Chi è che mi da una dritta per modificare l'AI in fase di battaglia,soprattutto quando l'AI assedia?
Ho provato a dare una bella occhiata a tutti i files del gioco,ma non mi sembra di aver individuato quello adatto!
Se dobbiamo ottenere il realismo dobbiamo arrivare al punto che quando assedia il nemico deve sempre porsi oltre la gittata massima delle frecce e appena vede un gruppetto di arceri indifeso che gli viene incontro deve fiondarsi a liquidarlo!
Vorrei provare a modificare un po....
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Esempio di autocensura del proprio pensiero....per non ammettere di aver sbagliato in pieno...di da.cool :
PRIMA "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro. Il secondo: che il pilum costituisce una sorta di arpione, il cui obiettivo è non uscire più una volta penetrato. Il che avalla i testi latini in merito ad un uso prioritario del pilum come "sabotatore" di scuta nemici, piuttosto che come arma mirata a colpire i nemici."
DOPO(2 minuti) "La sperimentazione ha così sottolineato due cose fondamentali. La prima: che il pilum rappresenta un arma che non può essere considerata come un giavellotto, ma necessita di una distanza estremamente ravvicinata e una grande potenza per il suo tiro."
di da.cool 05/05/2008
...per saperne di più, vedere direttamente la discussione:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7490651&p=5