Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nomi città e caserme

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2012 15:25
28/08/2012 14:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 642
Registrato il: 01/05/2012
Città: ROMA
Età: 28
Conte
avrei bisogno di due chiarimenti

1: ci sono alcune città per esempio che certe fazioni una volta che le conquistano cambiano il nome della città; è possibile metterne 2 o più di nomi diversi es. se nella mia mod che sto progettando, se roma venisse conquistata da una fazione francese, che diventerebbe Rome, posso fare anche in modo che se venisse conquistata dall'Impero si potrebbe chiamare Rom??

2: è possibile fare in modo che gli homines domini, o anche altre unità esclusive nei castelli possano essere reclutati anche nelle città?
__________________________________________________







"Non so con quali armi combatteranno nella terza guerra mondiale ma so che nella quarta useranno bastoni e pietre" [cit. Albert Einstein]
28/08/2012 15:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

1. sì, in teoria puoi inserire tutti i nomi che vuoi, anche se lo script rallenterebbe notevolmente il passaggio dei turni.


esempio
-------
qui ci sono 6 varianti per 6 diverse lingue, assegnate alle varie fazioni tramite script



campaign_script.txt:

declare_counter Eburacum_barbarian
declare_counter Eburacum_roman
declare_counter Eburacum_greek
declare_counter Eburacum_punic
declare_counter Eburacum_persian
declare_counter Eburacum_hindu

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and not I_SettlementOwner Eburacum = romani
and not I_SettlementOwner Eburacum = sicily
and not I_SettlementOwner Eburacum = milan
and not I_SettlementOwner Eburacum = byzantium
and not I_SettlementOwner Eburacum = egypt
and not I_SettlementOwner Eburacum = normans
and not I_SettlementOwner Eburacum = ellenobaktrioi
and not I_SettlementOwner Eburacum = saxons
and not I_SettlementOwner Eburacum = turks
and not I_SettlementOwner Eburacum = denmark
and not I_SettlementOwner Eburacum = timurids
and not I_SettlementOwner Eburacum = aztecs
and I_CompareCounter Eburacum_barbarian = 0
set_counter Eburacum_barbarian 1
set_counter Eburacum_roman 0
set_counter Eburacum_greek 0
set_counter Eburacum_punic 0
set_counter Eburacum_persian 0
set_counter Eburacum_hindu 0
change_settlement_name Eburacum Eburacum_barbarian
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and I_SettlementOwner Eburacum = romani
and I_CompareCounter Eburacum_roman = 0
set_counter Eburacum_barbarian 0
set_counter Eburacum_roman 1
set_counter Eburacum_greek 0
set_counter Eburacum_punic 0
set_counter Eburacum_persian 0
set_counter Eburacum_hindu 0
change_settlement_name Eburacum Eburacum_roman
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and not I_SettlementOwner Eburacum = romani
and not I_SettlementOwner Eburacum = saxons
and not I_SettlementOwner Eburacum = turks
and not I_SettlementOwner Eburacum = denmark
and not I_SettlementOwner Eburacum = timurids
and not I_SettlementOwner Eburacum = aztecs
and not I_SettlementOwner Eburacum = england
and not I_SettlementOwner Eburacum = hre
and not I_SettlementOwner Eburacum = france
and not I_SettlementOwner Eburacum = spain
and not I_SettlementOwner Eburacum = portugal
and not I_SettlementOwner Eburacum = moors
and not I_SettlementOwner Eburacum = akni
and not I_SettlementOwner Eburacum = carnaites
and not I_SettlementOwner Eburacum = aksum
and not I_SettlementOwner Eburacum = poland
and not I_SettlementOwner Eburacum = iliret
and not I_SettlementOwner Eburacum = russia
and not I_SettlementOwner Eburacum = skuoa
and not I_SettlementOwner Eburacum = sarumatah
and not I_SettlementOwner Eburacum = slave
and I_CompareCounter Eburacum_greek = 0
set_counter Eburacum_barbarian 0
set_counter Eburacum_roman 0
set_counter Eburacum_greek 1
set_counter Eburacum_punic 0
set_counter Eburacum_persian 0
set_counter Eburacum_hindu 0
change_settlement_name Eburacum Eburacum_greek
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and I_SettlementOwner Eburacum = saxons
and I_CompareCounter Eburacum_punic = 0
set_counter Eburacum_barbarian 0
set_counter Eburacum_roman 0
set_counter Eburacum_greek 0
set_counter Eburacum_punic 1
set_counter Eburacum_persian 0
set_counter Eburacum_hindu 0
change_settlement_name Eburacum Eburacum_punic
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and not I_SettlementOwner Eburacum = romani
and not I_SettlementOwner Eburacum = saxons
and not I_SettlementOwner Eburacum = sicily
and not I_SettlementOwner Eburacum = milan
and not I_SettlementOwner Eburacum = byzantium
and not I_SettlementOwner Eburacum = egypt
and not I_SettlementOwner Eburacum = normans
and not I_SettlementOwner Eburacum = ellenobaktrioi
and not I_SettlementOwner Eburacum = aztecs
and not I_SettlementOwner Eburacum = england
and not I_SettlementOwner Eburacum = hre
and not I_SettlementOwner Eburacum = france
and not I_SettlementOwner Eburacum = spain
and not I_SettlementOwner Eburacum = portugal
and not I_SettlementOwner Eburacum = moors
and not I_SettlementOwner Eburacum = akni
and not I_SettlementOwner Eburacum = carnaites
and not I_SettlementOwner Eburacum = aksum
and not I_SettlementOwner Eburacum = poland
and not I_SettlementOwner Eburacum = iliret
and not I_SettlementOwner Eburacum = russia
and not I_SettlementOwner Eburacum = skuoa
and not I_SettlementOwner Eburacum = sarumatah
and not I_SettlementOwner Eburacum = slave
and I_CompareCounter Eburacum_persian = 0
set_counter Eburacum_barbarian 0
set_counter Eburacum_roman 0
set_counter Eburacum_greek 0
set_counter Eburacum_punic 0
set_counter Eburacum_persian 1
set_counter Eburacum_hindu 0
change_settlement_name Eburacum Eburacum_persian
end_monitor

monitor_event FactionTurnEnd FactionType slave
and I_SettlementOwner Eburacum = aztecs
and I_CompareCounter Eburacum_hindu = 0
set_counter Eburacum_barbarian 0
set_counter Eburacum_roman 0
set_counter Eburacum_greek 0
set_counter Eburacum_punic 0
set_counter Eburacum_persian 0
set_counter Eburacum_hindu 1
change_settlement_name Eburacum Eburacum_hindu
end_monitor



expanded.txt:


{Eburacum_barbarian}Eborakon
{Eburacum_roman}Eburacum
{Eburacum_greek}Ebourakon
{Eburacum_punic}Eborakon
{Eburacum_persian}Eborakon
{Eburacum_hindu}Eborakon
[Modificato da The Housekeeper 28/08/2012 15:26]








28/08/2012 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 21.194
Registrato il: 10/02/2007
Principe

2. basta andare nell'export_descr_buildings e copiare le stringhe delle unità all'interno dell'edificio desiderato (nota che ci sono caserme cittadine e caserme per castelli)









Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com