>>> DBM 1.0 + Patch 1.1 + Patch 1.2: DOWNLOAD LINK !!! <<<

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rhaymo
00martedì 21 ottobre 2014 17:21
Re:
enzo1@, 21/10/2014 16:58:

Sto giocando con Roma ed ho notato che i rapporti con tutte le fazioni sono idiliaci o quasi, in pratica ho 9/10 o 10/10 con tutti gli stati (il livello di difficoltà è h.vh.)è normale?




per i primi 25 turni è normale.
enzo1@
00martedì 21 ottobre 2014 18:33
ho passato i 70 turni sono sceso a 1/10 coi galli perchè siamo in guerra sono su 7/10 coi celtiberi e priteni x il resto i rapporti sono sui 9/10 o 10/10 con tutti(alleati o no), gli unici tributi li ho pagati ai norici x qualhe turno x il resto solo diritti commerciali.
Ronis017
00martedì 21 ottobre 2014 20:50
Ma il link è già scaduto? Dopo una settimana?
Mi dice che la pagina web non esiste
(Belisario)
00mercoledì 22 ottobre 2014 10:04
@Enzo

io h/vh , mediamente ho tra il 3 ed il 5 di rapporto con le altre fazioni tranne alcuni alleati ed i cartagiensi,da sempre a 2 !
Ronis017
00lunedì 27 ottobre 2014 19:36
Rimettete il link, per favore.

gothic13
00domenica 2 novembre 2014 21:35
ho installato la patch 1.1 ( almeno.....credo... [SM=g27964] ), da una prima occhiata sembra tutto a posto, il senato non c'e' piu' e ora i romani si chiamano solo romani, ma mi segnala ancora la versione 1.05 .... e' normale? o qualcosa non e' al posto giusto?....... grazie per il lavoro enorme fatto.. [SM=x1140430]
Max.92
00domenica 2 novembre 2014 23:02
ciaoa tutti.domani scarico.

potrei sapere le migliorie e i cambiamenti che ha apportato la patch????

e' utile saperlo(io per le mie sub mod lo faccio sempre e anche quelli di BC lo fanno) oltre che per curiosita' [SM=g27975]

bisognerebbe mettere cio' nel primo topic
franky317
00domenica 2 novembre 2014 23:57
Re:
Ronis017, 27/10/2014 19:36:

Rimettete il link, per favore.




il link comunque funziona, però sto riuppando su un'altro sito, mega è stato bloccato dall'italia e se non si cambiano i dns del proprio pc non si riesce a scaricare, in nottata o domani mattina inserisco un'altro link.

gothic13, 02/11/2014 21:35:

ho installato la patch 1.1 ( almeno.....credo... [SM=g27964] ), da una prima occhiata sembra tutto a posto, il senato non c'e' piu' e ora i romani si chiamano solo romani, ma mi segnala ancora la versione 1.05 .... e' normale? o qualcosa non e' al posto giusto?....... grazie per il lavoro enorme fatto.. [SM=x1140430]



la patch è stata installata correttamente, la versione che leggi è di kingdoms :)

Max.92, 02/11/2014 23:02:

ciaoa tutti.domani scarico.

potrei sapere le migliorie e i cambiamenti che ha apportato la patch????

e' utile saperlo(io per le mie sub mod lo faccio sempre e anche quelli di BC lo fanno) oltre che per curiosita' [SM=g27975]

bisognerebbe mettere cio' nel primo topic



in effetti hai ragione, ma il manuale si trova all'interno della patch!
franky317
00lunedì 3 novembre 2014 01:40
www.mediafire.com/download/7n9u79e5cp9x64u/DBM_Patch_v1.1.7z

ecco il link della patch su mediafire!
gothic13
00lunedì 3 novembre 2014 11:28
e' vero Franky317 , e' la versione di med...., grazie per la risposta !!!
Max.92
00lunedì 3 novembre 2014 20:12
ok grazie franky ora scarico.cmq il primo link funziona
(Belisario)
00giovedì 13 novembre 2014 19:52
Ciao a tutti!
Bella mod, enormi miglioramenti rispetto alla versione precedente!!
Purtoppo per quanto mi riguarda ho riscontrato alcune cose non funzionali !
1)Ad ogni riforma ( solo con i romani) sono costretto a distruggere le caserme, se nn 'upgradabili' altrimenti posso reclutare solo unità locali !

2) le fazioni nemiche( neutrali o con cui sono in guerra) sono abbastanza restie ad attaccarmi ed a porre sotto assedio le mie città, quindi è difficile che non sia io ad avere l'iniziativa.
Non so se sia un problema di cai ( gioco a vh/h)

3) il problema precedentemente illustrato da un altro utente riguardo le relazioni diplomatiche che dopo un centinaio di turni salgono a 10-9/10 con tutte le fazioni tranne con chi sono in guerra !


