Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

MODDIEVAL: Discussione generale

Ultimo Aggiornamento: 28/08/2009 09:49
17/01/2008 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 236
Registrato il: 05/09/2007
Età: 116
Scudiero
update
Hehe grazie a tutti!

Caro RomanPraetorian, il caro House ha l'occhio lungo [SM=g27960] e ci ha preso: ho proprio usato gli epiteti dei tratti! (non sono riuscito ad trovare una soluzione migliore, per ora... (dal momento che le istruzioni dello pseudolinguaggio di scripting non funzionano [SM=g27979] ))

Ah grazie per la dritta sui generali: era proprio quello il problema, e ne ho anche scoperti altri connessi [SM=x1140424] (c'erano dei "residui" nell'EDU dovuti al retrofit programmatico)

Ora vi mostro i numeri cardinali all'opera:


...e una piccola anteprima di un Comune Guelfo di mia recentissima creazione (strat_map):

(è un po' grande, andrà rdimensionato, oltrechè, ovviamente, completato; mi chiedevo se non ci sia il modo di utilizzare un modello ESCLUSIVAMENTE per la capitale...)

Updates may follow, so stay tuned...

[SM=x1140429] [SM=x1140427]
Il creatore di:
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com