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Medieval 2 Total War
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DBM 1.0: segnalazione problemi o bug

Ultimo Aggiornamento: 15/10/2014 11:48
17/07/2013 12:47
 
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Io ho notato anche, chetutti gli elefanti della mod, sembrano fluttuare dal terreno, ma è un leggero bug.
[Modificato da ~ Lone Wolf ~ 17/07/2013 12:52]


17/07/2013 14:26
 
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ragazzi dopo 10 turni ho distrutto il senato con i romani.. faccio per passare turno e mi da che medieval ha avuto un errore non specificato.. mi dico vabbè fa niente ricarico e scopro che non mi permette più di caricare il salvataggiop dandomi lo stesso errore..


Varus.. give me back my money
17/07/2013 19:33
 
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ho un crash irreversibile al turno 9 10.. anche con i cartaginesi mi è successo


Varus.. give me back my money
17/07/2013 20:29
 
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per quanto riguarda il bug dell'assedio di segestica: città ribelle, io romano, primo livello dell'insediamento credo (dovrebbe essere l'unico con il muro di palizzata sfondabile dalle arieti)
17/07/2013 23:48
 
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ok, confermo il problema

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



18/07/2013 19:15
 
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domanda tecnica....cambia qualcosa nella mod se anzichè installare una sola campagna di kingsdom(nel mio caso crociate) si installano tutte e quattro??
18/07/2013 19:21
 
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Re:
marco.vallario, 18/07/2013 19:15:

domanda tecnica....cambia qualcosa nella mod se anzichè installare una sola campagna di kingsdom(nel mio caso crociate) si installano tutte e quattro??




no, sono del tutto slegate.

"Ci vuole la carne nelle salsicce, il fumo se ne esce!" (proverbio)
"Il potere é quando abbiamo ogni giustificazione per uccidere e non lo facciamo " (Schindler's list)



Peninsula Italica Fan



18/07/2013 19:39
 
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Siete dei grandi, la mod è una figata. Vi segnalo che è un pochino facile coi greci, si guadagnano tantissimi soldi subito ed i macedoni non si comportano granchè bene(livello estremo per tutto). Ma coi barbari è una sfida sopratutto con quelle civiltà piu piccole. Complimenti comunque siete dei grandi continuate a deliziarci con mod lavori incredibili [SM=g2584622]
18/07/2013 20:07
 
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rhaymo mi spieghi meglio come impostare il fullscreen ? attualmente ho la finestra con una cornice nera sui bordi.... nel file cfg il valore settato è 0

grazie
18/07/2013 20:32
 
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Non so se è stato segnalato, ma quando cedi una cittá al senato non la riempie di truppe,rimane sempre vuota, e poi in 2 turni la riconquista la fazione di prima
18/07/2013 21:25
 
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Re:
DanY2J, 18/07/2013 20:32:

Non so se è stato segnalato, ma quando cedi una cittá al senato non la riempie di truppe,rimane sempre vuota, e poi in 2 turni la riconquista la fazione di prima




E' capitato anche a me con la città di Massalia, donata al Senato è rimasta priva di truppe e dopo 2-3 turni è stata riconquistata dai ribelli.
18/07/2013 23:07
 
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riguardo la notifica di clientelismo buggata
[Modificato da Catamarano-jo 18/07/2013 23:08]
18/07/2013 23:29
 
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Prima di tutto complimenti per la release! Per ora ho giocato solo qualche turno con Macedoni, volevo segnalare giusto un paio di cose:
-so che avete detto giustamente che i files audio delle voci richiedono un lavoro enorme e tedioso, ma solo nei primi turni di gioco i riferimenti cristiani (Iddio, Nel nome di Dio etc.) si sono sprecati;
-assediando Apollonia (prima battaglia per adesso), ho riscontrato qualche problemino di credo IA tra le truppe, ovvero: le unità con le scale le appoggiano ma non le usano se non glielo dico io (un po' tedioso, dovrebbero farlo automaticamente); i Theurophoroi non scagliano i giavellotti, così come non lo fanno i Cavalieri tarantini macedoni, mentre l'unità di giavellottisti avversaria me li ha scagliati contro ma mentre si era in mischia da qualche minuto.
18/07/2013 23:40
 
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Re:
belisario74, 18/07/2013 20:07:

rhaymo mi spieghi meglio come impostare il fullscreen ? attualmente ho la finestra con una cornice nera sui bordi.... nel file cfg il valore settato è 0

grazie




ma è di default a schermo intero:
windowed = 0

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Peninsula Italica Fan



19/07/2013 00:37
 
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Questo capitano brigante mi sembra un po' fuori contesto xD
Testo nascosto - clicca qui
19/07/2013 13:36
 
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a parte le voci che parlano di Allah o Dio...

in un assalto ad una citta' i soldati potevano solo camminare sulla strada...le zone di fianco di terra non poevano passare (quelle avanti al cancello per intendersi, quindi stavano ammucchiati solo sulle piAstrelle.

poi i miei soldati attraversavano gli angoli degli edifici.
19/07/2013 14:40
 
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Notavo adesso che la città in Liguria è ancora chiamata Segesta, ma come dissi già tempo fa va cambiata con Ianua; la Segesta in Liguria fu Segesta Tigulliorum, attuale Sestri Levante, che di sicuro non ebbe l'importanza di Ianua/Genova in nessun periodo storico...mi devo ancora spiegare come mai in Rome scelsero di inserire quell'insediamento.
20/07/2013 12:47
 
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Io ho riscontrato due problemi: Il primo è la difficolta nel selezionare i personaggi e gli insediamenti con il puntatore.
Il secondo è l'infinita lentezza del passaggio di turno.

Anche a voi capita?



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Rome2 è uno strategico! Altrimenti sarebbe stato un ammazzali tutti e scappaaaaaaaaaaa scappaaaaaaaaaaaaaa!
20/07/2013 13:01
 
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La lentezza è "normale" se stai facendo la campagna full, specialmente a partita inoltrata
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"Bellum quod res bella non sit" Isidoro
“War
Never been so much fun
Go up to your brother
Kill him with your gun
Leave him lying in his uniform
Dying in the sun”
(Tema d'apertura di Cannon Fodder)

20/07/2013 19:09
 
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Re:
Tancredi di Lecce, 20/07/2013 13:01:

La lentezza è "normale" se stai facendo la campagna full, specialmente a partita inoltrata




Anche ai primi 3 turni???? :o

Ho come processore un i7 2600K overcloccato.


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