Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

AMF 2.0 (Submod per Third Age 2.1)

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2012 19:01
18/09/2010 12:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.619
Registrato il: 30/05/2010
Città: RIVAROLO CANAVESE
Età: 30
Principe
descrizione testi finiti, eccoli qua :)

{Lorien_Archer} Arcieri di Lòrien
{Lorien_Archer_descr}
Lòrien, o Lothlòrien, è una dei ultimi reami elfici che mantengono intatta la potenza e la magnificienza degli Eldar. In questa foresta esistono poche città, la maggior parte sono villaggi. I centri urbani degli elfi di Lòrien di solito sono sicuri e non temono attacchi grazie alle pattuglie di Haldir, ma sopratutto alla magia di Dama Galadriel. Tuttavia, ogni giorno che passa il potere di Sauron diventa sempre più potente, mentre quello degli elfi diminuisce; capita cosi che qualche orco o addirittura troll talvolta riesca a entrare a Lothlòrien, cosi, gli abitanti immortali della foresta, da innumerevoli secoli si addestrano al tiro con l'arco. Questi arcieri non sono molto corazzati, tuttavia grazie al loro addestramento millenario e all'arco lungo, sono una forza da non sottovalutare.
{Lorien_Archer_descr_short}
Arcieri di Lòrien, armati alla leggera e deboli nel corpo a corpo.
¬----------------
{Lorien_Spear} Guardiani dei Mallorn
{Lorien_Spear_descr}
I Mallorn sono alberi d'oro, che crescievano nella perduta isola di Numenor, e se ne trovavano solo nel giardino del Re. Quando Numenor sprofondò nell'oceano a seguito della punizione dei Valar, gli uomini che riuscirono a fuggire ne portaroo alcuni semi, che diedero agli elfi di Eregion. Quando essi fuggirono a causa della guerra con Sauron, si rifugiarono nei boschi di Lothlòrien, li piantarono i Mallorn e crebbero, fino a quanto occuparono quella parte della foresta che è detta il Bosco d'Oro. I Guardiani dei Mallorn hanno il compito di proteggiere questo bosco. Sauron sa che il Mallorn rappresenta l'intera foresta; questo albero è per gli elfi ciò che l'Albero Bianco è per gli uomini di Minas Thirit, se sarnno distrutti gli elfi di Lothlòrien cadranno nella disperazione, per questo i Guardiani dei Mallorn sono molto addestrati e non temeno nessun nemico.
{Lorien_Spear_descr_short}
Guerrieri di Lòrien con un buon morale.
¬----------------
{Lothlorien_Ranger} Ranger di Lothlorien
{Lothlorien_Ranger_descr}
Lothlòrien è una delle grande foreste nella Terra di Mezzo, che non può essere certo paragonata a Bosco Atro come estensione, però è comunque molto grande e, nonostante Dama Galadriel la protegga, Ha bisogno di guerrieri che ne pattuglino costantemente i confini, sopratutto a Est e a Ovest. Questi Ranger sono capitanati da Hardir in persona, un elfo molto potente. I Ranger di Lothlòrien erano insieme alle truppe elfiche che parteciparono all'attacco del Bianco Concilio contro Dol Guldur nella T.E.. Grazie alla loro abilità nel muoversi furtivamente questi Ranger strisciarono fino al cancello posteriore della fortezza e, abbattendo le guardie aprirono le porte e consentirono alle truppe di irrompere nella prima cerchia di mura.
{Lothlorien_Ranger_descr_short}
Arcieri decentemente equipaggiati con armatura e un arco lungo.
¬----------------
{Lorien_Infantry} Lancieri di Lothlòrien
{Lorien_Infantry_descr}
