CARATTERISTICHE
FAZIONI
- Valle dell'Anduin
- Valle del Dunland
- Regno di Lorien
- Nomadi di Khand
- Regno degli Adunaiç
- Regno di Lindon
- Feudi di Gondor
OLTRE 40 NUOVI ANCILLARI
OLTRE 60 NUOVE UNITA'
PIU' DI 50 NUOVE REGIONI
TANTISSIMI SCRIPT AGGIUNTI
INVASIONI DI GRANDE FORZA DI MORDOR A IMPORTANTI INSEDIAMENTI NELLA TERRA DI MEZZO
RIUNIFICAZIONE DEL KHAND
ADUNATA ELFICA E IL CONSIGLIO ELFICO ADESSO NELLA TERRA DI MEZZO
BUG CONOSCIUTI
- Errori ortografici possibili
- Numerosi crash riconosciuti (SALVARE SPESSISSIMO)
- Sparizione di voci nella mappa strategica delle nuove fazioni
- Gli elfi hanno la voce di Mordor
- Su alcuni sistemi operativi potrebbe non funzionare
IMPORTANTE
Se si hanno altri Submod disinstallarli prima di installare AMF 2.0
INSTALLAZIONE
Scaricare e installare le due parti del submod e installarle, di solito nella directory Medieval2\mods\Third_Age.
Estrarre gli archivi e sovrascrivere tutto.
Parte 1
Parte 2
BUON DIVERTIMENTO!
IMPORTANTE
DOPO AVER INSTALLATO IL MOD INSTALLARE QUESTO BUG FIX ESTRAENDO SEMPRE IN MODS\THIRD_AGE
www.megaupload.com/?d=FW5XB0DM
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VERSIONE PRECEDENTE:
Bene Ragazzi, come promesso ecco il link di installazione di Third Age Mappa & Fazioni Espansione.
Il mod aggiunge:
- 40 regioni nuove (comprese le precedenti)
Le fazioni di
- Valle dell'Anduin
- Elfi di Lothlòrien
- Regno di Khand
- Reame dei Numenoriani Neri
- 20 ancillari nuovi
- Più di 40 nuove unità (con la collaborazione di altri mod del Center)
- E tante altre piccole novità
INSTALLAZIONE
Scaricare il pacchetto 7Zip dentro la cartella di third age, solitamente medieval2/mods/third_age e sovrascrivere tutto.
IMPORTANTE
Fate una copia di Backup per sicurezza, una volta installato e essersi assicurati che il mod funziona eliminatela se volete.
DOWNLOAD LINK
www.megaupload.com/?d=GUNJRC3I
FAQ
Noterete purtroppo alcuni "bug":
-Potrebbero essere sparite le voci dei soldati
-Qualche errore d'ortografia
-Nell'ancillare del "Re dell'Anduin" non c'è il nome dell'ancillare
-Non ho sostituito il nome del khand e quello degli Arceri del Khand Settentrionale
-Abbiamo notato che sul sistema operativo di Xp crea dei problemi, questo non è certo al 100% perché non abbiamo trovato altri tester, a parte Allemaal che avesse Xp, comunque avviso che chi ha questo sistema operativo potrebbero crashare tutte le battaglie
Sto lavorando per cercare di risolverli, portate pazienza
PATCH
Appena finirò di lavorare sui file di Auc mi metterò al lavoro per creare una patch che corregga (spero) gli errori e implementera:
1) maggiori edifici unici (appena zames riuscirà a trovarne informazioni, sopratutto per le fazioni nuove)
2)L'Adunata Elfica (la jhiad vanilla), in pratica gli Elfi di Imladris, gli Elfi di Lothlòrien, gli Elfi di Bosco Atro e gli Elfi di Lindon (O_o) potranno unirsi sotto un'unica bandiera elfica per attaccare i territori del male
3)Sto lavorando a uno script dove inseriro alcuni eventi che parleranno di un'invasione da parte di Mordor verso le tre razze libere della Terra di Mezzo
4)La fazione dei Feudi di Gondor
5)I Nani di Ered-Luin
6)Gli elfi di Lindon
Ho già comunque a lavorare sugli script delle invasioni dato che Housekeeper mi ha spiegato come farli
CREDITI
FAZIONI
Re Sirio
MAPPA
Re Sirio
UNITA
Si ringrazia il team di Vale of Anduin Faction per le unità e bandiere dell'Anduin
Si ringrazia il team di New Units for Gondor V1.10 for TA 1.4 per le unità dei Numenoriani Neri e di alcune per Gondor
Si ringrazia il team di Forgotten Realms Of Middle-Earth(FRoME) per le unità e i simboli di Dunland, Lòrien e Bosco Atro
SCRIPT
Re Sirio
MATERIALI
Zames e Allemaal
TESTER
Zames e Allemaal
Un sentito grazie anche a Housekeeper, Boboav, $Elendil$ e johnwhile per i loro ottimi tutorial, i loro consigli e per non aver mai perso la pazienza per via delle raffiche di domande a cui gli ho sottoposti da due mesi a sta parte ^^
E grazie anche a chi utilizzera questa mod che spero vi diverta come ha divertito me crearla!
BUON DIVERTIMENTO!!!
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VERSIONE PRECEDENTE:
Salve a tutti gente, come alcuni di voi sapranno, grazie alle varie guide sul coding e mapping mi sono messo a creare nuove province per third age 2.1
pre problemi solastici devo rilasciare la mini-mod con qualche giorno di anticipo, non ho aggiunto tutte le regioni che volevo ma, a causa di impegni scolastici, non posso piu dedicare tanto tempo alla mod quindi ho deciso di postarvela.
Ho aggiunto in totale 32 nuove province, creato 3 isole, e modificato un po la geofrafia sud di harad.
Aspettatevi però certamente patch che aumenteranno e modificheranno ancora la mappa questo è certo, ma non nell'immediato futuro però ^^
INSTALLAZIONE
Scaricare il file 7.zip ed estrarlo direttamente nella cartella di third age, sovrascrivendo tutto.
http://www.megaupload.com/?d=RUZ1957K
Dopodiche andate nella cartella Third Age\data\world\maps\base e cancellate il file map.rmw , questo file va cancellato ogni volta che si modifica la mappa, si rigenerà a ogni avvio del gioco.
IMPORTANTE
1) prima dell'installazione fare una copia della cartella data, dato che è il mio primo mod potrebbero spuntare dei problemi, quindi è sempre meglio avere una copia della vecchia cartella.
2) questa minimod NON è SAVE COMPATIBILE, se la installate non potrete piu usare i vecchi salvataggi, se installate questa mod ogni volta che tenterete di avviare una partita salvata in precedenza, il gioco crasherà, non dipende da una mia modifica, è proprio la struttura di gioco cosi.
CREDITI
ReSirio (me :P)
Zames (per le ottime mappe fornitemi)
Boboav e Housekeeper (se c'è lo fatta e solo grazie ai loro tutorial)
E a tutti gli altri che mi hanno dato suggerimenti, anke nel Center
Buon divertimento
[Modificato da The Housekeeper 07/05/2011 18:53]