Cmq sorvolando su queste piccolezze molto mod estremamente gradevole ed enormi passi avanti bella sua maturazione!
Grazie e complimenti al team !
shikamaru83
00sabato 29 novembre 2014 18:26
raga buona sera ho fatto come descritto nell istallazione ma quando faccio partire il gico e vado in optioni in alto a destra è 1.04...ho sbagliato nell istallazione!?
franky317
00sabato 29 novembre 2014 18:53
Re:
shikamaru83, 29/11/2014 18:26:

raga buona sera ho fatto come descritto nell istallazione ma quando faccio partire il gico e vado in optioni in alto a destra è 1.04...ho sbagliato nell istallazione!?




è la patch di kingdoms [SM=x1140519]

(Belisario), 13/11/2014 19:52:

Ciao a tutti!
Bella mod, enormi miglioramenti rispetto alla versione precedente!!
Purtoppo per quanto mi riguarda ho riscontrato alcune cose non funzionali !
1)Ad ogni riforma ( solo con i romani) sono costretto a distruggere le caserme, se nn 'upgradabili' altrimenti posso reclutare solo unità locali !

2) le fazioni nemiche( neutrali o con cui sono in guerra) sono abbastanza restie ad attaccarmi ed a porre sotto assedio le mie città, quindi è difficile che non sia io ad avere l'iniziativa.
Non so se sia un problema di cai ( gioco a vh/h)

3) il problema precedentemente illustrato da un altro utente riguardo le relazioni diplomatiche che dopo un centinaio di turni salgono a 10-9/10 con tutte le fazioni tranne con chi sono in guerra !


Cmq sorvolando su queste piccolezze molto mod estremamente gradevole ed enormi passi avanti bella sua maturazione!
Grazie e complimenti al team !



stiamo risolvendo!!! [SM=x1140522]
shikamaru83
00venerdì 9 gennaio 2015 01:06
ooook :)
grande mod...
ps i galli mi attaccano ad ogni turno...
ma una sub mod con gli spartani? :)
(Belisario)
00domenica 25 gennaio 2015 13:55
Ciao a tutti;
volevo segnalare un problema giocando con i Macedoni;
non riesco a reclutare i filosofi con nessun tempio! all'inizio pensavo fosse come per i seleucedi, che se non erro possono reclutare i filosofi solo con 2 tipologie di templi, ma ho provato con tutte le varianti macedoni, e non escono proprio come unita reclutabili!

Premetto che ieri avevo installato la sub mod di pergamo, poi cancellata; ed ho ricopiato la cartella data al posto di quella modificata ( ed eliminata).
Ora volevo chiedervi se anche altri utenti hanno riscontrato il medesimo problema con i Macedoni oppure e un qualche errore da me commesso ad aver inabilitato tale unità!

Se foss colpa mia come posso agire per risolvere tale tremenda situazione? [SM=x1140417]

Ringrazio anticipatamente !

PS: Purtroppo non sono in grado di dirvi se precedentemente ci fosse tale unità poichè è il mio primo tentativo con i Macedoni!!
franky317
00domenica 25 gennaio 2015 14:17
non vorrei ricordare male, ma i filosofi si reclutano tramite i tribunali o accademie.... e non tramite i templi!
(Belisario)
00domenica 25 gennaio 2015 14:24
Giusto, mea culpa, chiedo scusa per questo messaggio insensato.....ero andato in panico!! Scusate ancora!

E grazie mille per il supporto!!!
rhaymo
00martedì 7 aprile 2015 11:26

DBM PATCH 1.2

DOWNLOAD LINK
MEGA
Link: mega.co.nz/#!udNC3BzB!9vQ4CSjPwTkfhu8a545darEV9bq9xmJ5hSx...