Lòrien, o Lothlòrien, è una dei ultimi reami elfici che mantengono intatta la potenza e la magnificienza degli Eldar. In questa foresta esistono poche città, la maggior parte sono villaggi. I centri urbani degli elfi di Lòrien di solito sono sicuri e non temono attacchi grazie alle pattuglie di Haldir ma sopratutto alla magia di Dama Galadriel. Tuttavia, ogni giorno che passa il potere di Sauron diventa sempre più potente, mentre quello degli elfi diminuisce; capita cosi che qualche orco o addirittura troll talvolta riesca a entrare a Lotlòrien; questi lancieri sono sempre abitanti come gli arcieri, ma invece di allenarsi con l'arco, essi hanno preso in mano una lancia e ricacciano i goblin nelle profondità da cui sono venuti utilizzando l'acciaio e il legno elfico.
{Lorien_Infantry_descr_short}
Lancieri di Lothlòrien non professionali.
¬----------------
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen} Guerrieri Galadhrim
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. I Guerrieri Galadhrim sono molto addestrati, portano l'armatura classica degli Eldar e come arma utilizzano una lunga sciabola, con la quale possono infilzare qualsiasi nemico.
{Galadhrim_Heavy_Swordsmen_descr_short}
Guerrieri Galadhrim, armati e equipaggiati pesantemente, con un alto morale e un ottimo addestramento.
¬----------------
{Galadhrim_Heavy_Archers} Arcieri Galadhrim
{Galadhrim_Heavy_Archers_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. Questi Arcieri hanno dalla loro parte, millenni, se non addirittura Ere di addestramento al tiro con l'arco. Possono abbattere qualsiasi nemico, dai goblin delle Montagne Nebbiose ai Mumakil del Lontano Harad. Possiedono una vista incredibile e possono scorgere persino il movimento dei lombrichi a una distaza immaginabile.
{Galadhrim_Heavy_Archers_descr_short}
Muniti di un lunghissimo arco lungo e una forte armatura, questi arcieri sono i migliori della loro razza.
¬----------------
{Galadhrim_Marchwardens} Guardie di Caras Galadhon
{Galadhrim_Marchwardens_descr}
Caras Galadhon è la capitale dei Galadhrim e dei Silvani del Regno di Lothlòrien. è l'unica grande città ed è inoltre sede del palazzo della Bianca Dama Galadriel, la più potente elfa dell'intera Terra di Mezzo, e di Celeborn. Caras Galadhon non possiede cerchie di mura o abitazioni in mattoni, tutto è costruito sulla cima dei Mallorn, gli Alberi d'Oro. Tuttavia, molte volte Sauron la attaccò, cercando di distuggere il potere degli Eldar e di uccidere Dama Galadriel, ma tutte le volte fallì miseramente, grazie, oltre all'esercito elfico, alle Guardie di Caras Galadhon, considerate gli elitè tra gli elitè degli elfi, i più potenti guerrieri che possano offrire le loro fila. Essi combattono sia utilizzando gli archi sia con una lunga sciabola, tra di loro vi sono persino dei Priminati, ed è chiaro, che mai nessuna forza oscura potrà sopraffarli.
{Galadhrim_Marchwardens_descr_short}
L'unità d'èlitè dei Galadhrim, combattono sia con l'arco che con la spda.
¬----------------
{Galadhrim_Lancers} Lancieri a Cavallo Galadhrim
{Galadhrim_Lancers_descr}
I Galadhrim sono una delle razze elfiche, arrivata a Lòrien insieme a Dama Galadriel. di qui è la sovrana. Galadhrim sono molto più forti rispetto agli Elfi Silvani, hanno una padronza delle armi migliore e si muovono con maggior destrezza. Questi guerrieri sono tra coloro che combatterono nella Guerra dell'Ultima Alleanza e parteciparono persino, si dice, alla Guerra d'Ira, che vide la distruzione di Melkor, il Vala Traditore. Non vi sono molti cavalli nel regno di Lòrien, tuttavia le genti dell'Anduin e di Rohan periodicamente gliene forniscono. Questi Galadhrim combattono a cavallo impugnando una lunga lancia ricavata dal legno dei Mallorn, quindi molto resistente e capace di trapassare qualsiasi essere.
{Galadhrim_Lancers_descr_short}
Lancieri a cavallo della razza dei Galadhrim, molto forti e resistenti.
--------------------------------------------------






CLICCATE QUA PER GIOCARE A E-SIM!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com