Io sarei per un roster senza fanteria (e senza artiglieria d'assedio), per risolvere il problema degli assedi (lasciando solo la disponibilità di unità di fanteria mercenaria). Oppure inserire pochissime unità di fanteria, ma che siano veramente "scarse", sia nei valori di combattimento che nel morale, in modo da non poter neanche pensare di assaltare le mura, se non con l'uso di arieti per aprire la strada ai cavalieri. C'è da considerare che i Dothraki non sono mai riusciti a conquistare effettivamente le grandi città di Essos, sono sempre stati convinti ad andarsene dopo una generosa "donazione". Non si deve pensare all'armata Dothraki come ad un'armata di grandi conquistatori, ma come ad un grande "strumento di terrore".
Per il costo di mantenimento delle unità, non mi ricordo quale fosse il meccanismo per Mongoli e Tartari in Med II Vanilla, ma penso che vada applicato quel metodo, essendo i dothraki un'orda in tutto e per tutto simile a quelle fazioni, magari con la disponibilità di tutte le unità a Vaes Dothrak, essendo l'unica città a disposizione del popolo Dothraki per reclutare.
Poi non so effettivamente come funzioni il meccanismo di comparsa di unità ribelli, ma ci dovrebbe essere un lavoro speciale per far comparire i Khal ribelli (qualcosa di simile alla comparsa della Fratellanza Senza Vessilli, di cui ho già visto il lavoro notevole ;) ), perchè spezzare la fazione per rispecchiare le possibili divisioni di potere tra i Khal non ha senso secondo me... Ci potrebbe essere qualcosa legato al prestigio...
Per le navi penso sia giusto renderle disponibili tra i mercenari, magari sulle coste di Essos nelle regioni vicino alle Città Libere... D'altra parte era proprio questo il progetto che Daenerys aveva proposto a Khal Drogo per invadere Westeros
[Modificato da Piboleon 28/03/2014 22:31]