Si, nella texture coordinate.
Prendiamo esempio da una unità del mod di auc162.
ms3d
norse_swordsmen_lod0
Texture (DDS)
Figure: en_noswordsmen_england_X
Attachments: final european archer_england_X_diff
Quando sono in "Texture Coordinate Editor" e seleziono dall'elenco a tendina gli scudi "viking patterned_55" o "viking patterned_56" mi fa vedere le coordinate dello scudo.
Se voglio cambiare scudo, quindi cambiare le coordinate per lo scudo sotto del "viking patterned_55" quello di colore blu, devo cliccare su "Select" selezionare lo scudo/coordinate e poi cliccare su "Move" per muovere e fissare le coordinate sul nuovo scudo.
Giusto?
E se voglio aggiungere un "cappello d'arme" che si trova sotto le teste, dovrei creare una nuova voce e coordinate.
Mi potresti spiegare come fare?
Mi basta che mi fai una scaletta (mini-guida).
Grazie!
[Modificato da Crociato78 26/09/2012 07:35]
"Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
-Gaio Giulio Cesare-