Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Bellum Crucis: AOR giù implementato ???

Ultimo Aggiornamento: 30/04/2007 10:31
26/04/2007 22:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.682
Registrato il: 29/09/2006
Principe
Re:

Scritto da: =Shia= 26/04/2007 14.30
Mi spiego meglio.

Ipotizziamo che si giochi con Milano. [SM=x1140432] (sempre più fuori 'ste faccine)

In questo caso in tutti gli insediamenti conquistati da Milano posso reclutare le unità tipiche di Milano (come Balestrieri Genovesi, Famiglia Ducale, ecc).

r) cioè come in vanilla in pratica, puoi farlo tranquillamente basta che togli nell'edb le stringhe relative alle hidden resource applicate , per esempio "and_hidden_resource_iberia" (per dire).

In aggiunta a queste unità (e non alternativamente ad esse come mi pare sia ora) nelle città appartenenti ad altre fazioni dovrei poter arruolare anche le unità speciali di quella fazione.

r) in pratica qui basta che fai l'inverso, prima rendi reclutabili per la fazione che vuoi l'unità di altre, poi applichi una hidden resource che chiami come vuoi, per esempio "abracadabra". con questa leghi il reclutamento dell'unità a determinati territori.

:schrmidor



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com