Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Cronache del Ghiaccio e del Fuoco Total War

Ultimo Aggiornamento: 20/05/2020 11:26
20/06/2014 16:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 2
Registrato il: 20/06/2014
Città: VERONA
Età: 30
Servo della gleba
Buonsalve! Ormai è da qualche mese che seguo questa mod (veramente stupenda, se non altro per tutto il tempo che ci è stato speso su) ed ho finalmente deciso di palesarmi...

Innanzitutto, complimenti ad Auc, che con indefessa abnegazione, dal 2010 lavora per cercare di terminare un compito immane [SM=g1598465]

Secondo, se non do troppo fastidio, volevo dare qualche consiglio/ proposta/ domanda:

1) Le Guardie dei Generali: da quel che ho visto e capito, dovrebbero essere presenti quasi tutti i personaggi dei libri, e quindi un'infinità di Generali, ognuno con la loro guardia. Ho notato che, all'inizio, è stata assegnata una guardia di cavalleria pesante a quasi ogni generale. Forse sarebbe più "corretto" (dato che in ogni caso non tutte le fazioni hanno lo stesso grado di ricchezza e disponibilità di cavalli, e che cavalieri pesantemente corazzati costano) differenziare le guardie del corpo. Ad esempio, metterei cavalli pesanti bardati al Nord solo per Stark e Manderly, cavalleria più leggera per Bolton, Karstark, Umber, Cerwyn e Ryswell e, ad esempio, arcieri per chi governa Deepwood Motte (esempio). Così, nessuno avrebbe cavalleria pesante nelle Isole di Ferro, a Skagos e fra i Bruti (tutte fazioni senza cavalleria) mentre tutti i lord dell'Ovest e dell'Altopiano avrebbero una guardia di cavalieri pesanti. Nella Valle, poi, Arryn e Royce, per Renly ovviamente Renly e i lord della marca, per Stannis proprio Stannis ed i Florent, ad Approdo del Re nessuno (il Re ha la propria guardia personale).
Inoltre, porterei il numero delle guardie a cavallo a non più di 10-20, a seconda della ricchezza della fazione. Per gli altri lord, come è stato fatto in Third Age, userei truppe particolari o caratteristiche della fazione.
Spero che possa essere utile, non sapendo esatamente cosa è stato fatto.

2) I modellini della mappa strategica... Purtroppo non so moddare, altrimenti ci avrei già messo mano... Sarebbe davvero intrigante che ogni fazione avesse il suo (magari riusando il modello della Guardia Lannister per i generali Lannister)... Per gli Stark, ho notato che il modello di Dale in Third Age è piuttosto simile, forse si potrebbe chiedere a quel team (si tratterebbe di cambiare i colori e modificare un po' l'elmo).

3) La barriera. Uno dei punti focali è la necessità di tenere presidiata la barriera e di usare i ranger per verificare che i bruti non si avvicinino troppo. Sarebbe cosa buona (secondo me) ridurre al minimo il campo visivo dei tre forti della Guardia della notte disponibili da subito, e rendere impossibile la costruzione di torri di vedetta nella zona antistante la Barriera, anche se è stata cnquistata. Poi, se un gruppo di bruti riesce a passare, un evento inorma il giocatore GdN, che riceve una missione che gli chiede di inseguire e distruggere quei razziatori... So che c'è molto da fare, sono un po' di idee (aspetto di vedere la versione definitiva prima di dire qualunque alra cosa).
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com