Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Descrizione insediamenti e storia casate

Ultimo Aggiornamento: 07/04/2013 23:57
10/02/2013 14:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 45
Registrato il: 15/10/2009
Città: PALERMO
Età: 28
Contadino
The Three Sisters(Le Tre Sorelle)
Le Tre sorelle sono un gruppo di Tre Grandi Isole, situate appena sotto Porto Bianco, e sotto il dominio della Valle di Arryn.Le Tre Isole vengono chiamate Dolcesorella,Lungasorella, e Piccolasorella,Sono Famose perchè considerate un covo di avarizia e Peccato dai Septon, Per gli uomini chiamati Uominisorella,E per il Loro Stufato delle Sorelle, uno spesso stufato di Crema di Pesce Bianco.I Lord delle Tre Sorelle hanno giurato fedeltà ad un quarto Lord, della Casa dei Sunderland,Che Comanda sull'intero Arcipelago.Lo Stemma dei Sunderland sono tre teste di donna bianche con capelli neri, su uno sfondo alternato ed ondulato di strisce blu e verdi, il loro motto è sconosciuto.
SweetSister(Dolcesorella)
Dolcesorella è L'isola più ad occidente dell'arcipelago, Sistertown, è la città presente nell'Isola.I Lord di Dolcesorella sono i Borrel, Il Cui stemma è il Granchio-Ragno Bianco su sfondo Verde, ed il cui motto è andato perduto nei secoli.
LongSister(Lungasorella)
Lungasorella è l'isola centrale dell'arcipelago delle Tre Sorelle,i Lord dell'Isola sono i Longthorpe,Sia il loro stemma, che il loro motto sono andati perduti col tempo.
LittleSister(Piccolasorella)
Piccolasorella è la più piccola delle tre isole dell'Arcipelago, i Lord dell'Isola sono i Torren, sia il loro stemma, che il loro motto, sono andati perduti col tempo.

Spero Vada Bene.

Redfort
Redfort è situata all'interno della Valle,Sopra la Baia dei Granchi ed a Sud-Est del Nido dell'Aquila.I suoi Lord sono i Redfort, Discendenti dei Primi Uomini,Il loro stemma è un castello rosso in campo bianco, all'interno di un bordo rosso merlato,il loro motto è "Forti Come la Pietra".

Ironoaks
Ironoaks, conosciuto anche come Castello Ironoaks, è situato a Est del Nido dell'Aquila,sulla costa del Mare Stretto, i suoi Lord sono i Waynwood,Famosi per la loro insistenza sulle Cerimonie,il loro stemma è una ruota nera,spezzata in alto a destra, su campo verde.Il Loro Stemma è andato perduto nel tempo.

Old_Anchor(Vecchia Ancora)
Vecchia Ancora è una città situata a nord est del Nido dell'Aquila, lungo le rive del Mare Stretto, I suoi Lord sono i Melcolm,Il loro stemma è un ancora color ruggine in campo azzurro,con sopra un rettangolo giallo con tre piatti blu all'interno.Il loro Motto è andato perduto nel tempo.

Ninestars(NoveStelle)
Ninestars è un Insediamento della Valle di Arryn, è la sede della Casa Templeton, Il cui capo viene chiamato Cavaliere delle Nove Stelle.Il loro stemma è X Gialla con una stella a sette punte al centro, e due stelle a sei punte per ogni braccio,ogni stella Nera, ed il campo della X è in Nero.Il loro motto è andato perduto nel tempo.I signori di Casa Templeton, sono famosi per essere molto potenti,e si dice che possano facilmente aumentare le loro potenze di Mille Uomini, e per il fatto che potrebbero essere correlati agli Stark.

Longbow Hall
Longbow Hall è un insediamento della Valle di Arryn, si trova a Sud delle Dita, i suoi Lord sono gli Hunter, il cui stemma è composto da cinque frecce incrociate d'argento, con le punte dirette verso l'alto, in campo marrone.Il loro motto è andato perduto nel tempo.

[Modificato da DrougDomitus95 10/02/2013 15:19]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com