Medieval 2 Total War
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BOZZA DI AOR

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2007 11:47
30/06/2007 12:50
 
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Vedete questo topic come il mio quaderno, spesso ci posterò da solo e mi auto quoterò [SM=g27964]

ma almeno rimane agli occhi di tutti, sia di chi vuol dare un parere (sempre gradito) o dare

una mano (altrettanto gradita)

Dunque la mia idea è di partire da un prospetto facile facile e proseguire iterativamente

fino ad arrivare ad una soluzione teoricamente buona, ed IN SEGUITO preoccuparsi delle aree

precisamente e dei dettagli implementativi (scusatemi, sono un laurendo in informatica, ormai

vedo algoritmicamente pure preparere il caffè [SM=g27964] )

VERSIONE 0.1

Immaginiamo di avere solo 2 fazioni (Mori e Danesi), ed una mappa con 4 città.



La capitale dei mori è una città da secoli in mano ai mori, con popolazione nordafricana ed usanze guerriere tipiche delle tribù del deserto

Ribellia è una città (indovinate un po) in mano ai a ribelli alhmoadi, con popolazione africana e con una cultura simile a quella dei mori

La capitale dei danesi è una città da secoli in mano ai danesi, con popolazione nordica, e ed usanze guerriere ereditate dagli antichi vichinghi miste a tecniche belliche centroeuropee.

Rivoltia è una città dei ribelli norvegiesi, di cultura simile ai denesi, con religione pagana forte dell'eredità dei vichinghi.


In questo ipotetico anno 0,una verisione semplificata delle unità delle 2 fazione potrebbe essere la seguente:

I MORI:

Nella loro capitale,con gli edifici upgradati al massimo, i mori possono reclutare:

Contadini
Milizia cittadina
Lancieri della milizia
Ariceri contadini

Guardia cristiana appiedata
Taureg appiedati
Lancieri tuareg

I DANESI

Nella loro capitale,con gli edifici upgradati al massimo, i danesi possono reclutare:

Contadini
Milizia cittadina
Lancieri della milizia
Aricieri contadini

spadieri nordici
Asce del nord
Obushaer (alabardieri corazzati)

[Modificato da Draskar 30/06/2007 12.51]

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