Rivolta bulgara

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Devil 14.87
00martedì 27 settembre 2011 22:34
L'idea è bella. Se si riescisse a renderla un po' meno meccanica ci starebbe benissimo anche in BC. Fatta così, a dire il vero, mi sembra ancora un po' troppo schematica. Perché la causa della rivolta dovrebbe essere l'avere almeno 12 regioni? Meglio legare il tutto all'ordine pubblico, magari anche all'assenza del governatare, e poi si potrebbe allargare il periodo di comparsa - un vent'ennio? - in modo da costringere il giocatore ad avere un occhio di riguardo per la zona.

Comunque l'ultimo aggiornamento mi pare eccessivo, con tutte quelle armate a imperversare per i balcani. Perché la rivolta bulgara deve diventare la rivolta dei balcani, addirittura da 5 a 10 assedi? E' esagerato così.
GlaucopideSophia1
00martedì 27 settembre 2011 22:52
12 regioni perchè se no per il giocatore diventa difficile sopravvivere , sul ordine pubblico hai ragione , fino al ultimo non sapevo se inserire o meno questa condizione.
Per gli assedi , beh volevo simulare una vera guerra , per mancanza di slot non posso inserire una fazione bulgara , quindi ho reputato questa soluzione la più adatta .
Pico total war
00giovedì 29 settembre 2011 19:57
Bellissimo lo provo qnto prima [SM=x1140481] [SM=x1140522]
Thor86
00venerdì 30 settembre 2011 02:33
Gran bell'evento quasi in stile EU2!!!
EFREM soldato di ventura
00venerdì 30 settembre 2011 10:32
scusa glauco ma è save compatibile?
GlaucopideSophia1
00venerdì 30 settembre 2011 10:53
Re:
EFREM soldato di ventura, 30/09/2011 10.32:

scusa glauco ma è save compatibile?




Non credo.
Romolo Augustolo
00venerdì 30 settembre 2011 18:55
bhe si potrebbe ripetere lo script eanche 50 anni dopo x esempio, così si simula il fatto ke la zona era molto turbolenta. personalmente lo metterei anke x la Serbia, l'Irlanda, il Galles, alcune zone d'Italia (genova x esempio) e magari portogallo e catalogna e bretagna... ad archi di tempo variabili, per siulare il fatto ke quelle zone erano realtà piccole ma molto combattive, difficilmente conquistabili o mantenibili.
EFREM soldato di ventura
00venerdì 30 settembre 2011 20:55
Romolo Augustolo, 30/09/2011 18.55:

bhe si potrebbe ripetere lo script eanche 50 anni dopo x esempio, così si simula il fatto ke la zona era molto turbolenta. personalmente lo metterei anke x la Serbia, l'Irlanda, il Galles, alcune zone d'Italia (genova x esempio) e magari portogallo e catalogna e bretagna... ad archi di tempo variabili, per siulare il fatto ke quelle zone erano realtà piccole ma molto combattive, difficilmente conquistabili o mantenibili.



bell'idea ;) magari si potesse..
GlaucopideSophia1
00venerdì 30 settembre 2011 21:01
per potere si può benissimo , bisogna solo studiare delle condizioni adatte.
GlaucopideSophia1
00sabato 17 marzo 2012 23:37
Salve , con l' uscita della 6.3 ho riaggiornato questo script.


Ora molto sarà legato al caso , ad un certo punto riceverete un messaggio in cui i fratelli Asen vi chiedono una pronoia, se gliela concedete finisce tutto li , altrimenti nei 10 turni seguenti c'è il 30% di possibilità che la bulgaria si ribelli.
Se ciò dovesse accadere i ribelli intratterrano una sorta di campagna di conquista con due direttrici possibili , una verso la serbia e l' altra verso la tracia , questi attacchi saranno regolati da percentuali di probabilità , quindi non è detto che avvengano e se avvengono potranno verificarsi in turni variabili a seconda del caso (anche le città assediate variano a seconda del caso) l' obbiettivo è fornire al giocatore un esperienza il più possibile imprevedibile e complicata, in modo da farlo divertire.

http://www.mediafire.com/?8tv8tmvibc52qc6


Ricordo di fare una copia della cartella data (il percorso è SEGA/Medieval II total War/mods/BellumCrucis6).
Per inserire il sub-mod scompattate il file scaricato e sostituitelo alla cartella data.
RossoEstremo
00domenica 18 marzo 2012 21:07
Re:
GlaucopideSophia1, 17/03/2012 23.37:

Salve , con l' uscita della 6.3 ho riaggiornato questo script.


Ora molto sarà legato al caso , ad un certo punto riceverete un messaggio in cui i fratelli Asen vi chiedono una pronoia, se gliela concedete finisce tutto li , altrimenti nei 10 turni seguenti c'è il 30% di possibilità che la bulgaria si ribelli.
Se ciò dovesse accadere i ribelli intratterrano una sorta di campagna di conquista con due direttrici possibili , una verso la serbia e l' altra verso la tracia , questi attacchi saranno regolati da percentuali di probabilità , quindi non è detto che avvengano e se avvengono potranno verificarsi in turni variabili a seconda del caso (anche le città assediate variano a seconda del caso) l' obbiettivo è fornire al giocatore un esperienza il più possibile imprevedibile e complicata, in modo da farlo divertire.

http://www.mediafire.com/?8tv8tmvibc52qc6


Ricordo di fare una copia della cartella data (il percorso è SEGA/Medieval II total War/mods/BellumCrucis6).
Per inserire il sub-mod scompattate il file scaricato e sostituitelo alla cartella data.




Complimenti, ora è molto più verosimile [SM=g27960]
Ma, chiedo: se io concedessi un feudo agli Asen, cosa accadrebbe? Entrerebbe nell'albero genealogico la dinastia Asen? No perchè sarebbe BELLISSIMO [SM=x1875400]


Fabius Maximus Germanicus
00domenica 18 marzo 2012 21:27
volendo si può fare come meccanismo.... non so se Glauco lo ha attuato.
GlaucopideSophia1
00domenica 18 marzo 2012 21:47
No , a questo non ci avevo pensato sinceramente, comunque posso modificare lo script per far avvenire questa possibilità.
LordFerro
00mercoledì 11 aprile 2012 22:56
basta solo cedere una pronoia ai fratelli, detto così mi sembra strano, quali sono gli svantaggi in caso di cessione della pronoia?
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