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GUIDA: CREARE SKIN E TEXTURE PER LE UNITA'

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2012 04:49
25/09/2012 22:09
 
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non ho ben capito ma intendi il texture coordinate?

Fai edit select all poi apri il texture coordinate in window texture coordiante








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
--------------------------------------------------
Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
--------------------------------------------------
26/09/2012 07:06
 
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Si, nella texture coordinate.

Prendiamo esempio da una unità del mod di auc162.

ms3d
norse_swordsmen_lod0

Texture (DDS)
Figure: en_noswordsmen_england_X
Attachments: final european archer_england_X_diff

Quando sono in "Texture Coordinate Editor" e seleziono dall'elenco a tendina gli scudi "viking patterned_55" o "viking patterned_56" mi fa vedere le coordinate dello scudo.
Se voglio cambiare scudo, quindi cambiare le coordinate per lo scudo sotto del "viking patterned_55" quello di colore blu, devo cliccare su "Select" selezionare lo scudo/coordinate e poi cliccare su "Move" per muovere e fissare le coordinate sul nuovo scudo.

Giusto?

E se voglio aggiungere un "cappello d'arme" che si trova sotto le teste, dovrei creare una nuova voce e coordinate.

Mi potresti spiegare come fare?

Mi basta che mi fai una scaletta (mini-guida).

Grazie!











[Modificato da Crociato78 26/09/2012 07:35]



"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
26/09/2012 14:23
 
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Si se ho capito bene la risposta è si, tu dal menù a tendina selezioni le coordinate dell'oggetto che poi con select e move scale e rotate muovi e cambi come vuoi.

per creare una nuova voce devi creare un nuovo oggetto il cappello d'arme fa già parte della testa? o devi farlo tu?








« (...) Noi vogliamo dunque abolire radicalmente la dominazione e lo sfruttamento dell'uomo sull'uomo, noi vogliamo che gli uomini affratellati da una solidarietà cosciente e voluta cooperino tutti volontariamente al benessere di tutti; noi vogliamo che la società sia costituita allo scopo di fornire a tutti gli esseri umani i mezzi per raggiungere il massimo benessere possibile, il massimo possibile sviluppo morale e materiale; noi vogliamo per tutti pane, libertà, amore, scienza. (...) »
( Errico Malatesta, Il Programma Anarchico, 1919
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Mentre il popolo pensa che l’anarchismo sia solo un violento movimento contro lo Stato, l’anarchismo è un qualcosa di molto più sottile e con varie sfumature che una semplice opposizione al potere governativo. Gli anarchici si oppongono all’idea stessa che il potere e il dominio siano necessari per l’esistenza di una società, ed in alternativa vogliono la creazione di forme di organizzazione sociale, politica ed economica cooperative e non gerarchiche. (L. Susan Brown, The Politics of Individualism)
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27/09/2012 11:18
 
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usate 3dstudio per creare gli oggetti, limitatevi ad importarli in Milkshape solo per l'esportazione in gioco, vi assicuro che in Milkshape ho trovato molte più difficoltà rispetto ad un qualsiasi altro programma (anche blender che è gratuito), anche se sembra semplice,
Essenziale non vuol dire Pratico !!!
03/11/2012 04:49
 
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Ho creato una nuova texture.

In game si vede la nuova texture sovrapposta alla vecchia texture.

Mi sapete dire il motivo e come faccio a far vedere solo la nuova texture?

Ho convertito il file DDS in file texture come ho sempre fatto e con Milkshape sembra tutto apposto.




"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-
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