).
Nn è comunque tanto a questo che pensavo, quanto al fatto che se al papato si dice di comportarsi come una fazione qualunque le fazioni qualunque chiamano crociate sporadicamente ( anzi nn ho mai fatto caso se fazioni nn umane chiamino crociate, o subiscano crociate o jihad ( a meno che siano contro l'umano)

magari se trovi altri modi sarebbe stupendo!


Mi lusinghi con il modding nn sono nememno ai primi passi, ma ancora in culla, ciao grazie ancora
[Modificato da Mirko(15) 16/08/2015 14:00]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com