DROPBOX
Link: dl.dropboxusercontent.com/u/14519571/DBM_Patch_v1.2.7z

REQUISITI
1- Installazione base di "Medieval II Total War"
2- Installazione dell'espansione "Kingdoms" (almeno una campagna)
3- Installazione Patch Ufficiale 1.05 (o 1.5) (consigliata ma non strettamente necessaria)
4- Installazione di DBM 1.0 + patch 1.1

-------------------------

INSTALLAZIONE
1 - Scaricare la patch. Vi troverte un file chiamato DBM_Patch_v1.2.7z (circa 77 MB) nella folder dove avete scelto di salvarlo.
2 - Unzippatelo usando il programma free 7zip. Per farlo, cliccato col mouse destro su DBM_Patch_v1.2.7z, selezionate 7z-> "Estrai quì". Otterrete una cartella chiamata DBM (di circa 640 MB).
3 - Tagliate la cartella DBM del passo precedente e incollatela nella cartella "mods" della vostra installazione di med2** (in tale cartella è già presenta la cartella DBM, la versione 1.0), e rispondete "si" quando windows vi chiederà se volete unire i contenuti delle cartelle e sovrascrivere i files
** il percorso in cui è presente la cartella mods è del tipo c:\programs\SEGA\Medieval II Total War\mods

Si ricorda che "De Bello Mundi" non sovrascrive né files originali del gioco, né files di altre mod presenti.

-------------------------

DISINSTALLAZIONE
Non è possibile rimuovere la patch 1.2 una volta installata


LEGGETE IL MANUALE E IL THREAD "FAQ" PRIMA DI INIZIARE A GIOCARE


Salvate alla fine di ogni turno e prima di ogni battaglia. Alternate i salvataggi su due file diversi, in modo da avere un salvataggio di uno o due turni precedenti.


Seth Heristal
00martedì 7 aprile 2015 13:47
Grande! :D :D :D

Se volete sapere cosa introduce, Rhaymo l'ha scritto sul total war center!
www.twcenter.net/forums/showthread.php?686268-PATCH-1-2-...
MagisterMilitium
00martedì 14 aprile 2015 10:29
ahhhh ma è uscita la patch 1.2 e non me ne sono accorto1!! XD
MagisterMilitium
00lunedì 20 aprile 2015 22:18
interessanti le novità introdotte con la 1.2. Rilevo una giocabilità migliorata nelle battaglie, almeno ho visto che i proiettili di catapulte sono piu lenti e i pila vengono lanciati molto bene, velocemente... Pero non si sente ancora il suono delle esplosioni delle catapulte. Continuate cosi spero di fare dei prossimi video su DBM per rendervi onore.. Non avete un vostro canale youtube voi?
MuzioScevola99
00sabato 20 giugno 2015 23:29

Sono arrivato al 107 turno parte la riforma Mariana e Zac ! non riesco ad arruolare più ne Hastati, Principi e Triari ne Legionari post riforma. ( Mannaggia era una partita strafica )
rhaymo
00lunedì 22 giugno 2015 17:39
Re:
MuzioScevola99, 20/06/2015 23:29:


Sono arrivato al 107 turno parte la riforma Mariana e Zac ! non riesco ad arruolare più ne Hastati, Principi e Triari ne Legionari post riforma. ( Mannaggia era una partita strafica )




hai provato a distruggere e ricostruire le caserme?
MuzioScevola99
00lunedì 22 giugno 2015 18:07
Re: Re:
rhaymo, 22/06/2015 17:39:




hai provato a distruggere e ricostruire le caserme?



Purtroppo ho reinstallato tutto dal principio con la patch 2 ufficiale ( stavo giocando con la patch 2 dei tester) , poi ho fatto una prova modificando il campaign_script facendo avvenire le riforme a 5 e 10 turni e sembra funzionare tutto.
In definitiva si tratta di un falso allarme dovuto a qualche casino che probabilmente ho fatto io (scusa).
shikamaru83
00lunedì 13 luglio 2015 15:04
ciao raga ho cominciato una campagna con cartegine...ma gli elefanti dove si reclutano?
e sopratutto...spie e sicari non sono reclutabili con cartagine?
franky317
00lunedì 13 luglio 2015 17:24
sei sicuro di aver installato bene le patch? perchè ho appena controllato e si possono reclutare entrambi, con l'edificio "taverna"
shikamaru83
00lunedì 13 luglio 2015 23:58
o cavolo :(
shikamaru83
00mercoledì 9 settembre 2015 17:13
salve raga..ho istallato tutte e due le patchs..la versione è stata aggiornata alla1.05 ma nelle caserme di cartagine la banda sacra non mi compare cosi come non mi compaiono gli opliti spartani a sparta....ho sbagliato nell istallazione delle patch?
MuzioScevola99
00mercoledì 9 settembre 2015 19:04
Non vorrei dire una bestialità ma le cose dovrebbero essere più o meno così :

La banda sacra sono i "cavalieri del sacro culto" e non sono immediatamente disponibili ma solo dopo alcuni up-grade delle stalle.

Gli opliti Spartani invece non esistono proprio in quanto nel periodo storico del MOD la potenza di Sparta era oramai scemata. Esistono quindi solo opliti (eventualmente opliti pesanti) reclutabili in ogni città greca.
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